Queste le decisioni del giudice sportio dopo la 17a giornata di campionato:

 

Tre giornate di squalifica per Davis Curiale del Crotone e Lorenzo Stovini dell’Empoli, entrambi espulsi. Lo ha deciso il Giudice sportivo della serie B Gianfranco Valente a seguito delle gare valide per la 17esima giornata d’andata. Per un turno fermati Tiribocchi (Atalanta), D’Ambrosio (Torino), De Falco, Troiano (Sassuolo), Marchi, Mei (Piacenza), Mattielig (Portogruaro), Morganella, Rigoni (Novara), Piovaccari (Cittadella).

 

E’ quindi arrivata la stangata che già noi, purtroppo, sospettavamo arrivasse. Pare che a rincare la dose ci sia stato, almeno dal referto arbitrale, una serie di insulti che il capitano azzurro avrebbe rivolto ad uno degli assistenti. Anno solore quindi chiuso per Stovini che ritroveremo in campo il giorno 8 dicembre contro il Vicenza in casa.

Articolo precedenteSettore Giovanile – Risultati e classifiche
Articolo successivoPianetaEmpoli… si è rifatto il "trucco"!
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here