Sul campo “Sussidiario” l’Empoli ha continuato quest’oggi la preparazione in vista dell’incontro verità di venerdi sera contro l’Ancona, che dopo una partenza davvero invidiabile sembra pagare un po’ la stanchezza ma resta sempre un avversario temibile.

Allenamento che è servito tra l’altro da lezione per un nutrito gruppo di allenatori che stanno seguendo il corso a Coverciano.

 

davide bassi in allenamentoLa notizia positiva di giornata è il rientro in gruppo di Vittorio Tosto che dunque dovrebbe prendere regolarmente il suo posto da terzino sinistro nello scacchiere che il tecnico Campilongo manderà in campo dal primo minuto.

 

Dalle partitelle che l’allenatore napoletano ha fatto svolgere quest’oggi ai suoi, si è potuta intuire la formazione anti dorici, anche se ultimamente Sasà ci ha fatto poi delle sorprese dell’ultimo minuto.

 

Il neo acquisto D’Amico esordirà in maglia azzurra ma dalla panchina, infatti sembra essere Gulan il preferito per andare a fare l’esterno di sinistra nel centrocampo empolese, affiancato da Marianini e Valdifiori che dovrebbe essere il centrale.

In avanti si torna all’antico, con Vannucchi dietro alle punte Eder e Coralli.

Luca Saudati ha lavorato invece a parte e per lui si profilano due settimane di stop.

 

Ricordando ancora che l’Empoli dovrà forzatamente fare a meno degli squalificati Angella e Musacci,  vi informiamo che domani la squadra tornerà a lavorare nel pomeriggio dalle 14.30 anche se, per chi puo’, l’invito è quello di andare nella vicina Pistoia a supportare gli azzurrini nel derby con la Fiorentina che vale un posto nelle semifinali del Torneo di Viareggio.

 

M.dL.

Articolo precedenteNuove da Ancona….
Articolo successivoEmpoli-Ancona: al Castellani farà freddo

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here