Un tempo per parte, come già a volte successo, e posta in palio spartita a metà. Non male l’Empoli della prima frazione che trova il vantaggio con Di Francesco, da rivedere quello del secondo dove rischia molto e per fortuna ne prende un solo. Però l’aiuto arriva dagli altri campi ed il punto è guadagnato. Vediamo le immagino salienti della gara:

Articolo precedenteTV | Mister Andreazzoli nel dopo gara con il Verona
Articolo successivoSerie A 2021/22; Risultati e classifica dopo la 30°giornata

16 Commenti

  1. “… l’aiuto arriva dagli altri campi…” è una magra consolazione che già nel recente passato (2017) ci ha punito clamorosamente.

    Fra l’altro, sia il Cagliari che il “moribondo” Genoa mi sembrano decisamente più in palla di noi.
    Al di là di quello che sarà l’esito finale (spero e lucidamente credo salvezza) è troppo brutto “agonizzare” per 3/4 mesi (chissà quando la squadra si sbloccherà) in questo modo.

    È un film che abbiamo già visto troppe volte in passato… un “classico” di cui avremmo fatto tanto volentieri a meno 🥺

    • È no, questo non lo puoi dire….. dobbiamo essere grati di essere in A, non siamo il Barcellona….. etc etc….. in verità non ci divertiamo da Empoli Udinese….. poi in casa, una sconfitta dietro l’altra e se va bene un pareggino tirato…..
      Quest’anno siamo salvi, ma il prossimo anno la vedo dura dura…..

      • O non dicevate qui dentro che per divertirsi c’è il Circo e che ci vogliono i punti. Eccovi accontentati si è guadagnato un punto su Venezia Cagliari e spezia che hanno perso, siamo a metà classifica dall’inizio della stagione. Si dice in continuazione che contano i risultati e se qualcuno ora mette in discussione la classifica bisogna che vada a fare l abbonamento in curva Fiesole invece che in maratona inferiore del castellani

  2. Secondo tempo opaco.. Sono d’accordo.. Ma visto come sono andate le cose e’ un ottimo punticino contro un ottima squadra…!! A me loro sono piaciuti

  3. Anche oggi si è dimostrato che pinamonti è l unico attaccante di categoria che abbiamo.
    È stato bombardato di critiche per 3/4 partite no ma questo ragazzo in attacco da sempre l anima ed è l unico presentabile.

  4. Vittoria a Rubentus…a Napoli…con la Viola..pareggio (ingiusto) a Lazio…2 partite con 2 strisciate rubate (Inter e Juve 3 rigori non concessi) MAI STATI IN ZONA RETROCESSIONE. Con altri 4 punti dovremmo esse salvi (ferro)….dite icche’ vu volete…ma alla fine e’ un GRANDE ANNO DA RICORDARE. L’ENNESIMO

  5. Beato te che un tu capisci un caxxo…
    Devo dire che che quelli come te ci vogliono se no come si fa….
    a prenderli per il culx

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here