Dopo la gara giocata ieri a Carpi, che ha visto il pareggio a reti bianche, la squadra godrà oggi di una giornata di totale riposo. Sarà dunque domani, giovedi, che il gruppo si rimetterà agli ordini di mister Andreazzoli per iniziare la preparazione in vista della prossima sfida di campionato: si giocherà lunedi 7 alle ore 20:30 contro la Cremonese.

Anche contro i grigiorossi, nella sfida che vedrà il ritorno ad Empoli del “Prestigiatore” Croce, l’obiettivo è quello di fare una buona partita e di portare a 27 i risultati utili, magari tornando alla vittoria. Alla ripresa saranno da verificare le condizioni di Ninkovic, anche ieri assente, e di Levan che da un momento all’altro potrebbe rientrare tra i convocabili. Per il resto non dovrebbero essere emerse situazioni particolari dalla gara di ieri a livello fisico e quindi tutti dovrebbero essere regolarmente a disposizione. Vedremo se per la gara contro i lombardi mister Andreazzoli vorrà dare qualche minuto in più a chi non è tra i titolarissimi, magari pensando a Traorè, ma anche perchè no a Piu ed anche al generoso portiere Terracciano. Al di là di queste supposizioni, la reale sensazione è che si vada avanti con quello che possiamo definire l’undici base.

Da giovedi seguiremo comunque l’evoluzione della corta settimana cercando di captare quelli che possano essere i segnali dal campo che vi riporteremo nei nostri report quotidiani.

Articolo precedenteTV | Sintesi gara Carpi-Empoli 0-0
Articolo successivoSi torna a parlare di Pecini
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

7 Commenti

  1. Pietro è stato il primo a sposare un progetto che presentava al momento più di un’incognita.Solo per questo si merita un attestato di stima particolare…Credo che il Magister ne sia al corrente e saprà come gratificarlo..

  2. Su altro sito leggo……..

    Empoli al lavoro per la Serie A. Vicina l’intesa con Riccardo Pecini, attualmente alla Sampdoria, per il ruolo di dg. L’anno scorso i primi contatti poi non andati a buon fine, per la prossima stagione le cose potrebbero andare diversamente. Pecini verso una nuova avventura, l’Empoli lo aspetta…

  3. Premiazione, Coppa consegnata dalla Diletta Leotta e festa in Empoli il 18 sera, subito dopo la partita col Perugia, Dash.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here