Torna come ogni estate il tabellone del calciomercato azzurro che andremo ad aggiornare ogni giorno in base a quelli che saranno i movimenti intorno alla squadra dell’Empoli. Operazione ufficiali ma anche i possibili arrivi e le possibili cessioni.

Un riepilogo per poter capire e seguire l’evoluzione che la squadra avrà nel corso di questa importante sessione di mercato. Gli aggiornamenti sono in tempo reale con il tabellone che ogni due/tre giorni tornerà in copertina nella home page per una maggiore visibilità.

ACQUISTI  Piu (a, Spezia) – Bittante (c, Salernitana) – Fantacci (C, Padova) – Dermaku (d, Lucchese) – Gemignani (d, Pontedera) – Terracciano (p, Catania) – Provedel (p, Chievo) – Donnarumma (a, Salernitana) – Castagnetti (c, Spal) – Romagnoli (d, Carpi) – Seck (d, Roma) – Luperto (d, Napoli) – Lollo (c, Carpi) – Simic (d, Sampdoria) – Caputo (a, Virtus Entella) – Bennacer (c, Arsenal) – Polvani (d, Spal) – Untersee (d, Juventus) – Di Lorenzo (d, Matera) – Ninkovic (a, Genoa)
CESSIONI Bellusci (d, Leeds Utd) – Dimarco (d, Inter) – Marilungo (a, Atalanta) – Thiam (a, Juventus) – Tello (c, Juventus) – Skorupksi (p, Roma) – Jose Mauri (c, Milan) – Pugliesi (p, fine contratto) – Maccarone (a, fine contratto) – Zambelli (d, fine contratto) – Manicone (a, Lugano) – Croce (c, fine contratto) – Cosic (d, Aek Atene) – Costa (d, Benevento) – Pucciarelli (a, Chievo) – Gargiulo (c, Prato) – Borghini (d, Gavorrano) – Bellini (c, Pesaro) – Buchel (c, H Verona) – Barba (d, Sporting Gijon) – Damiani (c, Lucchese) – Diousse (c, Saint-Etienne) – Tchanturia (a, Prato) – Fantacci (c, Prato) – El Kaddouri (c, Paok Salonicco) – Gemignani (c, Spal) – Pereira (c, Juventus) – Olivieri (a, Juventus) – Bittante (c, Carpi) – Laurini (d, Fiorentina) – Pelagotti (p, Brescia) – Dermaku (d, Coseza)
PROB ARRIVI
PROB PARTENZE
OGGI GIOCHEREBBE COSI 3-5-2: Provedel; Veseli; Romagnoli; Luperto; Untersee; Zajc; Castagnetti; Krunic; Pasqual; Donnarumma; Caputo.

Allenatore: Vincenzo Vivarini

60 Commenti

  1. El Kaddouri? Non ditemi che rimane, non voleva nemmeno arrivare e alla penultima giornata si è fatto ammonire e squalificare per non giocare a Palermo…sapendo come sarebbe finita!

  2. Ma come,se claudio dopo tre.partite di omar aveva detto che era un fenomeno,claudio,claudio,quante ne hai dette quest’anno

  3. Con lui si sarebbe aperto un ciclo,e altre bischerate del genere,tipo e attaccato alla maglia,mi ha fatto gia.dimenticare Saponara,claudio,claudio ci hai fatto anche sorridere con le tue difese alla societa e a tutto lo staff e poi ti sei svegliato tutto sudato

  4. Skorupsky in porta
    Martuscello allenatore
    Ma voi avete perso davvero il cervello e poi permalosi vu cancellate i ns messaggi.
    Andate una settimana in ferie che vi fa bene, date retta.
    ……ma come fate a scrivere certe ‘ose, mi fate rabbrividire

