Ennesimo cambio nel calendario azzurro. La lega ha infatti rilasciato un comunicato dove annuncia alcuni cambiamenti nelle prossime giornate, uno dei quali riguarda gli azzurri nella sfida di Bergamo contro l’Atalanta. La partita verrà quindi giocata lunedì 15 Aprile alle ore 20:30 anziché domenica 14 alle ore 15:00.

Di seguito gli altri match che subiscono un cambiamento:

12^ giornata ritorno
Inter-Atalanta: domenica 7 aprile ore 18 anziché ore 15

13^ giornata ritorno
Sampdoria-Genoa: domenica 14 aprile ore 15 anziché lunedì 15 aprile
Atalanta-Empoli: lunedì 15 aprile ore 20.30 anziché domenica 14 aprile

Recupero 6^ giornata ritorno
Lazio-Udinese: mercoledì 17 aprile ore 19 anziché mercoledì 10 aprile

14^ giornata ritorno
Napoli-Atalanta: lunedì 22 aprile ore 19 anziché sabato 20 aprile

Se non cambia niente da qui alla 38° giornata l’Empoli avrà giocato la domenica alle ore 15:00 solamente 12 volte in totale, ovvero meno di 1/3 delle partite disputate nel campionato 2018/2019.

Articolo precedenteJuve senza Ronaldo contro gli azzurri
Articolo successivoFrancesco Caputo: ” Giocheremo a viso aperto. L’assenza di Ronaldo a nostro favore”
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

6 Commenti

  1. ma non è nemmeno tanto la domenica alle 15… perché se giochi il sabato pomeriggio o la domenica alle 18 va anche bene, è che il lunedì sera è proprio la più infame delle partite, insieme al venerdì! E a noi è toccato troppe volte, Roma, Milan, Lazio e ora anche Atalanta!! Una squadra che si deve salvare ha bisogno del suo pubblico, in questa maniera siamo sempre in pochi in trasferta e non per colpa dei tifosi! Io la trovo una vergogna. Un’altra cosa, ma gli orari sono usciti fino alla 38esima? Perché in realtà a me dalla 34esima in poi cercando su internet me li dà ancora da definire…

  2. È una vergogna anche che Lazio Udinese sua stata ulteriormente posticipata. Gli anticipi e posticipi sono x ora fino alla 34. Le ultime giornate le decideranno in seguito in base anche a chi rimane in coppa fini alla fine. Ma solo l ultima prevede la contemporaneità x le gare che contano. È anche questo è un problema. Le ultime 3 andrebbero giocate tutte insieme

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here