Così come accaduto due anni fa, gli azzurri arrivano a giocarsi all’ultimo turno di campionato la permanenza in serie A. Quella di domani sera a San Siro sarà una partita da equiparare ad una finale, con purtroppo un avversario che – per un obiettivo diverso – vivrà le nostre stesse sensazioni.

Data l’eccezionalità dell’evento, abbiamo deciso di andare in onda con una puntata speciale di ORME AZZURRE. Dalle ore 20:00 di stasera infatti, in diretta streaming dagli studi di Orme Radio a Ponte ad Elsa, partirà una lunga diretta che accompagnerà la notte milanese degli azzurri. Un prima, un durante ed un dopo. In studio Simone Galli, Stefano Scarpetti e Tommaso Chelli, mentre da Milano Alessio Cocchi ed Alessio Giorgetta.

Durante la serata ci saranno collegamenti con la stadio San Siro anche nel settore ospiti dove la voce di Francesco Marinelli ci racconterà le sensazioni dei millecinquecento tifosi azzurri al seguito. Ci saranno poi collegamenti telefonici con alcuni colleghi della stampa locale e con Firenze per capire anche gli stati d’animo nella gara che interessa non poco tra Fiorentina e Genoa.

Ovviamente durante il match non verrà effettuata la cronaca continuativa della partita. I diritti sono assolutamente di Radio Lady. Sfrutteremo il diritto di cronaca e quindi dallo stadio milanese ci saranno i collegamenti consentiti per il racconto in presa diretta della gara, per il resto – da studio – una piacevole chiacchierata che farà da sfondo alle azioni del match che verranno raccontate come sul divano di casa.

Naturalmente, come per ogni puntata di ORME AZZURRE, potrete interagire da casa attraverso la pagina facebook di Orme Radio. La diretta, oltre che sui canali social di Orme Radio e Pianetaempoli, sarà visibile e godibile anche da questo stesso portale con un articolo ad hoc. Domani seguite i social di PE.it perchè parallelamente al lavoro più “istituzionale” del sito, ci saranno diverse situazione da Milano.

Viviamo insieme la lunga notte milanese ed insieme accompagniamo la squadra verso questa salvezza che profuma di impresa.

Rispondi al Sondaggio di PianetaEmpoli

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.