Ancora chiusa la Maratona dello stadio “Castellani” settore pulsante del tifo azzurro, che dopo aver visto la sua non apertura per la gara di Coppa Italia contro la Reggiana, a distanza di 15gg non viene ancora aperta al pubblico.
Questo il comunicato ufficiale che la società, tramite il proprio sito ufficiale ha rilasciato poco fa:
L’Empoli F.C. spa comunica che a seguito del protrarsi delle prove di agibilità e del periodo feriato, i settori dello stadio Carlo Castellani denominati Maratona Inferiore e Maratona Superiore saranno chiusi al pubblico anche in occasione della gara di campionato Empoli – Piacenza in programma per venerdì 21 agosto alle ore 20,45.
Di conseguenza si comunica che:
i possessori dell’abbonamento per il settore MARATONA INFERIORE accederanno al settore CURVA NORD sempre entrando dal lato Maratona oppure dal lato Publiacque (nei pressi dell’ingresso dei vecchi spogliatoi).
Il settore CURVA NORD sarà aperto anche agli sportivi che acquisteranno il biglietto del settore CURVA NORD aperta per detta gara all’Empoli Point o al Unione Clubs Azzurri.
I possessori dell’abbonamento per il settore MARATONA SUPERIORE accederanno invece al settore TRIBUNA INFERIORE con ingresso lato Publiacque.
I portatori di handicap regolarmente accreditati dalla nostra società per il settore di Maratona Inferiore potranno assistere alla gara a bordo campo sulla pista di atletica accedendo dal portellone posto al lato Publiacque di viale della Maratona.
L’Empoli F.C. si scusa con i propri tifosi e si impegna a recare loro il minor disagio possibile con l’augurio di un pronto ritorno alla normalità.