UFFICIALE | I convocati per Bulgaria-Italia del 28 marzo: c’è anche Mirko Valdifiori. Escluso l’ex Marchisio.

UFFICIALE | I convocati per Bulgaria-Italia del 28 marzo: c’è anche Mirko Valdifiori. Escluso l’ex Marchisio.

[caption id="attachment_298392" align="alignleft" width="253"] Mirko Valdifiori alla conferenza stampa a Coverciano[/caption] Il CT Antonio Conte ha diramato le convocazioni dell’Italia in vista della sfida valevole per le Qualificazioni Europee in programma per domani sabato 28 marzo: tra i 23 conv

Mirko Valdifiori Italia
Mirko Valdifiori alla conferenza stampa a Coverciano

Il CT Antonio Conte ha diramato le convocazioni dell’Italia in vista della sfida valevole per le Qualificazioni Europee in programma per domani sabato 28 marzo: tra i 23 convocati pre Bulgaria c’è Mirko Valdifiori, che dunque è alla prima convocazione ufficiale in nazionale maggiore. Out l’ex Empoli ed attuale centrocampista della Juventus Marchisio: il talentuoso centrocampista bianconero rischia addirittura uno stop che potrebbe fargli chiudere in anticipo l’attuale stagione (quasi certa l’assenza contro l’Empoli in campionato tra otto giorni, ndr). Assenti anche Pasqual e Florenzi.

.

Ecco i 23 convocati di Conte:

Portieri: Buffon, Marchetti e Sirigu; Difensori: Barzagli, Bonucci, Chiellini, Moretti e Ranocchia; Centrocampisti: Antonelli, Bertolacci, Candreva, Darmian, Parolo, Soriano, VALDIFIORI e Verratti; Attaccanti: Cerci, Edèr, Gabbiadini, Immobile, Pellè, Vazquez e Zaza.

. Fonte: vivoazzurro.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy