Ultimora | Boom di vendite dei biglietti per Empoli-Torino

Ultimora | Boom di vendite dei biglietti per Empoli-Torino

A poche ore dal fischio d’inizio prosegue spedita la prevendita dei biglietti per Empoli-Torino di questa sera. In Curva Sud dovrebbero essere poco oltre 300 i sostenitori granata, anche se molti altri saranno sistemati in Tribuna Laterale Scoperta Sud (sono attesi tifosi granata dalla Liguria, dall

A poche ore dal fischio d’inizio prosegue spedita la prevendita dei biglietti per Empoli-Torino di questa sera. In Curva Sud dovrebbero essere poco oltre 300 i sostenitori granata, anche se molti altri saranno sistemati in Tribuna Laterale Scoperta Sud (sono attesi tifosi granata dalla Liguria, dalle Marche, dall’Emilia Romagna, ndr), mentre in Empoli è scoppiata la febbre per la gara di questa sera.

 

Un clima, questo, un bel clima che non si respirava da tempo. Qualche ora fa la società azzurra attraverso il proprio sito internet ufficializzava la vendita dei biglietti a oltre quota 1800, ma anche in queste ultime ore la prevendita è andata avanti spedita e, anzi, con un lieve picco al rialzo… sintomo che con l’avvicinarsi dell’evento la “febbre” è aumentata. Abbiamo infatti contattato telefonicamente sia l’Empoli Point che il Centro di Coordinamento, ed in entrambi i casi ci è stato risposto che erano sotto pressione per la presenza di tifosi per l’acquisto dei tagliandi e che dovevamo essere veloci al telefono, buona cosa anche questa. E’ stata sicuramente abbattuta il muro dei 2100 biglietti venduti e il ritmo di queste ultime ore fa pensare ad almeno 2500 biglietti, a cui dovranno essere aggiunti poi gli abbonati. Insomma si va verso le 4-5mila unità.

 

La prevendita va avanti fino alle ore 19 poi, in concomitanza con la chiusura della prevendita, saranno subito aperte le biglietterie dello stadio. La speranza di vedere le tribune del Castellani affollate si fa sempre più realtà… e speriamo soprattutto di vedere tanti empolesi sugli spalti a sostenere la nostra squadra.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy