Nella giornata di domenica 14 luglio si è consumato il settimo giorno del ritiro precampionato azzurro. Una sola seduta che si è svolta al mattino con i ragazzi liberi nel pomeriggio.

Nessuna particolare novità dal campo, si lavora molto sulla velocità e sull’intensità attraverso alcune specifiche esercitazioni organizzate dallo staff tecnico. Migliorano le condizioni di La Gumina che ormai pare essere rientrato a pieno titolo nel gruppo. A parte Lollo sono tutti i a disposizione i partecipanti a questo ritiro e buone impressioni le stanno già destando i nuovi, con un Laribi molto carico, un Piscopo che fa già vedere la qualità, Bandinelli molto attivo e Mancuso che quando c’è da tirare in porta sbaglia poco e niente.

La squadra riprenderà nella giornata di lunedi 15 luglio con due sedute programmate per le 09:30 e le 18:00. Domani, martedi 16, alle ore 18:00 partitella in famiglia con la Primavera, da capire se questa si svolgerà al Sussidiario o sul Centrale.

Articolo precedenteIn attesa del Milan Bennacer conquista la finale della Coppa d’Africa
Articolo successivoSticchi Damiani (pres. Lecce): “Il mio modello è l’Empoli”
Empolese DOC e da sempre tifoso azzurro, è un amante delle tattiche e delle statistiche sportive. Entrato a far parte della redazione di PianetaEmpoli.it nel 2013, ritiene che gli approfondimenti siano fondamentali per un sito calcistico. Cura molte rubriche, tra cui i "Più e Meno" e "Meteore Azzurre.

2 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here