Potrebbero aprirsi le porte del calcio professionistico per Antonio Buscè attuale tecnico della Primavera azzurra. Secondo quanto raccolto dai colleghi di Tuttomercatoweb.com il tecnico campano è un nome salito alla ribalta soprattutto per l’arrivo dell’ex direttore sportivo azzurro Marcello Carli, presentato in settimana.

Il dirigente vorrebbe affidarsi proprio a Buscè nel primo anno post-retrocessione in terra Sannita, anche se il favorito per la panchina giallorossa sembra rimanere Matteo Andreoletti, autore di una grande stagione alla guida della Pro Sesto portando il club lombardo ad un sorprendente 4^ posto, eliminato nel primo turno della fase nazionale della post-season di terza serie dal Lanerossi Vicenza. Nei prossimi giorni o settimane vedremo come si evolverà la vicenda.

Articolo precedenteDa Verona…….parla il tecnico Zaffaroni
Articolo successivoPRIMAVERA | Tutto negli ultimi secondi: l’Empoli spreca e il Torino acciuffa i tre punti e batte gli azzurri 3- 2

4 Commenti

  1. Leghiamo stretto Ulisse Buscè all’albero maestro della nostra nave-scuola affinché non ascolti le sirene partenopee né quelle delle streghe maleventane…

  2. Non è che Busce’ può iniziare ad allenare dalla serie B. Giusto che inizi dalla serie C, faccia le sue esperienze e poi perché no alleni l Empoli tra un paio d anni

  3. Benevento piazza ideale per Busce. Serie C ed inoltre una città importante! Dispiace per la primavera ma comprensibile voler misurarsi con una prima squadra!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here