Tutto nero su bianco e come già anticipato da PE.it, Amato Ciciretti è un calciatore dell’Empoli. Arriva in prestito dal Napoli, un prestito che però ha per l’Empoli l’obbligo del riscatto al raggiungimento di alcuni obiettivi, su tutti quello della serie A.

Al momento non ci sarà quindi esborso da parte delle casse di Monteboro, ma anche qualora si dovesse concretizzare l’obbligo di riscatto le cifre mosse non dovrebbero essere importanti e sotto il milione di euro. Al Napoli dovrebbe andare poi una percentuale sulla futura rivendita.

A breve arriverà anche il comunicato della società.

Scheda Ciciretti
Articolo precedenteDal campo | Si riparte da dove si è lasciato
Articolo successivoNuovi ingressi nello staff tecnico/sanitario
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

29 Commenti

  1. Spero mi smentisca e si riveli per noi un ottimo acquisto. Di sicuro per lui è un’incredibile occasione per raddrizzare la sua carriera.

  2. Ci vuole gente con cazzimm e lui ce l’ ha..poi dovrà anche essere gestito a modo.. Ma secondo me con Mezzi andrà d’ accordo..

  3. Per l’Empoli è una scommessa, ma come è sempre stata piena la storia di questa società.

    Se è vero che il riscatto è a meno di 1 mln, ci sono i margini per fare un’ottima plusvalenza futuro se Ciciretti dovesse riprendere in mano la sua carriera come fece 2-3 anni fa

  4. ciciretti è un buon acquisto se torna quello di benevento ma in una piazza come empoli
    si può rilanciare.
    anche calciomercato da per fatto l’affare con la mantia. magari fosse vero.
    dai che forse la società ha capito di aver toppato quest’estate e vuole fare uno squadrone
    per gennaio.

  5. Se si confermano anche tutti gli altri nomi direi che la società ha operato bene, ripeto se confermati. E poi bisogna vedere se valgono anche nel campo. Ovviamente ora vanno venduti dei giocatori, e se arrivasse anche Ranieri, ad andare via immagino saranno Antonelli, Gazzola, Laribi, Dezi, Moreo, Piscopo. Liberandoci anche di contratti importanti come Antonelli e Gazzola e monitizzando con Moreo.

  6. Ciciretti è una scommessa, è vero. Ma La Mantia…..tanta roba. Una certezza, una sicurezza…..Prendiamoci questa salvezza, cavolo!!!

  7. Giocatore quadrato….nel vero senso della parola….oramai più largo che lungo da 2 anni di inattività, nel senso che non giocava più…..
    Aspettiamo la presentazione con l’interprete….
    Ottimo profilo pres….abbiamo bruciato la concorrenza….
    Poerannoi……..

  8. Fonte pianeta Lecce :Operazione complessiva da 6 milioni? Qua si rasenta la follia xò.. Davvero non c’ era di meglio a cifre minori?? Per carità, non sono soldi miei, ma se le cifre son vere mi sembrano un po’ spropositate rispetto al valore del giocatore.. Spero di venire smentito..

    • Altre fonti dicono che è poco più di 3,2 milioni di euro o 3,5 milioni. Con 6 milioni avresti preso tranquillamento Moncini, forse il sito di pianeta lecce intende magari anche lo stipendio. Immagino un quadriennale da 600.000 euro. Comunque sia un grande attaccante per la categoria.

  9. Comunque se è confermato…finalmente avremo un cagnaccio da area di rigore.. Un Levan integro e nel pieno delle sue potenzialità..

  10. Oh questa di che è una bella notizia….non vedo l’ora di vederlo in campo….ci voleva un uomo di (tanto) peso….

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here