Nella giornata di martedi, all’indomani della sconfitta rimediata a Roma, la squadra è tornata ad allenarsi sul campo Sussidiario dello stadio Castellani. Inizia la preparazione in vista di una sfida fondamentale, quella che domenica ci vedrà in casa opposti al Frosinone: gara da non sbagliare, gara assolutamente da vincere.

Come logico la squadra è stata divisa in due: defaticante per chi ha giocato, allenamento più intenso per gli altri. Alla ripresa erano assenti gli infortunati con Mchedlidze sempre alle prese con problemi muscolari e adesso in Georgia a curarsi, Antonelli sempre alle prese con il suo problema. Purtroppo a questi si è aggiunta la tegola La Gumina, il centravanti ha infatti riportato una lesione al legamento collaterale del ginocchio destro, infortunio non gravissimo ma che comunque si traduce in un lungo stop. Presto ovviamente per parlare di formazione ma la sensazione è che con il 3-5-2 possano scendere ancora gli stessi uomini.

Nella giornata di mercoledi squadra nuovamente in campo.

Rispondi al Sondaggio di PianetaEmpoli

3 Commenti

  1. bellissimo Levan “in Georgia a curarsi”…da fastidi muscolari!! sempre più idolo indiscusso, è uno che è riuscito a prendere un reddito di cittadinanza da centinaia di migliaia di euro l’anno, senza neanche doversi impegnare a cercare di lavorare. Mito.
    Comunque, se devi cacciare Iachini non ha senso aspettare il Frosinone. Cacciarlo oggi stesso e sperare che la reazione emotiva di un ritorno di Aurelio ci porti subito 3 punti!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.