Dovrebbero essere 2500 circa i tifosi viola presenti in curva sud, settore dedicato agli ospiti ed andato praticamente “sold out” dopo poco che i biglietti erano stati messi in vendita. Questo perchè aveva di fatto comprato l’intero settore (300o posti) la società gigliata che, avendo annusato un eventuale scetticismo verso i 30 euro chiesti dall’Empoli, ha pensato di fare una vendita secondaria riducendo il costo a 20 euro per tutti i possessori della tessera del tifoso viola.
L’iniziativa pare aver premiato i Della Valle che si ritroveranno il settore specificatamente dedicato ai loro supporters praticamente esaurito. Una scelta sicuramente lodevole da parte del club che ha dimostrato interesse verso i propri tifosi affinché ci potesse essere il massimo del calore possibile verso la squadra ospite, una figuretta da parte del pubblico che più che fiorentino, in questa occasione, si è dimostrato genovese.
Da Roma (300 km) in 4000, senza sconto.
Potevano fare meglio.
Solo un discorso di passione sbiadita ?
Neanche con 20 euro sono riusciti a riempire la curva
Hanno fatto un puzzooo…..non si smentiscono mai !!
D’altronde il presidente ha il braccino, loro pure
Dopo lo sconto del Corsi, dopo i biglietti comprati e rivenduti con altro sconto dalla loro società non riescono a riempire la curva ospiti chd altro vogliono? Certo anni fa pretesero e riuscirono ad entrare gratis volevano farlo anche stavolta? Si fanno sempre riconoscere poeracci!
Coglioni. 4 pere agli schiavi di Firenze
L’indifferenza è la miglior arma contro questi presuntuosi
ragazzi, un ve la prendete…2000 son pure troppi ad empoli…il problema l’e’ che alla gente, di empoli, e della sua squadra, un gliene frega niente…poi, guardate ì lato positivo…a pigliavvi x ì culo ce ne potevano essere di piu’…un ve la pigliate, davvero, ma un c’e’ paragone su niente con firenze…