Matteo Roggi, procuratore di Manuel Pucciarelli, ha parlato ad un sito specializzato di calciomercato inerentemente alla situazione del numero 20 azzurro:

Pucciarelli resta in serie B? Questa è una bellissima domanda, forse è meglio se me la rifate fra una ventina di giorni. Prima l’Empoli deve nominare il nuovo tecnico ed in il nuovo direttore generale, mentre il ruolo di direttore sportivo sarà affidato a Pietro Accardi. Poi parleremo del futuro di Manuel, vogliamo conoscere i programmi del club. Questa retrocessione è la fine di un ciclo, molti giocatori che hanno fatto la storia recente dell’Empoli, come lo stesso Pucciarelli, potrebbero cambiare maglia. Il mercato non lo fa il giocatore dicendo voglio andare via, se agli azzurri arriverà un’offerta giusta verrà presa in considerazione, ma non per necessità economica da parte dell’Empoli che è una società solidissima, ma per cambiare qualche faccia e rinfrescare l’ambiente

Articolo precedenteNews mercato serie B
Articolo successivoUFFICIALE | Bellusci saluta dopo una stagione

20 Commenti

  1. Dai retta portalo via anche se l offerta non è giusta…. E vorrò vedere che fine farà …. Quest anno ha dimostrato come altri di essere un “burattino” vanificando quanto di decente fatto in passato…. Ma occhio a dove lo porti perché non tutti sono comprensivi come a Empoli….

  2. Grazie,Manuel per quello che hai fatto in passato,sei uno di quelli che ci ha fatto arrivare al decimo posto,questa stagione non conta e’ nata male e finita peggio

  3. Ha dimostrato di essere alla fine di un ciclo.O resta motivato,o meglio che cambi aria,premessa la.riconoscenza da tributargli per le stagioni passate(diciamo fino ad un anno e.mezzo fa).Ma anche qui la pecca è della società che ha tenuto forzatamente in organico un giocatore chiaramente demotivato(anche se nn capisco come si faccia ad esserlo con almeno 300.000 euro l’anno).

  4. Vai pure a fare la panchina da qualche altra oarte grande campione….al Noi d’Avane se non mi sbaglio una ounta gli manca…a no scusate una punta da un gol a stagione sicuramente ce l’hanno

  5. sicuramente non e’ un campione ma neache quello di quest ‘anno ( come saponara) …giudicare i giocatori visto la totale tragedia societaria e’ davvero difficile sommato ad un allenatore di pochissimo valore tecnico ed umano.
    se c’era un medio di serie B ad allenare eravamo salvi alla 30′ giornata quest’anno

    • Dippe e’ vero , .. specie con Giampaolo ( più che con Sarri) Pucciarelli è stato utile in un ruolo più suo dove si allargava di più per gli inserimenti di Saponara .. e comunque non c è solo l’aspetto tattico ma anche quello motivazionale .. tutto vero ..

      MA NON SA STOPPARE UN PALLONE LO CAPITE O NO !

  6. Il gol lo scorso anno alla viola, il rigore procurato quest’anno è tutto l’ impegno che hai messo negli anni passati, sono un grande ricordo per un ragazzo venuto dalla cantera.
    Peccato per quest’anno…..in bocca al lupo Manuel!

  7. Pucciarelli via subito! Ha giocato quasi sempre titolare e di occasioni ne ha avute anche questo anno. Da cedere all’istante

  8. Mi dispiace, ma non è un fenomeno. E non mi interessava neppure che lo fosse. Bastava ed avanzava quando si impegnava, quando metteva l’umiltà in campo. Quest’anno l’abbiamo visto più volte infastidito, abulico. E questo tipo di giocatore non fa per l’Empoli. Non sei Messi e questo già si sapeva, volevamo soltanto il Pucciarelli umile degli scorsi anni. Così non è stato. Buona fortuna, avanti il prossimo

  9. Giocatore sopravvalutato con grossi ed evidenti limiti tecnici.
    Mi chiedo come possa giocare in A un giocatore che pesticcia la palla e non sa ancora stopparla.
    Unico pregio il saper correre tutti i 90′ (anche se spesso a vuoto)

  10. Nel disastro di quest’ anno c’è molto anche del suo…a parte le carenze tecniche…sempre svogliato…indolente ed irritante…se ne vada…pure gratis…tanto nel giro di due anni scalderà la panchina in Lega Pro.. a Pistoia…a Prato…a Carrara e con lui spero pure la neonana…il cuor di leone.

    • Mamma mia…a leggere i tuoi sdolcinati commenti sui giocatori su Sua Emanazione e sulla società mi si alza la glicemia…e contemporaneamente mi cadono le p…e!!!

      E SIAMO RETROCESIIIIIIIII…E IN CHE MODO PURE….SVEGLIAAAAAAAA…LEVATI L’ ELMETTO…LA GUERRA L’E’ FINITA!!!

  11. I giocatori hanno colpa ma in minima percentuale,hai capito come e’ andata s’ostina o no questo anno,come si fa ad avere prestazioni decenti in un non gioco espresso da inizio anno e guarda caso nessuno ha fatto passi in avanti,professionalmente,anzi tutti involuti,anche il marocchino che sembrava uno che potesse fare la differenza e poi,sparito anche lui,quindi che c’entra puccia,bellusci,macca,levan,sapo a suo tempo e via dicendo o diuosse mandato allo sbaraglio?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here