luca saudati impegnato a lecce (foto empolifc)Sempre assenti i quattro nazionali, ricordiamo che anche Mori adesso è impegnato con una rappresentiva dell’Italia, alla seduta di allenamento che pero’, come già annunciato iei, ha rivisto tornare in gruppo Musacci.

 

Chi pero’ desta qualche pensiero è Luca Saudati, che per il secondo giorno consecutivo deve lasciare il campo anzitempo. Per lu c’è un problema alla caviglia sinistra, sembrerebbe niente di preoccupante, ma l’attaccante azzurro ha dolore, e quindi si deve adesso mettere in discussione la sua partecipazione, specie dal primo minuto, sabato prossimo a Padova.

 

Per quanto riguarda la seduta specifica, oggi si è lavorato molto sul possesso palla, per poi mettere in pratica nelle consuete partitelle finali alcuni esercizi ed alcuni schemi che l’allenatore con il suo staff sta preparando per sabato.

 

Il mister, di corsa, perchè è dovuto scappare a casa ( ed infatti non sarà presente al centro di coordinamento) ci fa solo sapere che ancora non ha le idee chiare su come svilupperà  l’undici anti biancoscudati.

 

T.C.

Articolo precedenteDa Padova….
Articolo successivoSalta ancora l'incontro con Campilongo

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here