Empoli Football Club comunica che gli esami, effettuati nella giornata odierna prima della ripresa dell’attività, hanno evidenziato la positività al Covid-19 di tre componenti del gruppo squadra.

I tre soggetti, regolarmente vaccinati, sono stati posti in isolamento come da protocollo vigente, con la società azzurra che ha prontamente avvisato le autorità sanitarie competenti, oltre ad aver attivato tutte le procedure previste dalla normativa.

Empoli FC rende noto altresì che gli altri componenti del gruppo squadra, risultati negativi ai controlli e non avendo avuto contatti diretti negli ultimi sette giorni con i tre soggetti positivi, hanno ripreso, nel rispetto delle normative vigenti, la regolare attività di allenamento.

Articolo precedenteInfo biglietti Lazio-Empoli
Articolo successivoNews da Formello

94 Commenti

  1. Levatele le quarantene così si va a lavorare positivi e ci di inpesta tutti. E testagrossa che fa valere x le positività i rapidi che creano falsi negativi. Poerannoi. Se non si smette un pochino di gironzolare non se ne leva le gambe.

    • O forse il contrario …..più prendono la variante nel prossimo mese e meno dura …..il virus ?
      Tra vaccinati con 2 e 3 dosi risulta una influenza stagionale ( sembra…) , per i non vaccinati ….problemi che gestiranno loro

      • …e invece cotica! Qui su 19 dipendenti positivi 16 sono siringati (4 con la tripletta) e di questi ce n’è 11 a letto con la febbre da qualche giorno come una normale influenza. Dei 3 positivi non siringati siamo in 2 con il moccico al naso come il raffreddore e 1 senza sintomi… pensate alla vostra di salute che alla nostra ci si pensa benissimo da soli. Supermercato area empolese: i dipendenti positivi sono TUTTI vaccinati mentre i non siringati sono TUTTI negativi, anche quelli che lavorano negli stessi reparti agli stessi turni dei positivi. Continuate a raccontarvi le favolette sugli untori e la terapia intensiva inevitabile che tanto la realtà è un altra cosa.

        • Io sto cercando di capire come fanno ad infestare i no Vax che ogni tre giorni si fanno un tampone? Come fa giani a dire che i tamponi della farmacia possono liberarci dalla quarantena? Come fanno ad essere sempre aperti i supermercati che sono ancora al primo posto dei contagi? Come si fa dopo due anni ad essere sempre in questa situazione? Ma tutti i morti da coronavirus sono no Vax?

          • Grande “Ti garberebbe” con il moccico, quando si vuole dare un informazione alle persone, bisogna essere precisi, indicando con precisione nome del supermercato, luogo e via, cioè dati e riferimenti certi, altrimenti ti conviene star zitto, perchè a credere alle tue parole e le tue conclusioni qui c’è solo il “Bunga-Bunga del quirinale”.
            Curati il tuo “moccico” e soffiati il naso, ogni tanto.

          • Inaccettabile per quale motivo, perchè scrive cose che fanno a cazzotti con quello di cui sei convinto? Io sono vaccinato ma non per questo vivo con le fette di prosciutto su gli occhi e quel che scrive “ti garberebbe” lo ritrovo nei numeri della vita reale, fra le persone che conosco direttamente. Ma chi sei per dire chi può scrivere cosa? Non ne hai mai azzeccata una sul pallone, figuriamoci il resto.

          • Magic Mike, non hai capito niente di quel che voleva dire S’Ostina !!! Non si può mettere in giro e dire cose senza avere il coraggio di riportare con max chiarezza cose certe e riscontrabili; anche perchè nel discorso di “ti garberebbe” ci sono tante contraddizioni: prima “tre non vaccinati positivi” e poi “i non vaccinati tutti negativi”. Ma cerchiamo di essere seri.

        • Comunque tu lascia perde coglioni come dippe, gli ho lasciato a cozzalupi le mie 8 dosi.

          In europa siete messi male purtroppo, è una dittatura ed é peggiorata con la UE.

          Il mio amico d infanzia , dottore, il mese scorso è stato costretto a farsi la 1a x lavoro, non ce la faceva piu coi tamponi ogni 3 giorni.

          L epidemie come la spagnola si estinguono da sole per il “ripple effect” in cui il virus perde potenza ad ogni wave successiva e colpisce sempre meno persone (vulnerabili perche affetti da patologie).
          2025 previsto un possibile ritorno alla situaziobe precovid.