  5. personalmente terrei:
    PELA
    LAURINI COSIC(sottovalutato) BARBA
    KRUNIC ZAJC CROCE
    MACCA JAKUPOVIC LEVAN
    di ritorno abbiamo
    PIU BITTANTE e TCHANTURIA
    dalla primavera abbiamo qualche profilo interessante, ma la serie B è tosta e ci vogliono anche giocatori di esperienza e un attaccante che ti assicuri 15 gol.
    Consigli per gli acquisti:
    CIANO
    CORONADO
    DEZI
    CASSATA

  6. Empoloide, metterei la firma a tutti e quattro i tui acquisti (credo però che Dezi vada in serie A…) ma tanto non solo non ne prenderanno, ma non ne terranno in considerazione neanche uno… forse Cassata perchè è già nostro

  7. Sto valutando che ogni cosa scrivono e viene riportata dalla redazione, di seguito c’è sempre un commento negativo, eccetto Claudio, che lui va avanti senza guardarsi indietro, sempre e comunque positivo, buon per lui!. Mi domando ha senso questo Pianeta Empoli?, non vedo niente di costruttivo, riportano notizie, noi commentiamo quasi sempre contrariati e non accade niente, anzi se parlo con alcuni di zona, non sanno neppure che esiste sta cosa, quindi mi sembra tutta una perdita di tempo e basta…

    • Io li vedo gli unici che scrivono senza ma e senza se..menomale qualcuno esprime il suo pensiero senza assecondare la ‘family’ in tutto e per tutto!Come la pagina Empoli fc su Facebook che non ha neanche menzionato le perdite più a cuore del popolo azzurro,abbiamo perso il Capitano ed il nostro prestigiatore e non e’ stata spesa une parola a riguardo??
      Neanche un semplice Grazie e poi si parla di Pianeta Empoli ?? Ma andate a prendere un po’ d’aria così vi rinfrescate!

  8. Oggi non giocherebbe perché partono tutti e non arriva nessuno…corsi, se vuoi puoi pescare qualche discreto giocatore negli amatori…si risparmia!

  9. Ora io mi chiedo ma se l’Inter aveva intenzione di monetizzare e tra questi soldi pure Dimarco, noi che avevamo il primo pallino in mano, non si poteva fare un investimento?

    Mi ripeto, ritengo Federico il giovane peggio gestito degli ultimi anni. Mah…

    Poi se arriva un altro giovane, basta no Manaj…

  10. Si fa per ridere perchè l’articolo è senza senso, ma sono convinto che con quella formazione, Pascqual nel 3-5-2 e Pucciarelli-Levan in avanti oltre Diousse forse potresti fare i playoff……

  11. RINNOVAMENTO RIDICOLO, ORA COMANDANO GENTE CHE NON SANNO NEMMENO COME SI CHIAMANO. .. CERTO SE SI FA COMANDARE PUCCINELLI SIAMO BELLE IN LEGA PRO. …

  12. Tutti a vedere l empoli ladies, società assente da tutte la parti, nelle comunicazioni, nell aproccio ai tifosi, nello sviluppo del nuovo stadio, siamo tornati indietro di 30 anni altro che progresso a empoli siamo una città da terzo mondo…..

  13. Un so te: Ma io Empoli un la cambierei con nessun’altra città al mondo. Esagero? Forse. Ma ci son nato (alle Cascine) ci son cresciuto, ci ho studiato, ci ho trovato lavoro, mi son fidanzato, sposato e avuto figli. Spero di morirci, anche. E mi son visto dodici anni di Serie A! Scusa se è poco….

