La campagna abbonamenti all’Empoli per la stagione sportiva 2018/19 procede a gonfie vele. Mentre si entra nella settimana finale per poter confermare lo stesso posto dello scorso anno, registriamo che la metà dei “vecchi” abbonati ha già detto sì, rinnovando la propria fedeltà alla squadra del cuore.

Da quanto ci risultata infatti è stata felicemente superata quota 1500 e non è per niente da escludere che di qui alle 18:00 di sabato prossimo si possa andare verso il 100% delle tessere rinnovate. Un dato importante che certifica la voglia di essere ancora al fianco della squadra che lo scorso anno ha regalato emozioni incredibili. Dalla settimana prossima, dal 18/7 precisamente, il via alla vendita libera.

20 Commenti

  1. Già rinnovato e con tutti gli sconti family, ridotto e prezzo bloccato mi vedrò tutta la serie A con 120 euro in maratona superiore coperta quasi centrale, da altre parti ci vedrei una partita , mi spiace per chi gli schifava vedere la serie B e ha perso il treno…

  2. Speriamo per Gerson! Darebbe quella fisicità e sostanza che manca ad un centrocampo già molto tecnico..come ai suoi tempi Vecino nell Empoli di sarti insieme a valdifiori croce e verdi/zielinski..sarebbe perfetto..ma DEVE restare Krunic sia perché ci fa comodo e gioca alla perfezione con Benna e Soprattutto Zajc sia perché il prossimo anno si rivende al doppio di quello che ci darebbero ora..speriamo bene!

  3. I miei 2 dopo il 10 per ovvi motivi,..
    Occhio ci sono eserciti di gobbi, anche da Firenze, intenzionati di inserirsi in maratona inferiore per vedere tre partite….
    Empolesi azzurri nuovi abbonati, movetevi appena possibile!!!

  4. Come detto tempo fa… se non si fà abbonamenti fuori comune nel circondario.. saremo sempre i soliti… rebecca bisogna esportare con promozioni abbonamenti nelle scuole limitrofe… si sta creando qualcosa di importante a empoli… obbiettivo portare abb a quota 100000…… forza empoliiiiiiii

    • Il problema e’ che rubano (aridaje) posto a chi vuol tifare Empoli e spendere meno.
      Poi che stiano boni e zitti, la vedo dura, con la superstar in campo.

  5. Per Krunic il Torino è fiducioso e conta di abbassare la richiesta dell’Empoli, pari a 7 milioni di euro. Con l’inserimento di contropartite: Acquah, con l’aggiunta di Vittorio Parigini l’affare potrebbe arrivare alla fumata bianca….

      • Eventualmente sarei più contento per l’arrivo di Parigini, buonissimo giocatore, giovane e con esperienze proficue nella Nazionale Under 21, più che di Acquah, sicuramente un lottatore, ma con poca qualità

        • …si ma c’e scritto BOYE’ e PARIGINI ( che ne abbiamo abbastanza…)ed entrambi punte e non di Acquah( centrocampista )

  6. Io rinnovo il 16, perché cambio settore. Molti aspetteranno quella data, euro 150 per vedere la A sono davvero poche …..

  7. Vorrei ricordare a chi ha l’abbonamento in Maratona Superiore,che NON PUO venire in Maratona Inferiore,
    Come sempre accade……avete rotto,rimanete disopra che state e si sta + larghi !!

    Grazie.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.