La sfida con il Bologna di giovedì 4 e con la Salernitana di lunedì 8 maggio, le prossime due gare al Castellani, da vivere insieme con un solo biglietto a prezzo speciale: dalle ore 16.00 di domani, venerdì 28 aprile, acquista il pack Blue Week a 5 euro e in omaggio per tutti gli Under 14.

Il Blue Week prevede un biglietto unico per le sfide con rossoblu e granata a 5 euro per la Maratona Inferiore e per la Maratona Laterale. La vendita del pacchetto è riservata ai residenti in Toscana o con cittadinanza straniera ed è attiva nei soli punti vendita della Regione Toscana. Sarà possibile procedere all’acquisto online per i possessori della Fidelity Card Empoli Member” collegandosi al sito empolicalcio.vivaticket.it con la sola modalità stampa a casa, e per gli abbonati alla stagione calcistica 2022/23 che avranno la possibilità di acquistare il pacchetto per altre persone non abbonate (fino ad un massimo di quattro), inserendo il codice Tessera e la propria data di nascita (ggmmaaaa).

Il pacchetto Blue Week Omaggio per gli Under 14, nati dal 5 maggio 2009, è subordinato al contestuale acquisto di un biglietto a tariffa Intero dello stesso settore

Per tutti coloro che acquisteranno il pacchetto Blue Week, sarà possibile usufruire della fase di prelazione per la successiva sfida casalinga contro la Juventus (per l’eventuale successivo acquisto è necessario restare in possesso del biglietto).

Empoli Football Club raccomanda di non acquistare i tagliandi in circuiti o canali web alternativi. Ogni abuso e/o utilizzo fraudolento dei biglietti sarà punito a termini di legge; per informazioni in merito all’acquisto Vi preghiamo anche utilizzare il nostro servizio WhatsApp 3791260302, o la mail biglietteria@empolifc.com

PUNTI VENDITA

Empoli Store di Piazza della Vittoria
Venerdì 28 aprile, dalle ore 16.00 alle ore 19:30
Sabato 29 aprile dalle ore 09:30 alle ore 13:00 e dalle ore 15:30 alle ore 19:30
Da martedì 2 a giovedì 4 maggio dalle ore 09:30 alle ore 13:00 e dalle ore 15:30 alle ore 19:30

Punto vendita speciale Vivaticket Unione Clubs Azzurri (Via della Maratona)
Da lunedì a venerdì dalle ore 15:00 alle 19:00

Il Pack Blue Week NON sarà in vendita il giorno della gara tra Empoli e Bologna, presso le biglietterie dello Stadio Carlo Castellani, ubicate presso il campo sussidiario..

Così come previsto dal Decreto del Ministero degli Interni del 6/6/2005, il biglietto è nominativo e pertanto all’atto dell’acquisto bisognerà presentare un documento d’identità, rilasciando obbligatoriamente il proprio nome, cognome, data e luogo di nascita. Ogni spettatore potrà acquistare fino a quattro biglietti. L’acquisto del biglietto comporta l’accettazione integrale delle disposizioni previste dal “Codice di comportamento del tifoso e di regolamentazione della cessione dei titoli di accesso alle manifestazioni calcistiche” nonché dal “Regolamento d’uso dello stadio Carlo Castellani di Empoli e norme Etiche”, in conformità a quanto previsto dall’ art.12 c.10 del Codice di Giustizia Sportiva FIGC, con riferimento al Protocollo di Intesa siglato il 4 agosto 2017 (consultabile anche all’indirizzo www.empolifc.com). Ogni abuso e/o utilizzo fraudolento dei biglietti sarà punito a termini di legge. Nelle condizioni di vendita è compresa quella di essere in possesso di idonea documentazione per accedere allo stadio.  Si ricorda inoltre che è obbligatorio per ciascun titolare di biglietto di assistere alla partita dal posto assegnato in fase di acquisto e indicato sul titolo.

