Pietro Terracciano si è aggiudicato il primo riconoscimento stagionale “Giocatore del Mese – ORME AZZURRE/Banca Alta Toscana“, inerente al mese di Settembre 2018. Il numero maggiore di voti ricevuti dal portiere ex Salernitana attraverso le pagine Facebook di Pianetaempoli.it e di Orme Radio lo hanno visto davanti ai compagni ed ieri è avvenuta la consegna del Premio.

Il nostro Alessio Cocchi ha consegnato fisicamente l’iconico premio che accompagnerà mese dopo mese la stagione azzurra. Di comune accordo con l’ufficio stampa azzurro non abbiamo effettuato una specifica intervista a Pietro. Il portiere si è comunque detto molto felice ed orgoglioso nell’aver ricevuto questo premio e ringrazia tutti i tifosi azzurri per il grande affetto riscontrato in ogni gara giocata.

Articolo precedenteCurva Ospiti | I tifosi della Juve
Articolo successivoPEnsieri Azzurri | Cuore e incoscienza

4 Commenti

  1. Premesso che non sono un suo estimatore, devo dire che mi aveva sorpreso, eccetto un paio di errori come a Parma.
    Non aveva senso cambiare il portiere che non è un ruolo come gli altri.

  2. Giocatore del mese e poi panchinato? …… veramente una triste storia ….. Nonno, incomincia a piacermi assai meno rispetto a quell’uomo capace e ammaliante rispetto alla B …. Questa è una scelta illogica, come quella di giocare con Capezzi e le punte larghe …. In stile Martusciello

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here