Devis Vasquez sarà a breve un nuovo giocatore della Roma. Il portiere, reduce dall’ultima stagione in prestito a Empoli, aveva fatto rientro al Milan ma negli ultimi giorni era arrivata la comunicazione della rescissione del contratto e attualmente era svincolato.

Secondo quanto arriva da Roma e confermato anche da Sky Sport, il portiere ha già effettuato le visite mediche e si appresta a firmare il nuovo contratto con i giallorossi. Farà il vice Svilar e prenderà il posto di Gollini che lascerà la capitale nei prossimi giorni.

A breve arriverà anche l’ufficialità dell’ingaggio.

Articolo precedenteMercato Azzurro | Si complica per Vasic nonostante la volontà del giocatore
Articolo successivoLuciano Rapa (Pescarasport24.it) ci racconta Brando Moruzzi

30 Commenti

  1. Eccone un altro che fa male e l’anno dopo fa addirittura un passo in avanti, dopo Esposito che se gli va male andrà al Cagliari e Colombo che va al Genoa…

  2. La Roma ha ancora più di un mese per ingaggiare il vero “secondo” e condivido il commento di chi scrive che Vasquez può fare il portiere a Trigoria.

  3. un diverra’ mica il nuovo caso provedel?solamente per l’espressione facciale di estrema intelligenza è da prendere al volo!

  4. O Gasperini è ciucco (ma non credo) o Vasquez potrebbe fare come Provedel: parolacce e insulti a Empoli, lodi e applausi a Roma.

    • Provedel a Empoli ebbe un prima e un dopo. Pre infortunio buon portiere. Post infortunio grande difficoltà a ritornare su livelli accettabili.
      Poi ripresosi dall’infortunio definitivamente ha fatto bene. Ma per un periodo a Empoli non prendeva facili palloni a mezza altezza.

  5. Forse Vasquez sembra peggio di Provedel… ma anche Provedel si faceva fatica a pensare che stesse x anni il numero 1 a Lazio !!!

    Mah si vedrà….

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here