Il Presidente dell’Empoli, Fabrizio Corsi, è intervenuto nella giornata di ieri 9 novembre a Radio Goal per parlare del momento degli azzurri e in vista della gara di Napoli.

Siamo molto arrabbiati per quanto è accaduto nelle ultime giornate. Si è vista una squadra deludente con Frosinone e Atalanta dopo l’ottima prestazione contro la Fiorentina. Spero di rivedere una squadra diversa in occasione della sfida contro il Napoli. Leggo che il Napoli tornerà alla vittoria domenica contro l’Empoli, ma speriamo di no. Prepareremo questa partita al massimo, cercando di fare il massimo. L’avversario è di quelli impossibili, bisogna ipotizzare una partita perfetta da parte nostra e magari una giornata storta del nostro avversario. Questo vale per il Napoli, l’Inter, il Milan e la Juventus. Di solito si può ipotizzare di perdere e non perdere troppo male. Una prestazione importante contro il Napoli ci può dare molto per preparare la partita seguente e non essere penalizzati da una sconfitta con largo margine.”

Col Frosinone è stata una battuta d’arresto meritata, hanno fatto meglio di noi e per un’ora hanno dominato. La gara avrebbe potuto prendere un altro indirizzo perché nei primi venti minuti abbiamo avuto 3 palle gol. Da questa battuta d’arresto noi, i ragazzi, il mister e lo staff potremo prendere spunto per migliorare soprattutto sulla mentalità, sull’approccio e sull’atteggiamento. Ad un certo punto ci siamo un po’ impauriti. È su ciò che stanno lavorando, quando poi questa paura è passata a dieci minuti dalla fine abbiamo creato delle palle gol per pareggiare anche. Sarebbe stato un pareggio immeritato perché il Frosinone ha fatto molto meglio di noi.”

Il Napoli? “Mi fa l’effetto della solita grande squadra che in certe partite gioca a memoria, la reputo la migliore ancora. L’Inter mi sembra forte forte, ma siamo ad un terzo di campionato neanche. Il Napoli ha qualche giornata negativa in cui gli avversari fanno meglio, mi sembra il solito avversario contro il quale è quasi impossibile fare risultato.”

De Laurentiis? “Non credo che ci sentiremo al telefono, è mia abitudine non parlare. C’è una specie di ritualità per quanto mi riguarda, guarderò la partita in televisione, non sarò al Maradona”.

Articolo precedenteWEEK END AZZURRO GIOVANI | Le gare del 10 – 12 novembre 2023
Articolo successivoAgente Luperto: “Sebastiano ormai è un leader dell’Empoli, a Napoli per provare a fare il solito calcio”

99 Commenti

  1. E chi l’ha fatta la squadra, chi lo ha creato questo scempio? Siete rimasti solo in 3, TE, la tua figliola e lo SPLENDIDO!! Quindi la soluzione è semplice o sbaglio?
    Come quella di attaccare gli striscioni pubblicitari sulle ferraglie invece di pensare a fare qualcosa di serio…per quelli che ancora ci credono, a differenza mia e dei più ormai purtroppo!

  2. Accontentiamoci della mediocrità.Poi ci si lamenta del fatto che Empoli ha la media più bassa di spettstori nelle partite casalinghe.Abbiamo perso entusiasmo e ci siamo allineati al grigiore di un destino ineluttabile.Se manca vigore e voglia di fare da parte di chi mena il gioco,è finita…

    • Quoto ogni singola parola; la città ha perso nettamente l’ entusiasmo, ma ciò deriva da un’ atteggiamento costantemente arrogante della società. Un tempo c’èra più coinvolgimento; la presentazione delle maglie in piazza dei leoni, interviste rilasciate ai giornali locali, coinvolgimento diretto tramite eventi tra la squadra e la società, mentalità operaia e umiltà. Ora è solo sboria…. più passa il tempo e più il corsi mi pare l’innominato dei promessi sposi: solo, circondato dai bravi ( l’accordi) nel suo castello sulla collina di monteboro, a pensare al passato….

