Queste le parole dell’attaccante azzurro al termine della gara di Coppa Italia vinta 4-3 a Verona. L’intervista è a cura dell’ufficio stampa azzurro:

Articolo precedenteDieci magici minuti per portare a casa un match difficile. 4-3 azzurro a Verona ed Empoli avanti in coppa!
Articolo successivoLe pagelle di Hellas Verona-Empoli 3-4
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

16 Commenti

    • Mi associo, non ho visto la partita, se non a sprazzi…. ma ho sperato con tutto il cuore da tifoso che riuscisse a segnare 2 gol.
      Ho solo visto la mancata esultanza dopo il primo gol …. purtroppo lo capisco….

        • Quello è il suo modo di giocare …ma anche prima dei due goal ( e i rigori non sempre si buttan dentro) … un bel colpo di testa e un goal segnato in fuorigioco per un pelo … non è che chi giocava davanti abbia tirato in porta più di lui … e non crediate che sia molto facile stare in panca per diverse partite senza essere utilizzato e da subito entrare in campo a mille … Questo è un giocatore che magari non giocherà mai da 7 …ma il 7 lo prende per i goal che fa e li segna in tutte le maniere ……..

  1. Cecchino infallibile sotto porta. Peccato che a San Siro contro l’Inter non avrà al suo fianco La Mantia. Sono una bellissima coppia.

  2. Per me fino al gol aveva deluso.
    Le due segnature gli assegnano la sufficienza.
    Da lui oltre che finalizzazione mi aspetto sponde x i compagni e lotta per riconquistare la palla (prendere esempio da Cutrone).. Siccome gliel’ho visto fare in passato, deduco che la prestazione di oggi derivi dalla mancanza di ritmo partita e da motivazioni psicologiche derivanti dall’esclusione dai titolari.
    Da interpretare le reazioni ai due gol realizzati.

  3. Contento davvero per LM7. Lo speravo per lui. Mi pare un ragazzo con un sacco di buona umanità, oltre che un gran bel calciatore.
    Purtroppo, qui si tratta di buttarla dentro parecchie volte, o farla buttare… conta quello prima di tutto. E se la cosa non funziona.. gioca chi lo fa meglio.
    Peccato.

  4. Non sono d’accordo che raramente abbia brillato per il gioco: è stato indispensabile per la promozione, era dappertutto in campo, e temo anch’io per l’eventuale cessione. Ho notato semmai la nuova capigliatura, da bravo ragazzo. Come piace alla dirigenza del Monza?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here