Articolo precedenteI Più e Meno di Sassuolo-Empoli
Articolo successivoWEEK END AZZURRO GIOVANI | Le gare del 28 aprile – 1 maggio 2023

47 Commenti

  1. Dopo il “grande” successo dei biglietti speciali con udinese e Lecce io avrei fatto prezzi normali e senza prelazione

  2. Buttare giù le curve ….
    Vergognoso fare la serie A con quello scempio…
    Solo in Italia si permette di fare giocare in stadi del genere….
    Ad Aprile partano i lavori , per la pista di atletica….ma poi nessuno dice cosa ora può essere successo…
    Ma chi c’è l’ha messi questi ,ma da che pianeta piovano…
    Si sono dimenticati di dire A BREVE!!!
    otto anni ….
    BUDELLA SCHIFOSA

      • Sono iniziative per il brodo….
        Se non dai mai , difficilmente ricevi…
        La gente vuole un posto bello dove stare , come dite neache gratis vengono, anche se non piove ,ma vogliono un posto che dia sicurezza, se a ogni iniziativa riesci a fare innamorare anche poca gente vedrai tornano ,la riprova sono ,Udine e Frosinone…
        Ma tanto ora arriva il ritornello tanto siamo questi,
        I che te ne fai dello stadio nuovo ….
        Rimani al dopo guerra a vita vai ..
        Perché tanto c’è cose più importanti, facciamo 100 scuole e 100 ospedali ,e 100 Coop….
        Perché almeno si resta in Italia…
        Tanto poi vanno tutti all’estero lo stesso sia a studiare ,che per lavoro….vai….
        Lo Sport a che serve..se c’è poi i circolo per i rincoglioniti,la briscola ,e il tre sette…

        • Però Enrico prova una volta a ragionare senza farti prendere dalla foga. Ma perché un posto in maratona superiore non è un posto bello? E per 2 più a euro. Lascia x un attimo stare lo stadio brutto. Ma in curva anche se dietro la porta Ma la partita la vedi bene? No. Meglio che in maratona? No . Quello che succede nella porta di la sembra si svolga in un altro posto. Quindi non tirare fuori questa cosa. La verità è che la promozione sarà usata da un migliaio di persone perché gli empolesi reclutabili sono già tutti dentro con gli abbonamenti a basso prezzo. Più 7 8 mila te non li porterai mai nemmeno se insieme al biglietto metti una bella figliola a fare i massaggi. Quando ti entrerà in zucca questa cosa sarà sempre troppo tardi.

          • Cessi , bar due per 5.800 persone
            Tettoia da pollaio ,sedute scomode …
            Prospettiva dello stadio e della gente penosa , meglio a casa sul divano….
            Poi non ti senti a casa tua…intendo stadio di casa ..

          • A Udine ti garantisco ,sono raddoppiati….me ho viste di partire e la prima cosa che vado a notare quanta gente c’è…
            Idem a Frosinone….

          • E’ tempo perso, credo sia più opportuno non rispondergli, non ci arriva proprio.
            Ed è davvero scocciante leggere sempre commenti ripetitivi e privi di senso.

  3. Giovedì 4 Maggio ore 20.45 Empoli Bologna
    Lunedì 5 Maggio ore 18,30 Empoli Salernitana
    Costo totale 5 Euro Maratona
    Partite di vitale importanza dove sarebbe auspicabile una buona presenza di pubblico e chi può è il benvenuto!

  4. Comunque ci incastra una s..a ma ho visto il soto della Figc
    Nella squadra degli azzurrini under 15 ci sono 6 convocati dell’Empoli e uno oggi ha fatto anche doppietta…..
    Diciamo che abbiamo un altra cucciolata buona speriamo bene…non lo sapevo…

  5. La Cremonese, ieri sera, si è spompata a Firenze e domenica darà vita facile al Verona.
    Mò so caxxi nostri. Con tutta probabilità li avremo al cujo a 3 punti.
    Ragazzi,stringiamoci forte al pennello, perchè ci stanno togliendo la scala.

  6. Comunque senza voler far ripartire una caterva di messaggi, concordo con Enrico che avere uno stadio accogliente ti fa guadagnare simpatizzanti che vengono a vedere la partita anche per curiosità e poi pian piano qualcuno si appassiona e diventa tifoso vero.
    Poi ci sono i bambini della scuola del tifo che vedendo un ambiente più accogliente si sentono parte di un qualcosa più importante e si appassionano di più.
    Negli anni avremmo più tifosi, questo ne sono sicuro!

