UFFICIALE! Arriva l’esterno, è Cristiano

UFFICIALE! Arriva l’esterno, è Cristiano

Avevamo provato a contattare nelle prime ore del pomeriggio il Segretario  Generale azzurro Stefano Calistri che ci aveva anticipato che tra il tardo pomeriggio di oggi e lunedi mattina sarebbe successo qualcosa.   Due ore dopo abbiamo contattato Il Ds azzurro Marcello Carli che, telefonicamen

Commenta per primo!

Andrea Cristiano con la maglia dell'Albinoleffe

Avevamo provato a contattare nelle prime ore del pomeriggio il Segretario  Generale azzurro Stefano Calistri che ci aveva anticipato che tra il tardo pomeriggio di oggi e lunedi mattina sarebbe successo qualcosa.

 

Due ore dopo abbiamo contattato Il Ds azzurro Marcello Carli che, telefonicamente, ci ha confermato l’arrivo in azzurro di un nuovo giocatore; è l’esterno che mancava e che voleva dare a Sarri per l’inizio della settimana precampionato. Poche ore fa vi parlavamo di un probabile nuovo arrivo dall’Albinoleffe. Ed infatti dal club seriano pareva dovesse arrivare Foglio, che anche noi avevamo paventato come nuovo giocatore azzurro. Invece il nuovo arrivo porta il nome di Andrea Cristiano.

 

Cristiano, giocatore in forza all’Albinoleffe, aveva (discorso fatto anche per Foglio, ndr) fatto capire che avrebbe voluto evitare di giocare in LegaPro, cosa che trova conferma anche sul suo profilo Twitter. Su di lui negli ultimi giorni si erano mosse anche Lecce e Ternana, oltre a Cesena e Pro Vercelli. L’Empoli però è stato più lesto ed oggi è arrivato l’ok da parte del club bluceleste, oltre che del giocatore e del suo procuratore.

 

Il giocatore arriva in forza agli azzurri con la formula del prestito con diritto di riscatto e lunedi sarà ad Empoli per sottoporsi alle visite mediche ed anche al primo allenamento con i nuovi compagni.

 

Cristiano è un classe ’84 nato nella provincia di Torino, più precisamente a Chivasso, ed è cresciuto calcisticamente in una società dilettantistica del torinese (Pro Settimo Eureka) prima di approdare alla Pro Vercelli. Dal 2004 è all’Albinoleffe, società lasciata due volte per esperienze annuali, prima a Novara e poi ad Ascoli.

E’ il classico esterno di sinistra, ma in passato ha anche ricoperto il ruolo di terzino sinistro.

 

Al. Coc. – Gab. Guastella

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy