Oggi alle 18:00 si chiude la prima fase della campagna abbonamenti 2017/18, quella che ha permesso a tutti i vecchi abbonati di rinnovare con certezza il proprio posto allo stadio “Castellani”. Dalla settimana prossima, dopo due giorni che saranno ancora dedicati ai vecchi abbonati, che però potranno cambiare posto e/o settore, si andrà con la così detta vendita libera.

Nel frattempo ci arriva la notizia che sono più di 1000 le tessere rinnovate fino a ieri sera. Va da se che è il settore di maratona inferiore quello più gettonato, con oltre il 50% delle tessere emesse fino ad ora. Con il prezzo unico sia per i vecchi che per i nuovi abbonati non escludiamo che tanti abbonati della passata stagione possano affacciarsi al point od allo store nel prossimi giorni per risottoscrivere la propria tessera magari trovando ancora disponibile il posto degli scorsi anni.

Articolo precedenteMercato Azzurro | Sirene greche per El Kaddouri
Articolo successivoMercato Azzurro | La situazione
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

27 Commenti

  1. Se su 7mila hanno rinnovato in 1 mille al max si arriva a 2 mila ….. E comunque considerato che hanno rinnovato a scatola chiusa non sono pochi …..

  2. Molti aspettano lunedì e martedì secondo me….comunque nulla di strano, si ritorna sui numeri delle passate serie B….poi parliamoci chiaro gente: delusi e arrabbiati a parte, nelle ultime due stagioni allo stadio avevamo accumulato una gran massa di fiorentini, milanisti, interisti e juventini che avevano sottoscritto l’abbonamento solo per convenienza…ne conosco una ventina che non lo rifaranno per il semplice fatto di non poter più vedere quelle squadre

  3. Per fare il conteggio dei rinnovi , bisogna aspettare il 9 agosto. Ci sono anche quelli che cambieranno posto.
    Gli abbonamenti caleranno di parecchio anche perché si gioca di sabato.

  4. Per me la società non è stata all altezza per la gestione abbonamenti dopo la retrocessione subita… bisognava promuovere iniziative cominciando dalle scuole con biglietti gratuiti per i più piccoli e una sostenuta riduzione per l abbonamento dei genitori accompagnatori… promozioni su l abbonamento fatto da persone abitanti nei comuni del circondario…

    • Può darsi che tu abbia ragione…. ma se non vengono fatti gli abbonamenti il problema non è certo il prezzo… 5,70 euro a partita in maratona è un prezzo bassissimo… e pure con i pacchetti famiglia vengono fuori prezzi abbordabilissimi….

  5. 2500 abbonati al massimo… Quelli di sempre… Però se ne meriterebbero 0….! E poi lo slogan … Vivere senza te è impossibile…?!?? Ma fatemi il piacere ….

    • La cosa + bella di questa campagna è proprio lo slogan, Ultras. Per molti l’Empoli “è una malattia che non và più via….”

  6. La societa’ non poteva promuovere la campagna abbonamenti per un semplice
    motivo: ci voleva una bella faccia faccia a presentarsi ai tifosi dopo la fine del campionato
    scorso..moltissimi tifosi sono ancora arrabbiati e delusi, parlare di abbonamenti e’ come buttare
    benzina sul fuoco,,,come previsto quel fine campionato scorso ce lo porteremo dietro per
    un bel po’…e poi che rabbia vedere servizi sulla serie A e vedere crotone Benevento ecc,,,,
    oh presidente ma che un ti brucia proprio punto punto?????

  7. Fino oggi alle 18 prelazione veccio posto, lunedi’ e martedi’vecchi abbonati per chi vuol cambiare posto, credo che le prime indicazioni si potranno trarre martedi’ sera.

  8. 1000 abbonamenti forze anche di più ,l’unica persona che gioisce è il signor corsi, che dopo tutte le proteste un fuoco di paglia, tutto finito come se non fosse successo niente, parole parole paroleee!!!

    • E che alternativa abbiamo?? Rovinarsi il fegato a vita?? O fare come quello che per far dispetto alla moglie…. siamo pur sempre la seconda squadra della Toscana, questo è un valore che dobbiamo comunque difendere

  9. Sono tantissimi mille abbonamenti, dopo quello che e’ successo.
    In tanti non si rinnova l’abbonamento neanche se il Capofamily ci paga !!!

  10. forse la più grande promozione è cominciare a vincere le partite senza tentennamenti… cominciando subito da stasera.. non facciamoci tante seghe mentali e incitiamo l empoli senza se e senza ma.. FACCIAMOLO PER LA MAGLIA!!!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here