  3. ritornare alle 2 punte caputo shpendi caputo cambiaghi
    riportare baldanzi sulla 3/4 e non sulla fascia dove non serve a nulla
    togliere grassi che cammina
    portare corona in panchina che peggio di destro non può fare

    • Corona piace anche a me, ha fisico potenza e’ un tipo di attaccante di cui c’è ne sono pochi come caratteristiche a giro e anche se acerbo può darti qualcosa sicuramente

      • In Spagna ed Inghilterra (e forse anche in altri campionati), fanno giocare addirittura 16enni.
        Ota tenendo conto che il livello tecnico degli altri campionati è superiore al nostro, io direi che qualche volta si può provare a buttarli nella mischia…

  4. Di certo l’entusiasmo lui non lo porta e per il tifoso ormai rassegnato , un gli resta soltanto la fede ….intendo calcistica…
    Era il momento di tirare fuori i progetti stadio , di dare certezza all’ambiente alle volte da come siamo abituati basta poco…
    Invece poi nella testa ci gira sempre le solite idea non positive…
    Questa volta si sono presentati con la computer Gross, e già siamo al terzo spostamento….

  5. Ragazzi, fa delle considerazioni giuste e condivisibili e viene “attaccato”…dal mio punto di vista sono deluso solo dal fatto che le interviste le conceda e tanto ai media di fuori Empoli, anche su Sportitalia dicono che sia uno dei più disponibili, ma poco verso i media Empolesi…ma forse sono i media Empolesi un pò timidi 😉

  6. Lui pur essendo al timone della squadra è il primo tifoso della sua creatura e credo che come tutti i tifosi non si stia vivendo un periodo di entusiasmo, molto spesso quando dice che ormai ci siamo assuefatti alla serie A e cose simili, credo ci si metta anche lui dentro.

        • Intanto che faccia il primo passo manifestando chiaramente l intenzione di passare la mano.
          Poi vediamo se qualcuno si trova.
          Sicuramente non si può andare avanti così.

          • Mi auguro faccia festa e arrivi uno che ci fa vivere il calcio che meritiamo, la serie C con i derby col Siena la Pistoiese l Arezzo la Carrarese la Lucchese, che una volta erano molto sentiti e allo stadio si andava lo stesso in migliaia come ora.

  7. Andre giù,ma dai lo sa benissimo se una squadra è costruita bene o male, e sa benissimo cosa vuole, poi che tutte le ciambelle non nascono coi buchi ,ci sta ma sa anche che tra un mese poco più potrebbe rimediare, “potrebbe” significa che noi si vive di speranza ….
    E quella ne resta ben poca anzi le briciole…
    Con le briciole ci si fa uno spaghetto con le acciughe… se vuole …

  8. 30 anni di Gloria GRAZIE FABRIZIO speriamo x altrettanti anni alla faccia dei GUFI CRONICI che possano andare a vedere i grandi derby in serie D tra Prato Pistoia Livorno Grosseto si divertiranno senzaltro

  9. Vi ricordo che a Pistoia questa settimana hanno saltato 2 allenamenti perché non li pagano. In serie D nella settimana del derby col Prato. Vi rendete conto? Siena dopo la fine Mps adios. A Pisa l entusiasmo è già un po calato. Ora guardano in giù x evitare la C. E voi a dire di far festa al pres. ? La dimensione Empoli questo è il massimo che può produrre. Con ul altro sarà sempre peggio, perché anche ad avere i soldi nessuno ce li vuol rimettere vedi Commisso a Firenze. Poi non tutte le annate gli vengono bene. Anch io a volte mi arrabbio e dico, due soldi in più spendili, noi abbiamo visto 15 anni di serie A e 15 di B. Trieste è in C da 40 anni per esempio. Tutta la Toscana tranne Firenze è in C è qualche B ogni tanto. Sono i soliti discorsi ma è la realtà dei fatti. Poi nella singola annata tutti siamo arrabbiati che c entra.

    • Guarda massy che in serie D chi gestisce le squadre spende più di chi gestisce l’Empoli. In serie D ogni euro che spendono se lo deve levare di tasca chi manda avanti la baracca. Non hanno un+42 mio di plusvalenza da cui attingere. Noi con 2/3 milioni ce la siamo cavata quindi….

