Anche Nedim Bajrami e Frederic Veseli sono stati convocati dalle rispettive nazionali per i prossimi impegni.

Frederic Veseli è stato chiamanto dalla nazionale albanese per le sfide di qualificazione a Euro 2020 contro la Turchia (venerdì 11 ottobre alle ore 20.45 allo Stadio Şükrü Saraçoğlu di Istanbul) e la Moldavia (lunedì 14 ottobre alle ore 20.45 allo Stadio Zimbru di Chișinău)

Nedim Bajrami è stato invece convocato dalla Nazionale Under 21 svizzera per la doppia sfida di qualificazione e Euro 2021 con la Georgia (venerdì 11 ottobre alle 19.00 allo Stadion Schützenwiese di Winterthur) e l’Azerbaijan (martedì 15 ottobre alle 18.00 alla Kapital Bank Arena di Sumqayit).

empolifc.com

Rispondi al Sondaggio di PianetaEmpoli

6 Commenti

  1. Ok Bajrami per ora non ha fatto prestazioni superlative anzi bene o male ha dato l’impressione di non strafare forse anche perché non sempre è facile venire da un altro tipo di calcio e integrarsi subito ad un calcio Italiano che predilige dettami tecnici e di mantenere certe posizioni in campo….ma a proposito di posizioni questo ragazzo nel campionato svizzero ha sempre giocato centrale….sia dietro le punte che in mezzo al campo….quindi non capisco perché venga fatto giocare così defilato e come interno.

  2. Speriamo che tutti questi nazionali non si infortunino,perchè non abbiamo nulla da buttare via, poi voglio fare una domanda a chi ne sà più di me, ma il Dottor Falai non fà più parte dell’Empoli?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.