CatturaPE è stato da sempre aperto ai social network, con una predilezione maggiore per Facebook rispetto a Twitter sul quale in automatico vengono comunque riproposti tutti i pezzi che escono sul portale.

Per quanto riguarda Facebook sono due i profili che noi, da sempre, abbiamo in essere, uno privato ed uno istituzionale. Quello privato, quello che utilizziamo maggiormente, essendo appunto parificato ad un profilo di una qualsiasi persona, da la possibilità di essere amici, mentre l’altro, da la possibilità di esprimere un “Like”.

 

Le amicizie che facebook da come limite massimale sono 5000, quota che proprio ieri abbiamo raggiunto e quindi, con grande dispiacere, visto che ne avremmo anche diverse in pending, che per ovvie ragioni non possiamo accettare, vi dobbiamo comunicare che da questo momento per noi, su quel profilo, che trovate all’indirizzo url:   https://www.facebook.com/pianeta.empoli1  sarà impossibile accettare ulteriori richieste di amicizia.

 

Vi consigliamo quindi, per chi non lo avesse ancora fatto, di mettere il Like sull’altra pagina, che ovviamente inizieremo a gestire diversamente, in modo meno “ufficiale” come l’altra, per poter essere sempre a contatto con noi, come fate in tantissimi ogni giorno sul portale (anche ieri oltre 17ooo persone) anche sui social.

Il like lo potete mettere, sia direttamente dalla home di PE, essendo registrati su facebook, oppure andando all’indirizzo:  https://www.facebook.com/pianetaempoli

 

Grazie a tutti per l’attenzione e per la comprensione.

 

Redazione PE

Articolo precedenteI Più e i Meno di Empoli-Torino
Articolo successivoCLICK – Scattata la foto ufficiale 2014/15
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here