    • Guarda che la maggior parte siamo diventati tifosi dell’Empoli ma molto prima di quando c’era il C.orsi….
      Ma decenni prima….
      Qui si contesta mica quello che fa ma i modi, 40anni che contribuisco …e io lo ringrazio ma di che, mica campo coi soldi ,e più facile il contrario e lui che sputa dove mangia… Io nemmeno il mio cane lo faccio stare in un cexxo ,ma nemmeno un giorno c’è lo terrei…
      Un c’è problemi vo a vedere anche la U.I.S
      P….
      Fai meno il lecca cu,lo e te lo ridico e un tu sei ganzo pensa a casa tua da retta…

    • Massy tra discorsi stadio, difesa della società sei uno che si accontenta di poco.
      Un po di ambizione no? Voglia di vedere un miglioramento no?

      • Non mi sembra di accontentarmi di poco. Per fare un po meglio di così Monza Bologna e Sassuolo spendono 40 milioni di stipendi e altri 30 di cartellini. E non è che arrivano in coppa uefa. Arrivano dodicesimi perché c’è ne sono altre 11 che hanno ancora più soldi. Secondo te è accontentarsi? Per me è il massimo fattibile. Poi se mi dici hanno fatto una poponata a prendere Destro? Ti dico di sì. Nella singola annata si può sempre fare meglio.

    • Scusate io penso che nessuno voglia negare quello che il Corsi ha fatto per l’Empoli e quello che l’Empoli ha fatto per lui perché non dimentichiamoci che lui non è un presidente tipo Moratti (per fare un esempio) che quando c’era necessità metteva mano al portafoglio e tirava fuori i soldi…il Corsi di soldi di tasca sua non ne ha mai messi però quello che è riuscì a fare…e qui sta la sua “grandezza” è stato di contornarsi di persone in gamba che hanno sempre gestito con grandi capacità e oculatezza la società…di questo gliene va dato merito ed è per questo che esiste il “miracolo Empoli”…detto questo però non vedo perché…se dovesse fare festa lui…non possa esserci un altra persona che porti avanti la società come ha fatto lui…non riesco ha capire perché si continui a dire che finito il Corsi finito il miracolo Empoli…guardate non è una equazione matematica…l’Empoli è una società sana che si è fatta un certo nome all’interno del mondo calcistico nazionale e sicuramente…oggi o domani ce ne fosse necessità…sicuramente attirerà l’interesse di persone che potranno portarne avanti il progetto…non dimentichiamoci che…senza andare molto lontano…abbiamo la Sammontana con un fatturato di oltre 500 milioni annui e Computer Gross con un fatturato di oltre 3,3 miliardi annui e con 5700 dipendenti…quindi ben contenti che il Corsi resti fino a quando lo riterrà opportuno ma personalmente consapevole…o perlomeno lo spero…che anche dopo di lui il “Miracolo Empoli” vada avanti…

    • Concordo in tutto ma purtroppo è bello sputare nel piatto dove si mangia intanto proviamo a restare in A e se così non fosse costruiamo una squadra per tornare subito lella categoria maggiore

      • In serie A non ci restiamo e tornare subito in A è un’utopia…mi basterebbe progettare una risalita nella massima serie in 3-4 anni e fare lo stadio (anche se quest’ultima cosa sta assumendo i contorni di una telefonerà.

  10. Un cinese si trova giù 🤣😂
    Sono sicuro che almeno lo stadio lo fanno loro…peggio di come ora un c’è verso…
    Pensa se fanno il ponte sullo stretto lo fanno loro almeno gli costa la metà…

  11. Il giochino che fa prende a noi ormai siamo rimasti in pochi a credere nelle favole ,io e altri 10 qui,va bè io credo ancora a Babbo natale..🤦 ma è più facile credere in Babbo Natale che al beatoamato…

  12. Io sono dell’opinione che sarà bene che venda nel momento in cui non potrà più gestire per motivi di età la squadra, perchè i suoi figlie e figlie dubito abbiano le sue capacità, ma fino ad allora spero vivamente di andare avanti con lui, semmai il progetto stadio,ma anche Monteboro come dice Enrico potrebbero ridare a tutti quell’entusiasmo e quella linfa per andare avanti a prescindere da serie A o B…perchè al di là dei proclami di fare la storia, credo che fondamentale sia onorare il campionato e lottare.

