Una settimana all’evento PianetaEmpoli

Una settimana all’evento PianetaEmpoli

Tra una settimana, martedi 10 maggio prossimo, si terrà al Circolo Arci di Spicchio la nona edizione del Premio Leone d’Argento. Ormai è quasi tutto pronto per l’Evento PianetaEmpoli, che coinvolgerà la prima squadra azzurra al gran completo, alcuni ex azzurri (i nomi sono topsecret…), le squad

Tra una settimana, martedi 10 maggio prossimo, si terrà al Circolo Arci di Spicchio la nona edizione del Premio Leone d’Argento. Ormai è quasi tutto pronto per l’Evento PianetaEmpoli, che coinvolgerà la prima squadra azzurra al gran completo, alcuni ex azzurri (i nomi sono topsecret…), le squadre Primavera e Allievi Nazionali, il Direttore del Guerin Sportivo Matteo Marani, il Sindaco di Vinci Dario Parrini, il Presidente del Consorzio Montalbano Giancarlo Faenzi e… soprattutto i tifosi azzurri.

 

Il programma prevede la “Cena Azzurra”, la “Lotteria Azzurra”, la consegna dei premi (Leone d’Argento, Premio della Critica Sportiva, Gol+Bello, PianetaEmpoli Giovani), e una valanga di proiezioni video alcuni dei quali inediti. Di seguito il promo di presentazione dell’evento.

 

Punti di prenotazione:

Circolo Arci Spicchio (Via Limitese) – Tel. 0571 508187

Centro Coordinamento Empoli Club (Stadio Castellani) – Tel. 0571 993917

Bar Ariston (Via Giusti ang.Via del Palazzo – Spicchio) – Tel. 0571 509679

Linea diretta PianetaEmpoli.it – Cell. 389 1553938

  

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy