Queste le parole del tecnico azzurro a fine gara dopo la sconfitta contro la Salernitana all’ “Arechi” . Ricordiamo che – per le norme anti Covid – le interviste vengono effettuate dall’Ufficio Stampa (vietata la presenza ai giornalisti nel dopo gara) con le domande inviate dai giornalisti locali:

Mister Dionisi dopo Salernitana-Empoli

10 Commenti

  1. grAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAzie Misterrrrrrrrr…..number 1……..ce ne ansiamo in serie AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

  2. Anche se avrei voluto fare risultato, riconosco che le motivazioni hanno giocato molto soprattutto nella seconda parte della partita …. nonostante questo, abbiamo giocato la nostra onesta partita …. ben per la Salernitana, che se giocavano le prime linee oggi si riasfaltavano come all’andata.
    Voglio Mister Dionisi anche in A!!!!!

  3. Credo che a Dionisi potrebbe anche convenire di rimanere, a meno che non tema di scndere il prossimo anno, e allora le sue quyotazioni calerebbero. Stiamo a vedere.

  4. Non è Cuorematto che se uno non vuole retrocedere allora non succede. Ricordo a tutti che quasi tutti gli anni dalla A in B retrocedono 2 neopromosse su 3. In pratica abbiamo il 66% di probabilità di retrocedere. Quindi sarà durissima.

  5. Santiddìo Massy, ma goditi un pochino di ebbrezza-promozione, no? Chennesò…almeno per 10 barra 15 giorni. Is it difficult?

  6. Veramente Claudio io sono uno dei pochi qui dentro che non bubbola mai e che quest anno ha criticato poco o niente l operato del mister e della società. E il mio commento era per chiarire, siccome siamo già alle lamentele sui giocatori da comprare, ci tengo a dire che non sarà impresa facile. Ma io sono qui nel forum tra i più tranquilli in fatto di critiche.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here