  13. Aveva ragione da vendere quando vi chiamava DISAGIATI SOCIALI è inutile che vu v’incazzi…quello siete
    Fatevi una vita, un hobby, mangiate un gelato ogni tanto; fare all’amore un ve lo consiglio nemmeno, perchè se vi presentate così ad una donna…..ve la dà DOMAI

    Criticare il Corsi, solo 10 disagiati a Empoli possono farlo appunto: elogiato da tutta Italia da 30 anni circa, ma si sa…..i fenomeni critici li abbiamo a EMpoli……

    Fate festa, fate festa!

  14. Pensare di giocarsi un intero campionato di Serie A con Caputo, Destro e Sphendi come attaccanti piu’ che “squadra deludente” e’ un delitto premeditato perfetto.

  15. Ragazzi ma secondo voi è così semplice trovare chi voglia investire nell’Empoli? Che asset gli diamo? Cittadina di 50.000 abitanti,non provincia,non abbiamo porti o particolari infrastrutture da “sfruttare” per motivi logistici,pochi tifosi ed ancor meno appeal televisivo ( per i diritti TV intendo ).Poi tutto ci sta,magari tolgono le sanzioni ai russi e ad Abramovich riviene voglia di Blues e dopo il Chelsea prende noi oppure che Al Thani si stufi di Parigi e preferisca Pontorme però…Io credo che chiunque prendera’ l’Empoli im futuro potrà fare quello che fa il Corsi.

  16. Giù mi volete incaxxato ok
    Ma chi disse che un aveva più voglia?
    Chi disse aveva un acquirente e ha rinunciato? ….
    No se no vu siete veramente no dei malati ma dei pazzi da rinchiudere….
    Ma secondo voi rinuncia alla gallina dalle uova d’oro?…
    Non solo vi spiattella in faccia disse anche in caso di cose vadino male lui e il primo a mollare…
    Gli unici a non mollare siamo noi dello zoccolo duro…
    BUDELLA LADRA

  17. Bah, a me di finire in mano a un fondo d’investimento, tanta voglia un mi viene….
    A un cinese, a un magnate russo, a un italoamericano come dalle Nane, a uno sceicco arabo…. boh, un mi sembra roba da Empoli. Appena ci rimettono un euro, mollano squadra e città. E a fa’ la fine di Siena e Livorno è un attimo.

  18. L’avrebbe fatto anche il C.orsi lo disse …
    Ma come neache a dirlo ….
    Stessa giochino
    Fanno i politici si da già che mettano la tassa per la prima casa, ma il fatto che lo dicono molto in anticipo….fa il modo che voi Disagiati vu abboccate…
    Vi meritate questo sistema politicante , perché finché gli dirà il giochino fanno bene a buttarvelo dal di dietro ,riferito a tutti gli italiani del medio/ basso….
    A regola siete tutti sopra la media …

  19. il presi dente quando vuole salvarsi lo fa e basta. Ricordatevi l’estate di 2 anni fa in cui un giorno si e l’altro pure era a milano per seguire personalmente la trattativa pinamonti.
    allo stesso modo, quando vuole retrocedere lo fa e basta. qui nessuno si voleva campioni in attacco, ma un gaich o nasti era chiedere tanto? un portiere di sicuro affidamento stile cragno o dragowski era chiedere tanto? un terzino stile beruatto o tale mitaj era chiedere tanto?
    se ha speso 1 milione di stipendio per pjaca, poteva spenderlo per dragowski, se ha speso 4 milioni per cacace poteva spenderli per beruatto.
    La speranza e’ l’ultima a morire, ma se dicono che di calcio ci capisce, allora a voi l’onere di trarre le conclusioni. Se poi mi dite che di calcio ci capisce poco, allora mi metto l’anima in pace e li conto come errori dettati dall’eta’ che avanza! Ma allora trovi un collaboratore sportivo un pochino piu’ capace e un pelino miglior conoscitore di giocatori e campionati minori!