          Fino ad allora, auguro a tutti i carciofetti stile dippe tanti ma tanti vaccini i cui benefici non sono provati storicamente e i cui effetti a lungo termine se ne riparla tra 10 anni, e a corto termine su una popolazione come l italia ammazza una persona al giorno piu un 300 lasciati permanentemente invalidi al giorno.

          Ieri mi diceva un amico tedesco: boh, 24 mesi e un sè presa! Con che si prende aerei, si sbrucola qualche donna, si va in piscina etc… e ovviamente in germania NON c è una epidemia dei non-vaccinati!!

          • Ma di che ragioni della Germania, in una settimana hanno fatto il lockdown per i non vaccinati e i casi sono calati dagli 84000 al giorno a nemmeno 10000. Stanno discutendo in parlamento di mettere il vaccino obbligatorio a gennaio.

          • UN PLAUSO A TI GARBEREBBE..

            l amico dell amico che il cuggino dottore ha detto a lui che ….gia’ da questo si vede il tuo Quoziente intellettivo attivo primario degno di un primate al 1′ stadio evolutivo

          • Ma cosa ai bevuto? In Germania facendo stare a casa i non vaccinati i contagi sono diminuiti un po’ ,tra poco in Germania metteranno il vaccino obbligatorio per andare a lavorare in tutta Europa è un macello di contagiati ma per fortuna i morti tra i vaccinati sono la minoranza .

        • Ti volevo ricordare che i vaccinati il covid lo prendono anche loro però c’è una grande differenza che ti sfugge ,i vaccinati anno poche possibilità di essere ricoverati o morire mentre la maggior parte di chi è in intensiva o muore sono non vaccinati circa 8 su 10 ,se non ti sembra poco,ma la vedo dura a farlo capire ai no vax .

        • (risposta “Plauso a ti garberebbe” già inviata e non pubblicata, la ripeto in modo sintetico)
          Te, di effetto ripple o wave non ne sai proprio niente, l’elettronica non è il tuo forte; per diminuire il ripple dell’onda (epidemia) devi mitigare (vaccini soprattutto, distanziamento, mascherine e quant’altro altro) e appiattire l’onda stessa, cioè proprio il contrario di quello che farneticamente stai dicendo; ma che ne sai te di queste cose !!! Certo se parli con quel tuo amico tedesco, c’è poco da sperare: quelle previsioni te le avrà sicuramente dette lui. Nel 2025, ti troverò ancora per salutarti ?

  2. Verrà offerto un passaggio in altri settori dello stadio tipo la maratona superiore, ma visto il numero di contagi una fetta degli abbonati non verrà comunque. Comunque questa è una brutta notizia

  3. Il problema è che il numero degli infettati è certamente superiore di moltissimo a quello che risulta ufficialmente; e il numero che risulta è bassissimo perché il numero dei tamponi che si fanno giornalmente è basso rispetto alla popolazione in generale e a quanti sono positivi in particolare. Non solo, ma i ramponi rapidi dicono la verità se ti dicono che sei positivo, altrimenti possono “mentire”. Quindi i positivi sono moltissimi. Naturalmente essere vaccinati è un vantaggio perché attenua gli effetti negativi del virus. E infatti chi va in terapia intensiva è in gran numero chi non è vaccinato. Purtroppo il virus si è esteso nei bambini di ogni età, e questo è drammatico. Quanto agli azzurri infettati non credo ci sia da preoccuparsi per la loro vita, ma soltanto per il rendimento della squadra; ma il rendimento rispetto alla vita è nulla. Comunque a loro: forza Azzurri, con affetto.

    • Ma i tamponi fino a qualche giorno fa non erano non attentibili? Ora ci di basa su quelli per prendere decisioni assurde?! Basta!!! Da altri paesi sta venendo a galla che tutto questo allarmismo è insensato per la salute e per l’economia. Diamoci una svegliata e una volta per tutte smettiamo di mettere il capo sotto la sabbia!

      • Il tuo scrivere in italiano e veramente penoso; vuoi dire una cosa e scrivi il contrario:
        “…non erano non attendibili..” significa “…erano attendibili…”; deciditi !!! Sei proprio una delusione, da nascondere “il capo sotto la sabbia”

      • Infatti in tutte le nazioni d’Europa ci sono restrizioni molto più severe che in Italia tipo chiudere in casa i non vaccinati ,cosa che non so che aspettano a farla anche in Italia.

