Juve Stabia-Bari è stata rinviata a data da destinarsi. Ad annunciarlo la Lega B attraverso un comunicato ufficiale. Lo scorso 21 ottobre è stata disposta l’amministrazione controllata del club gialloblù per presunte infiltrazioni mafiose.
“Il Presidente della Lega Nazionale Professionisti B ha disposto oggi il rinvio della gara Juve Stabia-Bari, valida per la 10ª giornata del Campionato Serie BKT 2025/2026, programmata per mercoledì 29 ottobre. La decisione arriva a seguito dell’odierna comunicazione del Ministero dell’Interno – Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive, con la quale si richiede di posticipare ad altra data l’incontro, a seguito della segnalazione della Prefettura di Napoli, sulla scorta delle esigenze rappresentate dagli amministratori giudiziari della società Juve Stabia S.r.l. La data di recupero della gara sarà resa nota dalla Lega nei prossimi giorni”.














Ora si comincia a capire come la Juve Stabia lo scorso anno è riuscita ad andare ai play off.
😀😀😂😂….e Pagliuca creduto allenatore di calcio
E vai !…
Con le eventuali penalizzazioni, la confusione e l’incertezza che inevitabilmente seguiranno, questa diventa una probabilissima candidata alla retrocessione.
nonci saranno penalizzazioni a livello sportivo. Poi se sentiranno la botta a livello mentale non lo so, però la questione è extra campo
Sì, è vero, al momento per quello che si sa non sono previste penalizzazioni.
Poi si vedrà. Ma di sicuro un notevole scombussolamento nell’ambiente cittadino, fra i giocatori ed i tecnici, nei rapporti interni della società, fra questa e le altre, con il settore arbitrale e la federazione, ci sarà.
ecco perché pagliuca è scappato subito
Continua a essere il vostro incubo eh? Vediamo se Dionisi fa meglio di lui…..
capace non speri altro..
se ci sono infiltrazioni mafios*, da accertare ovviamente, ma allora mercoledì prossimo giocherà, faranno accertamenti veloci…. per eliminare tutti i dubbi ? resto dubbioso io.
le infiltrazioni mafiose sono nella gestione biglietti e personale dello stadio. Hanno quindi bisogno di trovare chi si occupa di questi servizi in sostituzione. Ecco perché possono giocare in trasferta ma non un casa
menomale qualcosa parla con cognizione di causa. Grazie Massy
Sarà anche una probabile candidata alla retrocessione, potrebbe pagare questa brutta vicenda quanto meno a livello mentale, intanto si ritrova in zona play-off con tre partite vinte nelle ultime cinque, con noi a guardarli dal basso in una posizione quasi avvilente…
Va bene che la classifica è corta e alla lunga i valori sono presumibilmente destinati ad emergere (occhio che la B può essere indecifrabile), però allo stato attuale non credo ci sia molto di cui rallegrarsi…
Dobbiamo lottare per la salvezza! Prima lo capiremo e meglio sarà. Via il fioretto va impugnata la spada. Via il cappello va messo l’elmetto.
DOBBIAMO LOTTARE PER LA SALVEZZA !!!
siamo a un passo dalla serie C !!!
Dobbiamo cercare di giocare a calcio, semplice.
Con un buon gioco, buoni schemi, ci risolleveremo….