  20. Pisa serie B
    Lucca serie C
    Arezzo serie C
    Pistoia serie D
    Prato serie D
    Grosseto serie D
    Massa Eccellenza
    Livorno Eccellenza
    Siena prima categoria

    “Ueh….ueh….Corsyj smetti….vendi….vai via”

    Poerannoi, altro che disagiati sociali…..

  21. io ho la piena convinzione che non venderanno mai….almeno che non arrivi un offerta incredibile o che passi la voglia tutta insieme….la famiglia lavora tutta li…hanno creato un giocattolino che funziona…settore giovanile ambito da tutta italia…e giovani che da tutta italia farebbero carte false per venire a giocare nelle giovanili dell’EMPOLI….
    Detto questo noi tifosi bisogna guardarsi allo specchio e accettare anche queste annate…dove magari ci sono programmazioni che ci stanno sulle palle ma che sono necessarie…
    PERO’ LE FIGURE DI MERDA DEI GIOCATORI E RIBADISCO DEI GIOCATORI A FROSINONE NON SI POSSONO VEDERE…MAZZITELLI SEMBRAVA ALABA….SOULè IL MIGLIOR FIGO…DAI COSI NO…

  22. Forza presiden te hai fatto la storia ad empoli e la farai anche a questo giro … stadio e salvezza saranno le due ennesime ciliegine su una torta oramai gigantesca

  23. A me di retrocedere non ne fo un dramma…
    Ma che si retroceda e vengono a giocarci le Nane io un lo digerisco….
    Ve lo ridico hanno già deciso …
    Si ritorna al giochino dei politici….
    Buttano l’amo….ma poi si sa come finisce.

    • O un eri quello che le nane Ce le voleva? O un eri quello che diceva che il ricco affitto di Commisso poi ci avrebbe aiutato a rifare lo stadio? Ci sei arrivato che se succedesse sarebbe una fregatura?

      • No ora temo che vengono perché in caso di serie B ,viene meno le due squadre in A ,e non penso neache ci mette mano Commisso se no lo farebbe per il Padovani…
        Quindi il comune, già non prende nulla dal C.orsi e dico nulla da anni,e anni quindi il rischio è grosso… Ecco solo in caso i lavori veramente iniziassero allora ci crederai..
        Indovino un sono ma gira rigira si prende in tasca anche questa volta…

  24. Ma che giochino è scannarsi tra chi critica ferocemente ed anche un pochini senza riconoscenza proprietà e dirigenza e chi la difende a spada tratta???

    Chi addirittura dà per scontato che ci siano trolls della società che scrivono a difesa della società, chi dà che per scontato che vogliano retrocedere, chi ha un retropensiero maligno talmente forte da farlo come mantra ogni cosa veda…

    Sono contento della campagna acquisti? Non tanto (manca fisicità e giocatori smaliziati e sono dati oggettivi)
    Penso che si poteva fare meglio e soprattutto allestirla prima la squadra? Si
    Penso che la squadra sia cosi scarsa da non giocarsi la salvezza? No
    Penso che la dirigenza voglia retrocedere? No
    Penso che la volontà di fare lo stadio sia un bluff? No

    Un conto è essere contento di fondo che per fortuna si veda solo la serie A e la B da più di 15 anni e che si possa essere fortunati vedendo che a parte la Fiorentina le altre Toscane hanno sofferto o soffrono di brutto in confronto a noi, un conto è dire che effettivamente la dirigenza potrebbe rendersi più simpatica a noi tifosi ed avvicinare di più la squadra alla città, che magari poteva fare di più sul mercato.
    Sul discorso del presidente dell’essere felice di accogliere la Fiorentina penso lo dica perchè sapendo che difficilmente poi succederà a lui faccia piacere togliersi di dosso l’etichetta che a Firenze gli danno di antipatico.

    Mi date anche a me di lecchino o stipendiato da Monteboro?

