Sul sito calciomercato.com è stato battuto questo articolo che noi fedelmente vi riportiamo:

 

Uno degli oggetti del desiderio nel calciomercato che si aprirà ufficialmente a fine mese (ma che in realtà è già in pieno fermento) è il capocannoniere della serie B e pezzo pregiato dell’Empoli, il brasiliano Eder. ‘E’ stata una bella stagione quest’anno, anche se alcuni problemi ci hanno impedito di fare il salto di qualità – ha spiegato il giocatore a Toscana TV -. A Firenze c’è Corvino che mi ha portato in Italia, a Lecce. Una società come la Fiorentina mi piacerebbe, ma per adesso non c’è niente di ufficiale. Penserà il mio procuratore al futuro, per adesso penso a finire il campionato di serie B ed andare in vacanza in Brasile’.

Eder nelle ultime ore è stato abbinato a società come Milan, Sampdoria e Napoli. ‘Ho già fatto esperienza in Europa, al mio primo anno ad Empoli – ha aggiunto il fantasista azzurro -. Cagni non mi vedeva tanto, ma mi ha fatto crescere. Sto bene ad Empoli e godo della stima del direttore generale Pino Vitale, in una piazza in cui i giovani sono sempre valorizzati”.

 

 

E’ ovvio che l’obbiettivo è monetizzare al meglio la cessione del brasiliano, vederlo pero’ in maglia viola farebbe un certo effetto.

 

Articolo precedenteDal campo……inizia l'ultima settimana
Articolo successivoAglietti nuovo allenatore azzurro

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here