    • Con te Andrea si può parlare senza le sommosse di Enrico. Però oggettivamente la partita in maratona si vede bene. I seggiolini sono nuovi e abbastanza staccati tra di loro. Quanto tempo è che 3 4 volte l anno invitano i bambini in maratona? Son 20 anni, ma quanti ne hai raccattati? E siamo sempre li. Il calcio non è il cinema che se le seggiole sono scomode vado in un altro tanto il film è il solito. Il calcio è tifo che di tramanda da babbo a figliolo. Ed Empoli è 45 abitanti che non può attingere dalla provincia. Già Montelupo a 5 km è diventato il dormitorio dti fiorentini. Su fb è comparso un messaggio che domenica con l Inter un ragazzino raccattapalle esulta ai gol dell Inter. Non ci niente di male ci mancherebbe ma ti da la sensazione che da 50 anni ormai in molte famiglie l Empoli è la seconda squadra dopo nane o strisciate. Hai voglia dello stadio bellino. Che poi e lo ridico. Lo fai bellino ma in curva la partita la vedrai peggio che nella maratona attuale che avrà però prezzi alti on quanto la curva sarà il popolare. Alla fine come si dice, la mosca gira gira casco’ …..

      • Ti sbagli colpa dei genitori,loro hanno la doppia squadra…
        Conosco gente che porta i bambini di altri perché hanno la doppia squadra…
        I giovani di oggi e più facile che tifino Empoli…
        Basti pensare al Presidente…
        Ho già detto tutto….
        Se a me da bambino non mi portavano altre persone difficilmente sarei diventato dell’Empoli,in casa avevo anti calcio …
        Ma tanti amici seguivano i genitori….

      • Ti sbagli colpa dei genitori,loro hanno la doppia squadra…
        Conosco gente che porta i bambini di altri perché hanno la doppia squadra…
        I giovani di oggi e più facile che tifino Empoli…
        Basti pensare al Presid,ente…
        Ho già detto tutto….
        Se a me da bambino non mi portavano altre persone difficilmente sarei diventato dell’Empoli,in casa avevo anti calcio …
        Ma tanti amici seguivano i genitori….

      • Analisi perfetta. Mi permetto di aggiungere che, allo stato attuale, né il Comune (proprietario) né la Società (affittuario, gestore) hanno l’interesse a fare lavori completi, perché nessuno dei due ne ha l’esigenza immediata. Entrambi per poter fare un investimento devono averne un ritorno economico.
        Sempre Forza Empoli

  7. Che c’entra si vede bene, sono i servizi che offri…
    Ma si può vedere una tettoia ,che neache ai lati copre o che non arriva a coprire anche le prime file , di schiena , prega che non tiri vento ,e che un tu abbia un torci collo…
    Puoi dire da altre parti sono messi peggio come a Firenze, che centra caxxi loro… però vanno comunque in 35.000 Mila , sono tanti , da noi devi per forza fare qualcosa , perché poi in B si ritorna i soliti 3.000, …..malati di Empoli…

  8. A Reggio,hanno in programma la copertura,e se la fanno di sicuro, un fanno mezza tettoia….
    Io non ho problemi se fanno la curva dietro la porta anche la ferraglia ci vado anche senza copertura, ma un penso una famiglia ci venga….
    Ho preso acqua per 40 anni sta a vede …

  9. Massy credo che sia la percezione di far parte di un “evento” che fa appassionare bambini ed adolescenti e credo che in realtà quello che è stato seminato con la scuola del tifo in piccola parte stia dando frutti come tifosi e lo farà di più in seguito…i bambini sono molto scostanti e se non hanno genitori o nonni appassionati della nostra squadra possono diventarlo magari in tempi più lunghi e se aiutati certo dai risultati ma soprattutto da come “vivono” le partite ed uno stadio più bello contribuisce.
    Poi ci sono anche i bambini e ragazzini delle scuole calcio ed affiliate, tanti simpatizzano altre squadre ma a quell’età si può sempre cambiare.
    Diverso è il discorso per gli adulti e questo concordo.
    Sul fatto che in maratona si veda bene si ok, ma come dice Enrico avere una curva vera porta gli ultras/bandiere/striscioni in quel settore e quindi la visibiltà per il tifoso/simpatizzante tiepido aumenterebbe in maratona, unito al fatto che spostandosi gli ultras, in maratona potrebbero realizzare altre file in stile parterre di tribuna di Firenze. Questo anche realizzando semplicemente una curva e facendo solo un restyling senza demolizione di maratona e tribuna