    • Vedrai il regalo di natale…..
      Ripeto le Nane giocheranno al Castellani…
      E lo ho detto un anno fa ….il giorno che Commisso venne a Empoli…
      Poi lo ridico sempre felice di essere smentito ma smentitemi il prima possibile per favore…
      Io pultroppo potrò dire caxxate,ma avendo un naso da fiuto difficilmente il mio 👃 sbaglia…

  25. Parole sante presidente abbiamo avuto tre palle goal ma va…ma prendere in estate una punta vera??? una punta centrale da affiancare al povero desaparecido caputo che fa pena in quella posizione…abbiamo ripreso destro al don gnocchi…non abbiamo un terzini sx con caratteristiche di parisi..cacace e pezzella altro da don gnocchi chiudo dicendo che la società è corresponsabile alla debacle azzurra

  26. Voglio vedere se anche questa volta il progetto stadio salta cosa si inventeranno gli irriducibili pur di difendere questa società.
    Intanto da presentarlo a fine ottobre siamo passati a fine anno.
    E intanto il tempo passa.

  27. Un fondo saudita si è interessato all’Empoli F.C.
    Tra pochi mesi l’offerta per l’acquisizione del club, dopo che è stato autorizzato l’iter per i lavori allo stadio

    Fonte certa, anzi certissima, si va in Champions con gli arabi

  28. Rassegnatevi.
    Un eventuale acquirente, come condizioni principe metterebbe il restyling dello stadio.
    Guardate le società di proprietà straniere:
    Inter, Milan, Bologna, Venezia, Parma, Spal, Fiorentina, Atalanta, Roma ed altre che non ricordo, hanno messo al primo punto le infrastrutture: c’è chi l’ha già fatto (Spal), chi lo sta facendo (Fiorentina col Viola Park), chi lo farà a breve.
    Nel calcio di oggi sono alla base di tutto.
    E siccome gli incassi da botteghino ad Empoli sono irrisori e non ci camperebbero, la prima cosa sarà aumentare l’appeal.
    Cosa che von una ferraglia non lo fai.
    Da questo punto di vista il centro sportivo di Monteboro, con relativo vivaio è un fiore all’occhiello e aumenterebbe l’interesse per un eventuale acquirente.
    Cmq scordatelo, il Pres. è un tifoso come noi e ci capisce più di noi..
    A loro conviene e vogliono la salvezza, altrimenti non cambiavano l’allenatore e lo staff tecnico.
    Poi gli errori li ha fatti in sede di campagna acquisti ed è sotto gli occhi di tutti.
    Cmq le parole… “Da questa battuta d’arresto noi, i ragazzi, il mister e lo staff potremo prendere spunto per migliorare soprattutto sulla mentalità, sull’approccio e sull’atteggiamento. Ad un certo punto ci siamo un po’ impauriti.”… la dice tutta sulla mentalità che pretendono dalla squa8.
    Non si capisce altrimenti il cambio allenatore.
    Solo Andreazzoli può instillare tale mentalità propositiva.

  29. Ma nessuno ha notato che Fabrizio con queste dichiarazioni sulla squadra deludente (ha ragione) ha in pratica sbugiardato le bugie bianche del mister nelle quali con l’Atalanta dava meriti praticamente solo a loro e dopo Frosinone parlava di differente “motore” in questo momento…?
    Ultimamente sia nelle conferenze stampa pre o dopo le partite, ma soprattutto in campo il mister mi ha deluso ben più della dirigenza, perchè adesso sono più di 2 mesi che la squadra si allena insieme e la motivazione del motore e delle scelte obbligate e della condizione fisica non regge.

    Il mister ha le sue colpe nel non saper gestire le partite, è sempre in ritardo nel cambiare gli uomini e sembra perdere il confronto con gli allenatori avversari. Poi come lavoratore durante la settimana e come psicologo/rassicuratore fa sicuramente il suo mestiere

    • Che andreazzoli e il vate non si possono vedere è cosa abbastanza evidente.
      Lo ha ripreso solo per convenienza in modo da scaricare poi su di lui e prima su zanetti le colpe dell eventuale retrocessione.
      Continuate a farvi portare a spasso da monteboro.

