Prosegue la preparazione degli azzurri in vista della prossima giornata di campionato. All’orizzonte lo scontro diretto contro il Lecce, una partita già delicata nonostante si sia soltanto alla terza di campionato ma i punti in palio saranno davvero pesanti.
Allenamento tattico sul campo sussidiario, un allenamento che va a far proseguire il lavoro di mister Zanetti in ponte dall’inizio del ritiro. Si lavora principalmente sul 4-3-1-2 con poi varie rotazioni davanti che possono susseguirsi in corso d’opera. Non ci sono grandi alternative in difesa vista la squalifica di Luperto, si andrà quindi con De Winter ed Ismajli centrali e le conferme di Parisi e Stojanovic. In mezzo invece c’è un bel ballottaggio tra Haas ed Henderson per un posta sulla mezzala, attenzione però perchè lo scozzese è stato provato anche come trequarti e potrebbe essere “antagonista” di Bajrami. Anche davanti si registra un ballottaggio tra Lammers e Satriano con l’uruguagio a sembrare un passo in vantaggio. Non sarà ovviamente del match Cambiaghi mentre si deve registrare il bel progresso di Grassi che sta cercando di mettersi in pari con il resto del gruppo.
Squadra in campo anche domani ma la seduta sarà a porte chiuse.
Ripeto: non capisco perché non si sia fatto ricorso per il mister. L: Udinese per Perez l:ha fatto.
Ci vogliono i soldi per pagare l’avvocato… siamo alla canna del gas!
Per una giornata non lo vinci mai il ricorso.
🤣🤣🤣
Si insiste ancora con Henderson trequartista?….
Ormai si è capito che lì non è nè carne, nè pesce.
Io lo metterei play, invece che mezzala, pensate un pò…
Vicario
Stoja Ismajli De Winter Parisi
Haas Marin Henderson
Baldanzi
Lammers Destro
Senza centrali senza idee a centrocampo Henderson trequarti è un insulto al gioco del calcio pensate al tardivo mercato partita persa a Lecce
Attualmente meglio di Bajrami anche Henderson trequartista.
Si, ma quante se ne piglia Leo? Un ballino come con le nane?
Da dx verso sx Vicario Stojanovic De Winter Ismajli Parisi Haas Marin Bandinelli Henderson Satriano Destro