Al momento, dobbiamo essere onesti, tutto quello scritto inerentemente al mercato appartiene al mondo delle voci. Voci che in taluni casi sono più attendibili, in altri meno e figlie di supposizioni. In questo caso invece parliamo di un qualcosa di ufficiale e concreto, di un qualcosa che ha visto e sta vedendo le parti dialogare sull’argomento. Infatti è confermato il forte interesse di un club di Bundesliga su Mattia Viti.

La squadra in questione è rappresentata dal Wolsfburg. Il club della Bassa Sassonia avrebbe fatto un’offerta concreta per l’acquisto a titolo definitivo di Mattia Viti. Al momento l’accordo però non sarebbe stato trovato, con l’Empoli a rispedire al mittente la proposta. Non sembra però chiuso il discorso, infatti ci viene confermato che la trattativa al momento è ancora aperta. Da capire, questo non è chiaro, quella che è stata la proposta economica dei lupi verdi. In questo però – ma qui entrano in ballo le sensazioni e non le certezze – da capire anche se l’eventuale destinazione possa essere di gradimento ad un ragazzo di vent’anni che è alla sua prima vera esperienza da professionista.

Seguiremo con attenzione l’eventuale evoluzione della cosa, anche se non crediamo che alla fine sarà questa la meta finale per Viti.

Articolo precedenteMercato Azzurro | Anche la Fiorentina su Pinamonti
Articolo successivoMercato Azzurro | Il Pescara punta a tenere Zappella
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

23 Commenti

  1. Ma perchè parlate di supermercato?
    Il Cocchi ha fatto una premessa importante e poi seguendo il discorso è stata respinta l’eventuale offerta. Ma se voi foste in dirigenza e vi arrivasse un’offerta ufficiale ( mi sembra che il presidente parlasse giorni fa di offerte di squadre straniere per alcuni nostri giocatori) da un club di Bundesliga che sicuramente pagano e non in mille tranches, voi non l’ascoltereste come minimo? Via su, siamo seri, noi possiamo fare commenti e dare opinioni, preferenze tecniche ma non possiamo entrare nella sfera economico/finanziaria e non possiamo fare i contabili del presidente.

  2. Ora si comincia con queste c……e. Tutti anche i muri sanno che non andrà al Wolfsburg e che è meglio di Costacurta, Baresi e Scirea messi insieme. Di solito si fanno uscire queste voci per forzare la mano al reale possibile acquirente, e di solito chi casca a queste cose è l’Inter. Non mi meraviglierei che tra un pò sbucasse fuori un’offerta del Milan, o dell’Ajax o del Barcellona per Asslani di 20 milioni. Se ci cascano bene così per noi, il P.R.E.S. su queste cose è maestro, anche se io li terrei entrambi

  3. Giusto cosi…se stiamo x entrare nel 15 esimo Campionato di Serie A…e’ GRAZIE A QUESTE MANOVRE…
    semplice

  4. Viti Aslani Parisi Bajirami saranno venduti. Il motivo per cui Aurelio è stato esonerato…

    “Io faccio crescere i giovani e poi qualcun altro se li gode”

    Io avrei tenuto Aurelio e almeno Viti e Parisi oppure Viti e Aslani. Magari tra un anno il valore sarebbe raddoppiato…

  5. Se fosse vero dovrebbe andare di corsa. Società ideale per un giovane, proprietà fortissima, Volkswagen, campionato di primissimo livello e esperienza internazionale. Me lo auguro per il ragazzo. Altro che Italiaetta…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here