La squadra è tornata quest’oggi sul campo di allenamento del Sussidiario per continuare a preparare al meglio la prossima sfida contro la Lazio. Via via stanno tornando tutti i calciatori che sono stati impegnati con le relative Nazionali durante questo “weekend lungo”. Si è rivisto in gruppo Acquah, che ha lavorato a pieno regime dopo le fatiche con la maglia del Ghana.

Si sono rivisti anche Zajc e Levan, ma entrambi hanno svolto un lavoro differenziato e defaticante, in vista di un ritorno a pieno ritmo nella seduta di domani. Sul fronte infermeria, ai box Antonelli – il laterale ex Milan ne avrà per almeno un mese dopo l’infortunio patito col Chievo – e Pasqual, alle prese con problema all’occhio per il quale sono previsti nuovi accertamenti. La nota lieta è il parziale ritorno di Rodriguez, che ha partecipato però solo al lavoro fisico con il resto della truppa.

Per Mimmo Maietta prosegue infine il lavoro a parte, cosa che rende la presenza del centrale contro la Lazio tutt’altro che scontata. Domani nuovo allenamento pomeridiano.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.