Ripartire da chi ha fatto bene e può’ dare (almeno sulla carta) garanzia per la serie A è sicuramente uno dei punti fermi in sede di costruzione della nuova squadra. In attesa che si definisca la prosecuzione con Alessio Dionisi, l’Empoli rimette nel mirino Aleksa Terzic e potrebbe riavere il giocatore anche per la prossima stagione.

Anche nella vicina Firenze la sensazione di un nuovo prestito verso Empoli è concreta, con il giocatore che – questo non è da escludere – potrebbe essere prima visionato da Gattuso nella parte iniziale di mercato. Difficile però che il serbo possa far parte stabilmente della nuova Fiorentina e la soluzione migliore è sotto gli occhi di tutti. Come già scritto anche alcuni giorni fa, lo stesso Terzic si sarebbe detto molto positivo nel rimanere in azzurro ed in un ambiente che conosce ormai bene e dove è stimato.

Con l’apertura del mercato non è da escludere che questo possa essere il tassello numero uno.

Articolo precedenteTerzic e Stulac convocati nelle rispettive Nazionali
Articolo successivoPRIMAVERA | Empoli – Roma in DIRETTA LIVE MATCH su PE
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

28 Commenti

  1. Io farei un pensierino anche per zurkowski.. seppur più difficile di terzic secondo me potrebbe fare benissimo in a come lo ha fatto in b.. ah dimenticavo, farei anche un pensierino per messias del Crotone come alternativa a centrocampo/trequarti/attacco.

  2. Una domanda: sono passato davanti allo stadio, ho visto che stanno facendo manutenzione allo stadio ed hanno smontato tutti i seggiolini della maratona superiore; vogliono forse cambiare la scritta “EMPOLI” magari in “EMPOLI 1920/2020” grazie saluti

  3. È solo l’ennesimo RABBROCCIO di quel tro…o che qualcuno ha ancora il coraggio di chiamare stadio x cercare di farsi concedere l’ennesima DEROGA visto che la valutazione sulla vendita è rimandata alla metà del PROSSIMO ANNO!!! Io voglio solo vedere dove trovano i 15mila posti minimi necessari per una squadra che da meno di 10 anni è in serie A e consideriamo che poi saranno ridotti drasticamente stante il virus…

    • Vabbè è salito il Venezia quindi se concedono a loro di giocare in quello stadio che è la metà del nostro e se possibile anche più brutto, noi siamo a cavallo

    • Ciao anche a me piacerebbe lo stadio nuovo ma ricorda che se e quando lo faranno aumenteranno tutti i prezzi degli abbonamenti e leggeremo di tanti tifosi che si lamenteranno

    • Sono tutti pronti a fare gli stadi nuovi !,noi no siamo aspettando una caxxo di valutazione la presa per il culo continua alla prossima puntata
      Fanno a turno una volta il comune una Empoli
      MAREMMA IMPESTATA

  4. Se abbiamo fatto una serie A con Veseli terzino possiamo benissimo farla con Terzic ! Speriamo così sarebbe già inserito nel gruppo e negli schemi

    • Zanetti, due giorni fa”:”Penso di aver ampiamente dimostrato di poter vivere per una maglia sola, ammetto di avere qualche squadra che mi vuole, ma lo si sa da marzo scorso. Penso che dipenderà molto anche dal risultato finale (col Cittadella)». Viva la sincerità, senza tanti tortuosi rigiri; rimarrà a Venezia in serie A.

    • Sicuramente zanetti ha fatto un ottimo lavoro, ma ti ricordo che l anno scorso il Venezia era partito per fare la lega pro e poi è stato ripescato. Quest’anno non aveva gli stessi giocatori, soprattutto in attacco dionisi aveva a disposizione monachello e capello e zanetti invece ha avuto Forte e johnsen.
      Entrambi allenatori giovani e di belle speranze ma te tu l hai a cane nel voler sminuire il valore di Dionisi

    • Ma quali stessi giocatori? Forte, Johnsen, Svoboda, Crnigoj per esempio non li aveva….fai un piacere, stai zitto quando non sai le cose

  5. Se a Claudio interessa, il Cosenza deve restituire 800.000 euro per la mutualità ricevuta (legge Melandri), non avendo Occhiuzzi schierato giocatori under 23 per almeno 900 minuti, nel campionato appena finito; sono arrivati a 840 min; è la prima volta che succede; roba da pazzi !

    • o che dici, il cognato di Claudio (ndr. Occhiuzzi) allora non è più un fenomeno ??? ma fammi il piacere
      Occhiuzzi e MartùscièII0 meglio di Klopp e Guardiola!!!!

  6. Enrico è già pronto pe scagliare le pietre contro l’allenatore…. comunque Dionisi ha fatto meglio del tuo tanto amato Marino che se ti rileggi i tuoi post dicevi che a Dionisi non gli legava nemmeno le scarpe. ..

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here