La sindaca di Empoli, attraverso poche righe riportate questa mattina su “Il Tirreno” ha lancianto il suo messaggio d’amore alla squadra azzurra che domani sera a Palermo si giocherà la permanenza in serie A, una salvezza che rappresenterebbe un record visto che mai l’Empoli ha disputato quattro campionati di A consecutivi.

Forza ragazzi, l’impresa è possibile. Ci si gioa tutto in novanta minuti, ed anche questo è il bello del calcio. Come sindaco di questa città, che ha con orgoglio giocato ancora un volta per tre anni consecutivi in serie A, spero davvero che si possa assistere alla quarta storica stagione consecutiva nel massimo campionato di calcio. Agli azzurri, al tecnico Martusciello e a tutta la società mi rivolgo dicendo che c’è tutta una città che tifa per loro a Palermo. Comunque vada siamo orgogliosi della nostra piccola grande realtà. questi risultati sono comunque eccezionali, ripeterli sarebbe straordinario. Chi vuole bene ad Empoli vuole bene all’Empoli

Articolo precedenteL’Empoli FC smentisce le voci uscite su Martusciello
Articolo successivoLe curiosità del prossimo match

15 Commenti

  1. Brenda ma rendere attivo il maxi schermo dello stadio domenica sera per farci vedere la partita? Oppure metterne uno in piazza della vittoria?

      • Basta passarci tutti i tardi pomeriggi davanti al circolo per vedere che tipi ci sono,
        Tutti con le bottiglie di birra in mano, tutti favorevoli all’accoglienza di questi marocchini “pseudo musulmani” che a casa loro se ne guarderebbero bene di comportarsi così….

    • Mi aspettavo anche un “a rimetterci non devono essere i cittadini! Faccia chiudere tutti i privati e potere all’azionariato popolare!!! Go go go go ?? “

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here