L’Empoli sbanca Brescia e conferma sempre più di esser assoluto padrone di questa stagione di B in cui nessuno, da novembre ad oggi, è più riuscito a batterci. Oggi la squadra osserverà un giusto riposo domenicale per ripresentarsi in campo domani per iniziare la nuova ed ultima settimana di lavoro.

Da lunedi pomeriggio si inizierà infatti a preparare la sfida che si consumerà venerdi sera al Castellani contro il Perugia, una sfida che chiuderà i giochi e metterà fine a questa stagione con il saluto alla categoria. Dalla gara di ieri non dovrebbero essere emerse situazioni particolari a livello fisico, da capire però il problema che ha visto Caputo qualche istante a terra dopo il gol è totalmente rientrato anche a freddo. Anche le condizioni di Untersee (ieri assente) saranno sotto verifica per capire se l’ex Brescia potrà essere tra i convocati anche per quello che accadrà prima di sollevare la coppa al cielo. Per il resto saranno ovviamente out tutti i lungodegenti, crediamo anche Levan che cosi facendo non avrà mai visto il campo in tutta la stagione nonostante sembrasse che da un momento a l’altro (non da oggi ma da febbraio) potesse cambiare qualcosa. A livello di formazione ci potrà essere qualche ritocco all’undici base, non certo stravolgimenti.

Seguiremo queste ultime giornate di allenamento che ci condurranno a venerdi ed al definitivo rompete le righe.

Rispondi al Sondaggio di PianetaEmpoli

Mercato di riparazione: dove dovrebbe intervenire la società?

8 Commenti

  1. Ho letto ieri che Karin Knapp, tennista italiana di medio livello, smette di giocare a meno di trent’anni, a causa di un ginocchio che non ne vuol sapere di funzionare, nonostante cinque operazioni. Perché Levan non fa la stessa cosa?

  2. Lunedì molti giocatori saranno a Rimini per la premiazione dei top11 serie B. Gabriel Luperto Krunic Caputo e mister Andreazzoli. Diretta ore 21 su Sportitalia!

  3. Vediamo se venerdi sera facciamo una coreografia decente.. importante per un campionato IRRIPETIBILE.. vedi crotone oggi.. benevento.. ma come è possibile essere lontani anni luce per il tifo da queste citta.. forza tutti allo stadio.. e avanti con coreografie valide.. non quelle fatte che fanno ridere….

  4. Pè Empoli vanno bene così. A Empoli siamo così. Inutile stà a fà paragoni con quell’artre tifoserie, amico Martinèz. Io un mi cambierei con nessun’altro. Belli come i Desperados, per me un ce n’è artri in Italia: Pochi ma boni!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.