  14. il presidentissimo viene al raduno? o scappa come sempre perché a Empoli abbiamo “perso la testa” e ha paura anche solo di dialogare con noi tifosi? che sia lui invece che abbia perso la dimensione rinunciando al contatto col territorio? va bene crescere e dare un’impronta più professionistica e meno familiare, ma MAI e dico MAI perdere il contatto coi tifosi che sono la vera linfa del calcio e la ricchezza di questa società!
    Qui nessuno chiede la testa di nessuno ma solo CHIARIMENTI SUL PROGETTO A MEDIO E LUNGO TERMINE come si fa davanti ad un consiglio di amministrazione in una qualsiasi società! Non è che deve avere l’avvallo del popolo empolese per quello che vuol fare, ci mancherebbe, ma come fece ai tempi del primo S’arri dovrebbe dire qual è l’dea di progetto tecnico (se c’è o se si naviga a vista come negli anni di C’ampilongo e A’glietti)!
    La vera ragione dell’allontanamento e la frattura tra tifosi e squadra è proprio da ricercare in questa aria di arrogante supponenza e soprattutto di questa aria di infallibilità. Avessero detto: “ok abbiamo toppato la scelta dell’allenatore! abbiamo sbagliato a prendere certi giocatori! abbiamo toppato alla grande a fidarci di certi procuratori amici, ma adesso dateci una mano a venirne fuori! ci assumiamo noi le colpe ma ora remiamo tutti da un’unica parte!”. Invece anche nell’ultima intervista HA DIFESO TUTTE LE SCELLERATE DECISIONI CHE LUI, IN PRIMA PERSONA, HA FATTO e poi ancora una volta ha accusato i tifosi di essersi imborghesiti! Infine ha mandato C’arli a fustigarsi davanti ai giornalisti!
    Allora dalla mia posizione “imborghesita” mi permetto di dare un consiglio al patron:
    “fai un’ultima intervista e scusati col popolo empolese, fai ammenda, riavvicina club e tifosi! Chiedi il nostro aiuto! Dopodichè NON FARE PIù DICHIARAZIONI perchè tutti gli anni in cui durante la stagione hai parlato troppo (e fuori luogo tra l’altro) come lo scorso anno, sono state scritte le pagine più buie di questo club!”

  15. E perchè mai, scusa? Ho solo detto la verità. Fai una piccola ricerca sul sito e te la risenti

    “Abbiamo fatto tantissimi errori, quest’anno, ma spero che gli sportivi empolesi ci perdoneranno”

    Trovi queste parole proprio alla fine dell’intervista.

  16. Quando si rinnova si rinnova valorizzare i giovani talentuosi e l’empoli li ha!!!!! e via i mangia soldi a fine carriera …..

  17. 3-5-2:
    Provedel;
    Laurini; Romagnoli;
    Pasqual; Krunic; Diousse; Castagnetti; El Kaddouri; Bittante;
    Donnarumma; Mchedlidze.
    Allenatore: Vincenzo Vivarini

    Credo che ci sia un centrocampista di troppo e un difensore in meno, oppure giocheremo con 262!

  18. Provedel; Laurini; Romagnoli; Pasqual; Krunic; Diousse; Castagnetti; El Kaddouri; Bittante; Donnarumma; Mchedlidze.

    ahahahhaahahhaha… difesa a 3 con due terzini laurini e pasqual… se passa il mi babbo lo fa lui il centrale..

  19. Skorupsky – Busce’ – Stovini – Rugani – Hysai – Bresciano – Valdifiori – Croce – Maccarone – Di Natale – Tavano Panchina: Berti – Regini – Cribari – Laurini – Tonelli – Belleri – Lucchini – Almiron – Paredes – Zielinsky – Marchionni – Vannucchi – Saponara – Saudati – Cappellini – Eder – Rocchi.

  20. Cassano – Ascoli – Lanzaro – Romeo – Gorzegno – Pinciarelli – Coppola – Alfieri – Camillucci – Volpato – Tarantino. In panchina decine di altri fenomeni tipo Pagotto, Lucenti, Goulan, Cesaretti, Gallozzi, Casoli, Cristiano, Palombo, Dumitru, ecc. ecc. … Una formazione da non dormirci la notte !

  21. 4-3-1-2 provedel; unterseer, romagnoli, veselj, pasqual (seek); krunic, bennacer, lollo; zajc; caputo, donnarumma (njnkovic)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here