MenichiniDopo la separazione con Franco Lerda e una serie di colloqui intercorsi con vari tecnici, la società calabrese ha sciolto le riserve ed ufficializzato il nuovo tecnico: Leonardo Menichini. A darne notizia è il sito ufficiale della Società che, attraverso le parole del Presidente Gualtieri, ha pubblicato la seguente nota:

 

“Esprimo grande soddisfazione per l’accordo raggiunto con Leonardo Menichini, perchè è proprio il tecnico che cercavamo – afferma il presidente Gualtieri – ci siamo già accordati su tutto e lunedì 21 giugno lo presenteremo alla stampa”.

 

 

 

Toscano, di Ponsacco, Menichini è stato lo storico secondo di Carletto Mazzone dal 1993 al 2003 con una parentesi anche nel giugno 2006 quando Mazzone prese la guida del Livorno. Da primo allenatore ha iniziato la carriera nell’Ancona, poi la Torres e quindi una breve esperienza in Albania, sulla panchina del KF Tirana. Nell’ultima stagione ha guidato il Lumezzane in Prima Divisione sfiorando i play-off dopo che li aveva vinti nella stagione precedente, sempre con il Lumezzane ma in Seconda Divisione, quando venne chiamato in aprile per sostituire Petrone.

 

 

 

 

Alessandro Marinai

Articolo precedenteToro-Lerda: sì
Articolo successivoLa settimana di Vannucchi

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here