  10. Ragazzi il mapei di cui voi parlate è uno Stadio di proprietà acquistato da Squinzi dal tribunale fallimentare per due soldi e rifatto a nuovo con tre milioni di euro poi vi è stato inglobato un cinema multisala e un centro commerciale, mi sembra che il castellani sia una cosa diversa non credo che ci sia una società che lo gestisce che è fallita ma semmai c’è un problema di burocrazia e di denaro che non si risolve e concordo con andrea sul commento uno stadio con delle vere curve sarebbe meraviglioso

  11. Davvero Cuorematto..il problema alla base e’ sempre lo stesso..MANCA IL SENSO DI APPARTENENZAAAAAAAAA.
    IO PREFERISCO vedere peggio..ma vivere uno stadio e un settore “TUTTO MIO” CHE MI CONTRADDISTINGUE circondato da concittadini SOLO AZZURRI che tifano SOLO EMPOLI. Invece TANTI accettano volentieri di avere uno stadio stantio fatiscente non a norma insicurocon i tifosi avversari che ti scaracchiano sui i capo, pur di vedere bene….POERANNOI.
    MAMIMPORTAUNAXEGADIVEDEREMEGLIO…

    • Punti di vista. Però mi sembra che anche agli ultras stia bene la maratona, altrimenti andrebbero in curva nord o ne chiederebbero una nuova.

  12. SOPRATUTTO COLPA NOSTRA caro Grinch…giustissimo. Se taci ..ti va bene. MAI fatto uno striscione di protesta o un coro pro stadio o pro curva. QUINDI TUTTO MERITATO…non fa una piega

  13. Se la soc. non compra lo stadio tutto rimane come adesso.
    Se acquista lo stadio al massimo potrà fare due curve ed il resto rimane invariato.
    Il risultato finale sarà costituito da un migliaio di tifosi in curva che si spostano dalla maratona inferiore ed il resto come adesso con anche la maratona inferiore al 50% circa fra noi e gli ospiti.
    Probabilmente l’effetto complessivo dello stadio, inteso come presenza della ns tifoseria sarà peggiore di quello attuale.
    Lo stadio nuovo di dimensioni giuste per noi, che tutti gradirebbero (inferiore all’attuale capienza di 16000 posti) non è economicamente realizzabile per la soc. ta’.
    In quasi trenta anni ininterrotti di grande calcio
    i ns numeri sono sempre praticamente gli stessi, perché il nostro bacino di utenza non ci consentirà mai di fare 10.000 abbonati.
    Chi tifa davvero non si fa tante menate e viene in ogni caso alla partita, ma purtroppo diversa gente non viene neppure gratis indipendentemente dalla qualità dello stadio.
    Vediamo con 2,5 euro per partita quanti paganti ci saranno nelle prossime due sfide importantissime.
    Il prossimo campionato per non avere 100 persone di altre squadre in maratona inferiore basta comprare tutti i posti disponibili con gli abbonamenti.
    Quando si gioca con gobbi, nane, Napoli, strisciate, saremo e siamo stati sempre in inferiorità numerica e di tifo.
    E’ abbastanza semplice da comprendere, ma visto che non riesci a capire almeno abbozzala con I soliti ripetitivi e noiosi discorsi insensati.
    Ciao En ri co, ti saluto e ti aspetto in curva a Reggio Emilia.

  14. Vuoto o no , mi spieghi, a Le a Spezia
    sono meno, e pure fanno la loro figura,
    Perché noi si deve fare meno figura e siamo anche di più…
    Rispondi per favore
    Stai tranquillo te lo pago io l’aumento dell’abbonamento in maratona inferiore, se poi muori di fame un piatto di pasta si mette, …
    Ma come fai a voler male così all’Empoli
    Sei per caso una Nana invidiosa?
    O un gobbo ladro…

  15. La Spezia abitanti Provincia 220.000 circa
    Stadio Picco capienza 11.500 posti circa

    Se avessimo un nuovo stadio da 12.000 posti, certamente sarebbe bello per tutti, un sogno ovvero giocare effettivamente le partite in casa…
    Ma purtroppo caro En ri co è un sogno perché la soc. ta difficilmente potrà e/o vorrà rischiare un grosso investimento.

  16. Qui mi sembra ci si lamenti perché fanno vedere 2 partite a 5 euro in uno stadio quando a volte si vanno a vedere i ragazzi giocare in campi vergognosi spendendo di più .

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here