      • Rispondo a delusione totale, quali paesi sono che sta venendo a galla che questo allarmismo è insensato? Forse i vostri siti personalizzati per i no vax e complottisti vari ?
        Ma fatela finita che ora oltre che essere penosi siete anche ridicoli.

        • O ridicolo ti rendi conto che le tue fonti di informazione sono il giornale degli agnelli/elkan che producono mascherine, e tre pagliacci da circo che non mettono le mani su un paziente da 30 anni?

    • Ovviamente lui conosce la realta…perche si informa alla tele e caccabook
      Ed è un esperto in materia avendo con successo finito le medie superiori

      A cozzalupi c hai le mie 8 dosi, vai ora o le danno a dippe

      • Te invece, ti sei fermato alla materna, e vivi nel mondo delle favole; continua a farti i tamponi (e qualcos altro) e poi lamentati perchè ti si irrita il nasetto e c’hai il “moccico”, come i bambini piccini.

        • Ma tu sei dello stampo di satta massagana che sparla de calo dei contagi in germania con il lockdown per i non vaccinati senza dire che nello stesso arco di tempo sono calati anche i tamponi processati e che se si guarda la percentuale di tamponi positivi rispetto ai processati è rimasta comunque INVARIATA. Rigirano i numeri come gli pare approfittando di quelli come te che con la matematica si sono fermati davvero alla materna.

          • E approfittando di quelli come te che la matematica e i dati non li sanno interpretare: daccordo che ci sono stati meno tamponi, ma se nell’arco di 4/7 giorni se ne sono fatti meno tamponi, è evidente che molte persone non li hanno ritenuti necessari o che non avevano sintomi; i non vaccinati, che in germania sono circa il 30%, che se lo facevano a che fare? per stare in casa ? Chiaramente questi quando devono spostarsi o andare al lavoro, per forza devono fare il tampone e contribuiscono in grande percentuale al numero complessivo.
            Confermiamo invece che nonostante tutto la germania ha avuto il coraggio di fare questo mini lockdown per i non vaccinati, ed ha ottenuto dei risultati immediati.

  4. ….sempre stato alla larga dai complottisti, ma ancora di più da chi ci spaccia tutto per oro colato. Ho sempre fatto di testa mia, me ne piglio le conseguenze, ma anche i benefici. Conosco gente ipervaccinata, ma che allo stato attuale è allo stato larvale, e conosco gente non vaccinata che sta poco bene uguale; così come conosco gente stravaccinata che sta bene nonostante abbia contratto il virus, ma anche non vaccinati che se lo son preso e con due pacchetti di fazzoletti , brodini e 5 giorni a casa se lo sono levati di cu.o; è tutto soggettivo e dipende, o no, poco se uno è vaccinato o meno.

    • e quindi ? anche a mio cuggino una volta ha fatto un incidente si è tolto il casco e gli si è aperta la testa, poi è andato in discoteca, ha conosciuto una che poi la mattina gli ha scritto sullo specchio ” benvenuto nell’aids” e dopo si è trovato in un fosso tutto bagnato che gli mancava un rene

      • …te tu poi ruzza’ quanto ti pare, ma è l’evidenza attuale. Poi si sa, la gente prima di darsi di bischero, e ammettere di avere sbagliato qualcosa (ci sta, il campo medico è un terreno arduo da calcare), s’arrampica sugli specchi.
        Detto ciò, anche i complottisti dovrebbero un attimo regolarsi.

        • Certo, tutto il tuo discorso è rivolto ai no-vax, perchè uno come la “La Zanzara” che si vantava di aver seminato il virus in un supermercato, e poi non si vuole curare anche tramite gli avvocati, e si ritrova in intensiva, convinto dopo tanto da un collega, e muore, è veramente il massimo negativo che può arrivare la mente umana.

    • ma non possono capirti
      sono impauriti dopo essere stati manipolati

      quando verro a empoli tra 4/5 anni ci facciamo un bicchier di vino

  5. Vaccino obbligatorio per tutti senza se e senza ma avete visto quel pirla che andava a tossire positivo ai supermercati che fine ha fatto ognuno ha quello che si merita

  6. Un anno fa,cari immunizzati(?),un noto no vax(?),rincoglionito(?),premio nobel per la medicina(!) ebbe ad avvertire della follia di vaccinare durante una pandemia perchè avrebbe portato inevitabilmente alla esplosione di nuove varianti.Avete voglia a invocare la obbligatorietà per i non “immunizzati”.. non capite che le varianti siete voi.