      • Se retrocedi con Zanetti, era un massacro vedi ora con il nonno si qualche critica molto leggera,ma metti li aveva fatti Zanetti pensa,a mio avviso li aspettavano tornare ,i fischi altro che applausi….diciamo se parato il didietro…. se ne parla dopo Napoli….
        Vediamo i che fanno sicuramente una sconfitta dignitosa andrebbe bene,ma per me cambia poco….
        Una cosa di positivo c’è che almeno se ne salva una tra noi , Verona, Salernitana, Cagliari….
        Sperando in un inserimento del Lecce dipenderà se non vinceremo contro di loro

  30. Non so ma un imbarcata Domenica tutto può succedere….
    No capisco perché non c’è quella voglia e cattiveria agonistica che c’era anno…
    E pure comunque molti sono i soliti di anno…

  31. Quota salvezza a 29/30 punti non oltre ,
    Con 32 punti certezza ,
    obbiettivo di fare 15 punti al girone di andata per giocarcela Nel ritorno

  32. Vediamo, risultati comunque buoni perché dallo 0-2 la Salernitana esce moralmente mezzo sconfitto e di solito il Sassuolo prende linfa da una vittoria e ne piazza subito un’altra, invece non ha preso entusiasmo… Mentre Genoa Verona è un buon risultato perché non ho mai pensato di poter fare la corsa seriamente sul Genoa

  33. Ancora siete convinti della salvezza io no….unica cosa è tornare su il mercato a gennaio con una punta un terzino sx…allora vedremo

  34. E’ una cosa palesemente scandalosa…si vede proprio che quest’anno MOLTI di voi qui dentro un aspettavano altro che si perdesse..che pregavano che le cose un girassero…dopo un anno intero passato a INGOIARE successi e record vari della squadra rosicando a bestia…x spu tare su tutto e tutti e sparare sentenze RIDICOLE e sperare che si retroceda per la SOLA realizzazione personale pe dire “so tutto io”. Ma come si fa a dire SIAMO GIA RETROCESSI con 25 partite (piu o meno) dalla fine. Con tutti i problemi e le carenze che abbiamo ci mancherebbe..ma lo puo dire e pensare SOLO chi spera che accada per poi professare…
    E a chi spera i contrario siete ridicoli a chiamarli filo societari o monteborini…e’ una scusa pe giustificassi a infamare a go go e godere a farlo.
    TIFARE UNA SQUADRA SIGNIFICA GODERE CRITICARE E IN KAZZARSI…QUANDO DIVENTA SOLO CRITICARE …NON E’ LA VOSTRA SQUADRA
    CHANGE

    • Ultimamente dimolte Kazzature…
      Saresti credibile solo se inserisci sempre il solito nome,qui c’è gente che scrive da sempre…
      O sei un bimbo minchia ,o sei un rincoglionito…
      O come noi Disagiati sociali….
      Di certo non sei credibile….

    • Mi risulta che siamo ad 1 pt dalla quart’ultima con ancora due scontri diretti da giocarci….
      Ma la gente la guarda la classifica?…

  35. Dai, aspettiamo la conferenza stampa del mister e sentiamo come ci prepariamo alla grande partita di domani. Giochiamo al Maradona! Il piccolo Empoli neppure capoluogo di provincia, nello stadio dedicato al più grande giocatore della storia del calcio. A me (che son stato in trasferta a Brescello, a Palazzolo sull’Oglio e a Portogruaro) ancora mi sembra un prodigio. Una meraviglia 💞

  36. Secondo me devi guardare meglio…
    Sei rimasto indietro di diverse giornate
    Sono 3 e uno è sulla terzultima,che equivale a retrocessione….
    Vedi dove sbagli cerchi ,scuse di ogni genere ,non hai la così detta equità…non sei credibile….
    Giù amoempoli pensa a quando si vince almeno tu ti sfoghi ti vedo troppo teso,io consiglio la solita bella trombata ,che tu sia uomo o donna ….

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here