Sarà il Sig. Parirettod di Nichelino (TO) l’arbitro ched dirigerà il prossimo incontro degli azzurri, quello in programma sabato pomeriggio a Vicenza.

Per il fischietto piemontese quella di sabato prossimo sarà la quinta direzione stagionale in serie B, ha diretto quest’anno già nove gare in serie A. Terza stagionale per Pairetto con l’Empoli, dopo il pari di Pordenone ed il roboante 5-0 sulla Salernitana. Nel complesso sono undici gli incroci del torinese con gli azzurri (quarta squadra più arbitrata) con un bilancio per l’Empoli di 5 successi, 3 pareggi e 3 sconfitte. Sono sette i precedenti con il Vicenza – che ritrova dopo cinque anni – con un bilancio per i veneti di 5 vittorie, un pari ed una sconfitta. L’ultima gara diretta è stata Roma-Spezia 4-3.

Vediamo tutte le designazioni di giornata:

ASCOLI – VENEZIA h. 14.00
SERRA
SECHI – MACADDINO
IV: SANTORO

CITTADELLA – PISA Venerdì 12/03 h. 19.00
GARIGLIO
AFFATATO – MORO
IV: ILLUZZI

CREMONESE – REGGIANA h. 14.00
DIONISI
ZINGARELLI – VILLA
IV: MERAVIGLIA

FROSINONE – BRESCIA h. 14.00
ROBILOTTA I.
ROBILOTTA M. – DI GIOIA
IV: MARCHETTI

LECCE – CHIEVO h. 14.00
AURELIANO
MARGANI – ROSSI C.
IV: MARINELLI

LR VICENZA – EMPOLI h. 18.00
PAIRETTO
LOMBARDI – VONO
IV: ABBATTISTA

PORDENONE – PESCARA h. 14.00
SACCHI
CALIARI – LOMBARDO
IV: MAGGIONI

REGGINA – MONZA h. 14.00
GHERSINI
ROSSI L. – TARDINO
IV: PATERNA

SALERNITANA – COSENZA h. 16.00
VOLPI
DE MEO – PAGLIARDINI
IV: MASSIMI

SPAL – V. ENTELLA Venerdì 12/03 h. 21.00
ROS
PAGNOTTA – CIPRESSA
IV: AMABILE

Articolo precedentePRIMAVERA | Risultati 14a Giornata (9-10 marzo 2021)
Articolo successivoCorsi: “Devo proteggere Ricci e Parisi, Dionisi è sotto contratto”
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

11 Commenti

  1. Anch’io ho paura, ma che il Vicenza ne prenda 2 o 3 e dubito molto che loro facciano altrettanto nei nostri confronti.

    • In base a cosa Claudio? Per la legge dei grandi numeri? Perché son più forti noi? Non capisco il tuo “stavolta” Claudio. Saranno in forma quanto vuoi, ma non è che se hanno vinto contro il Chievo, poi la spunteranno anche contro di noi. La mia opinione e che siamo più forti e che loro giocheranno a viso aperto, molto più di quello che si crede, proprio perché in questo momento son galvanizzati dalla loro ultima vittoria e dai risultati positivi degli ultimi tempi e noi oltre a giocarcela come sempre, se saremo bravi anche nel rubar palla e nel ripartire, secondo me prenderanno una bella lezione di gioco e diversi goal sul groppone. Almeno è quello che mi auguro! D’altra parte tutte le partite da qui in avanti saranno difficili, proprio perché ogni squadra ha un obiettivo da raggiungere, salvezza e promozione su tutti.

      • Daniele Daniele ma allora non hai imparato nulla !!!!!!! Stai calmo con le lezioni di calcio!!!! Per me visto il rispettivo stato di forma è grasso il pareggio. Campo storicamente ostico, e segnalo che quando abbiamo vinto i campionati abbiamo sbancato Brescia, Vicenza e a volte Verona (Chievo)

  2. È 4/5 partite che molti temono le squadre che andiamo ad affrontare, e poi si sono rivelate tutte delle squadre normali che sul campo non hanno giustificato i timori. Prima o poi ci beccherete e si perderà, ma dovremmo metterci in testa che questo è un gruppo solido, difficile da battere, pur con alcune lacune da limare.

  3. Se siamo primi a questo punto del campionato devono avere paura più loro di noi, poi hanno vinto solo 2 partite in casa volete mai dire che vincano la terza contro la capolista cioè noi? Io credo in una nostra bella partita che riusciamo a vincere

  4. Se avete ragione voi e riusciremo nell’impresa di espugnare il Menti e battere finalmente una veneta….. appena finisce questa pandemia troviamoci al bar stadio. Offro da bere a tutti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here