      • Secondo me siamo sulla strada giusta!! Anche perche io non credo ai complotti e nemmeno che sono degli incompetenti… Quindi ce la facciamo!! Ho sognato che al settimo vaccino siamo liberi!!!

      • Shinobu ? O che sei una femminuccia giapponese ? Al servizio della famiglia Kozuki ? 🤣🤣🤣🤣🤣🤣
        Dai retta a me, leggi meno fumetti, ti danno alla testa !!!

        • Eccolo, puntuale come una cacca di piccione.. guido il vecchio impotente, 24h su 24h con un occhio alla tv su Tele Morte e l’altro sullo smartphone (l’unica cosa che gli permette di fare finta di avere degli amici).
          Non ne hai azzeccata una in due anni e ancora scrivi 😂😂😂
          Fai tenerezza.

  7. “I social media danno diritto di parola a legioni di imbecilli che prima parlavano solo al bar dopo un bicchiere di vino, senza danneggiare la collettività. Venivano subito messi a tacere, mentre ora hanno lo stesso diritto di parola di un Premio Nobel.”

      • Te invece, come al solito, hai capito tutto.
        Oggi, su tutti i giornali, Vicenza, uomo no-vax di 48 anni, padre di due figli, non si cura “Tanto guarisco”, e nonostante che i figli alla fine lo facciano ricoverare, rifiuta di essere intubato e dopo due ore muore.
        Anche lui aveva capito tutto, purtroppo per lui.

          • secondo me guido e’ una tangenziale non fiinita perche si son messi in tasca i soldi i papa e andreotti, come’ sempre stato

            guido, ma i vaccino a empoli in do si fa?

          • secondo me e’ una tangenziale non finita perche i pap.a e a.ndreotti si sono messi i soldi in tasca, come sempre.

            o guido, i vaccino a emboli dove si fa?

    • “Andrà tutto bene” e a tutti gli affiliati della setta e seguaci di Montagnier, “il Nobel rincoglionito” come è stato definito.
      Queste sono solo due delle tante affermazioni pseudo scientifiche e aberranti del “rincoglionito”:
      1) Il covid è dovuto alle frequenze elettromagnetiche della tecnologia 5G: ma quando mai !!! mai dimostrato
      2) Le nuove varianti sono il risulttato delle vaccinazioni, il positivo vaccinato incorrerebbe nel fenomeno ADE, aiutando paradossalmente il virus a proliferare.
      È vero il contrario !!! Tutte le 10 varianti fin ad oggi conosciute (dalla alfa alla omicron), si sono sviluppate in quei paesi dove la popolazione non è o non era ancora vaccinata. Affidarsi alla sola immunità naturale, comporta il probabile rischio che il virus si moltiplica, aumentando le probabilità che emergano varianti preoccupanti, che potrebbero eludere le difese immunitarie e infettare meglio le cellule.
      Il fenomeno ADE, non è stato riscontrato nè nella sperimentazione del vaccino, e nè nei dati aggiornati di somministrazione del vaccino mRNA
      Le affermazioni di Luc Montagnier, “il nobel rincoglionito”, non hanno mai trovato alcun riscontro nella comunità scientifica, ma solo nella testa dei no-vax .

  8. Propongo ai no vax infettati un bel clistere di camomilla a bollore da gustare sul bordo della loro terra piatta, gambe a penzoloni e vista tramonto.

  9. Ragazzi ,rispondere ai no vax è come spiegare a un maiale che deve usare la carta igienica per pulirsi ,non c’è speranze lasciateli perdere il loro cervello è ammuffito .

    • Non ti preoccupare, che fra un mese ci sarà il “Bunga-Bunga al Quirinale” e vax o no-vax non ci sarà differenza, tutti nella bolgia a godere !!!

  10. Lo sai che tu ha ragione : È vero però grazie a tu ma che glia fatto scuola ,sei proprio ridotto male rispondendo così a dimostrazione che un topo a tua differenza potrebbe imparare a parlare perché più intelligente di te.
    Auguroni di buona salute.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here