E’ ormai certificato, Alberto Grassi è l’uomo che l’Empoli vuole per rafforzare il proprio centrocampo ed è con grande probabilità (come detto in tempi non sospetti da PE) il rinforzo che arriverà a gennaio. La situazione intorno all’attuale giocatore dell’Atalanta ve l’abbiamo già descritta in tutte le sue sfaccettature, sottolineando che sono proprio gli orobici l’unico ostacolo al passaggio in azzurro per via di una rosa che, a loro dire, si indebolirà per la Coppa d’Africa. Ma chi adesso fortemente vuole il passaggio ad Empoli di Grassi è il Napoli.

La società partenopea, infatti, è proprietaria del cartellino del giocatore con il prestito pattuito ai bergamaschi. Lo scarso utilizzo da parte di Gasperini e la volontà del giocatore di passare all’Empoli pero’ non sono cosi indifferenti allo staff dirigenziale di De Laurentiis che ha preso la cosa in maniera molto seria. Infatti, come confermatoci proprio da Napoli, la società campana ha già fissato un incontro con l’Atalanta per analizzare il tutto e convincere in maniera definitiva questi ultimi (magari con una promessa per il prossimo anno) a mollare la presa. L’Atalanta potrebbe tranquillamente andare in contro al Napoli ed a quel punto sarebbe soltanto questione di ore.

Articolo precedenteSERIE C | Caturano riporta Lecce in testa, Marzorati debutta con il Prato, Cori all’ultimo respiro.
Articolo successivoMarcello Carli: “Gilardino non ha chiesto la rescissione”
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

2 Commenti

  1. do ragione a Andre, io prenderei zebli del perugia, un mediano di 19 anni con un buon fisico, passaggi buonissimi, il mediano perfetto da empoli

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here