Allenamento

Gli azzurri sono tornati ieri, martedi 9 marzo, a lavoro dopo aver goduto di una giornata di riposo. Doppia seduta per iniziare la settimana che porterà alla partita di Vicenza di sabato prossimo.

Nella mattinata gli azzurri hanno lavorato principalmente sulla parte aerobica, con uno scarico per chi aveva preso parte alla gara contro il Cittadella. Nel pomeriggio si è invece lavorato sulla tattica e sul 4-3-1-2. E’ ancora presto per parlare di formazione ed in questa farà differenza anche il sapere chi potrà essere a disposizione. Ieri infatti Bajrami ha lavorato a parte per via della botta rimediata domenica, difficile dire se l’albanese (da oggi rispetteremo la sua scelta e sarà considerato di questa nazione) potrà esserci dall’inizio anche se la situazione, per fortuna, non sembra seria. A parte ancora Nikolaou, ed anche per il greco il discorso è lo stesso. Non ci sarà sicuramente sabato a Vicenza, ma ieri si è rivisto in campo per una parte di seduta, Bandinelli. Una bella notizia che fa da preludio al suo reintegro, anche se ci vorranno ancora un paio di settimane.

La squadra tornerà ad allenarsi nel pomeriggio di oggi.

Articolo precedenteE’ Bajrami l’attuale re degli assist
Articolo successivoPRIMAVERA | Empoli e Cagliari si spartiscono la posta: 1-1
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

17 Commenti

  1. Abbiamo anche il giorno del rientro
    O il 1 aprile contro la Cremonese a Cremona
    O il 5 aprile contro il Chievo in casa
    Ora manca quella dello Stadio: un era in vendita?

    • Prima di sparare commenti cattivi, con tutta la superbia di questo mondo, documentati.
      Bajrami ha SCELTO LA NAZIONALITÀ ALBANESE

      • Il commento cattivo quale sarebbe?? Mi sa hai qualche problema.
        Barjami ha fatto diverse presenze con l u21 svizzera.
        Se poi ha scelto la nazionalità albanese vabbene.

  2. Ciao Andre
    Bajrami ha tre passaporti svizzero, albanese e macedonia del nord. Sembra abbia scelto di giocare con la nazionale albanese

  3. Con tutto il fiato che ho in corpo auguro a Filippo di tornare presto in squadra. Senza che i suoi compagni me ne vogliano, penso che il suo ritorno sarà decisivo per quell’obiettivo che tutti abbiamo: la serie A. Un grandissimo in bocca al lupo ed un prontissimo ritorno alla forma smagliante delle sue ultime prestazioni.

  4. Si confermo lo stadio è in vendita e sembra per un a cifra DOPPIA a quanto l’ATALANTA sè comprata lo stadio di Bergamo perchè la nostra affascinante sindachessa vuol fare cassa per fare TEATRI, PALAZZETTI, PISTE D’ATLETICA e STRADE NUOVE. Io propongo anche una avvenieristica FUNIVA x MONTERAPPOLI che potrebbe diventare una bella attrazione turistica dopo le milionarie lucine di natale che hanno fatto conoscere la nostra cittadina nel mondo!

    • Il doppio era anche il prezzo di quello di Bergamo ! Poi venduto alla metà, e un trucco per avere il massimo se chiede 16 vende a 8 , se parti da 8 poi vendi a 4,
      E la logica della vita, se te lo dice un incompetente analfabeta come me

    • Leggi le bischerate che hai scritto. Se vendere lo stadio porta teatri, palazzetti, piste d’atletica e strade nuove, per me lo stadio lo possono comprare anche i Denver Broncos. Ma di cosa stai parlando?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here