Torna come in ogni sessione di mercato il tabellone del calciomercato azzurro che andremo ad aggiornare ogni giorno in base a quelli che saranno i movimenti intorno alla squadra dell’Empoli. Operazione ufficiali ma anche i possibili arrivi e le possibili cessioni.

Un riepilogo per poter capire e seguire l’evoluzione che la squadra avrà nel corso di questa interessante sessione di mercato. Gli aggiornamenti sono in tempo reale con il tabellone che ogni due/tre giorni tornerà in copertina nella home page per una maggiore visibilità.

ACQUISTI  Marcjanik (d, Gdnya) – Romagnoli (d, Bologna) – Zappella (d, Cuneo) – Untersee (c, Juventus) – Lollo (c, Carpi) – Fantacci (c, Prato) – Said (a, Orgryte) – Jakupovic (a, Juventus) – Buchel (c, Verona) – Bittante (d, Carpi)
CESSIONI  Ninkovic (a, Genoa) – Castagnetti (c, Spal)
PROB ARRIVI  Luperto (d, Napoli) – Sprocati (c, Salernitana) – Karacic (d, L. Zagabria) – Falzerano (c, Venezia) – Jablonsky (d, L. Sofia) – Bartolomei (c, Cittadella)  – Mraz (a, Zilina) – Capezzi (c, Sampdoria) – Piovi (d, Racing Club)
PROB PARTENZE  Piu (Carpi, Avellino) – Picchi (c, Padova) – Krunic (c, Lazio/Atalanta) – Bennacer (c, Galatasaray) – Zajc (c, Nizza/Parma) – Donnarumma (a, Brescia)
OGGI GIOCHEREBBE COSI 4-3-1-2: Provedel; Di Lorenzo; Maietta; Veseli; Pasqual; Brighi; Bennacer; Krunic; Zajc; Donnarumma; Caputo.

Allenatore: Aurelio Andreazzoli

18 Commenti

  1. Non mi convince questo tabellone.. si considera la situazione attuale, prima del 30/6? Se si Luperto come Ninkovic, Levan ecc.. immagino sia una probabile partenza, se no, Castagnetti non dovrebbe stare tra i titolari perché ad oggi non è stato riscattato.

  2. Umilmente anche io vi consiglio di cambiare qualcosa. Ci si capisce poco, se non fossi tifoso direi non ci si capisce niente. È uno schema confuso, poco chiaro.

    Ps: no Castagnetti no party

  3. Onestamente a livello societario mi sembriamo piuttosto fermi, ad onor del vero, anche un anno fa lo fummo, per poi annunciare tanti acquisti e di qualità. …. I dirigenti si meritano il ns credito, aspetto con grande fiducia le loro decisioni.

    • Che erano di qualità lo sapevano loro salvo Caputo e poco più, per il resto bombardamento a tappeto dai soliti chiaccheroni che ne dissero di tutti i colori , diciamo le cose come stanno, la migliore era che avevano preso gli scarti di tutti gli altri per non dire di peggio ma poi si è visto 🙂

  4. Gente l unica cosa certa è che abbiamo preso il polacco a parametro zero.. e il rinnovo di brighi.. investito per ora pochi spiccioli… manca soprattutto la comunicazione verso i tifosi.. c è solo quella per gli abbonamenti.. qualcuno di voi si incazza quando scrivo così.. ma non è la verità.. al momento non sappiamo le sorti di krunic.. di bennacer.. di zajc.. di luperto.. di gabriel.. inutile pe fare i cartelloni del mercato.. con queste pochezze di informazioni… da parte della società..

  5. Contentissimo che non trapela niente, divulgare dei nomi sarebbe il miglior sistema per bruciare acquisti e cessioni , inutile che stiate li ad arrovellarvi il cervello

  6. Non immediato questo tabellone… consiglierei intanto di separare i fine prestiti ed i rientri da prestiti, rispettivamente dalle vere cessioni e acquisti 😜

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here