Saranno oltre 12000 i presenti domenica per Empoli-Inter, gara valida per la trentunesima giornata di Serie A TIM 2022/23, in programma domenica 23 aprile alle ore 12.30 allo Stadio Carlo Castellani di Empoli.

Esauriti i settori di Poltronissima, Poltrona, Curva Nord e Maratona Inferiore restano disponibili i tagliandi di Tribuna Inferiore, Tribuna Laterale, Maratona Superiore e Curva Nord/Ovest.

Per i settori di Tribuna Inferiore (i biglietti in vendita in questo settore hanno tutti collocazione con limitata copertura, Fila D/C/B), Tribuna Laterale e Curva Nord/Ovest i biglietti sono disponibili presso tutte le rivendite ufficiali VivaTicket oppure online collegandosi al sito empolicalcio.vivaticket.it (con la sola modalità stampa a casa).

Per il settore di Maratona Superiore la vendita è riservata ai soli residenti in Toscana, o con cittadinanza straniera, ed è attiva nei soli punti vendita della Regione Toscana oppure online collegandosi al sito empolicalcio.vivaticket.it con la modalità stampa a casa (necessaria l’autodichiarazione di residenza).

Empoli Football Club ricorda di non acquistare i tagliandi in circuiti o canali web alternativi; ogni abuso e/o utilizzo fraudolento dei biglietti sarà punito a termini di legge. 

Articolo precedenteInfo viabilità per la gara con l’Inter
Articolo successivoI Più e Meno di Empoli-Inter

49 Commenti

  1. Se l’Empoli Calcio acquisterà lo stadio al massimo rifarà le curve.
    Mantenendo i 16.000 posti attuali avremo un migliaio di tifosi sottratti dalla maratona inferiore etrasferiti in curva ed un effetto complessivo della ns tifoseria addirittura peggiore di quello attuale.
    Siamo una piccola città ed i ns numeri saranno sempre più o meno gli stessi anche se facessimo uno stadio bello e nuovo e la dimostrazione sono i pochi paganti anche in occasione di prezzi stracciati.
    Se fare o ristrutturare bene lo stadio fosse stato un buon investimento, visto che i conti li sanno fare bene, ad oggi sarebbe già stato realizzato.
    Lo stadio non deve essere svenduto e questa lunga e stucchevole manfrina è opera e colpa esclusivamente della soc. ta’.

  2. Basta con questi discorsi di chi te ne fai dello stadio e che siamo pochi, no dico ci siete mai stati PRIMA a Torino, a Udine o a Frosinone…non c’era un cane !!! E guardate ora invece… e guardate invece realtà molto più grandi della nostra che non hanno fatto lo stadio tipo Piacenza che fine hanno fatto….

    • Torino e Udine sono capoluoghi di regione noi siamo una piccola provincia di Firenze stai facendo dei paragoni che non ci azzeccano una mazza

      • Li ha fatti giusti e come proprio perché sono più grandi,se erano come noi volevo vedere…
        Altro sbaglio del Toscano zuccone, è interpretare sempre come gli torna meglio…
        Pultroppo se fate caso solo in Toscana non c’è nemmeno uno stadio nuovo ….fatevi una domanda ci sarà un motivo…
        O noi siamo superiori a tutti….

  3. Io lo stadio lo farei gestire al Comune, con relativi oneri ed onori.
    Mi auguro un giorno l’Empoli lo possa fare da un’altra parte.
    Fare le sole curve non risolverebbe niente.
    Se lo ristrutturi lo devi fare a modo, con tribune vicino al campo di gioco e senza barriere.
    Se invece di mettere paletti avessero detto subito di sì al progetto sarebbe stato meglio.
    Avrebbero fatto tutto prima scoppiasse la pandemia, la guerra in Ucraina, ecc..
    È veramente triste vedere gente che si meraviglia per gli stadi che sono nel resto d’Europa e poi non vuole muovere un dito nel proprio orticello.
    Ma che smettano di impedire al privato di investire.

  4. Comunque si risolve facendo diventare la maratona a un settore solo , prolungando il sopra verso il campo anche se poi ci saranno la metà, ora è di 5600 persone
    La metà sembrerà molto più piena come da tutte le parti….
    Se poi la riduci con sedute più comode, e la porti sui 4.000 vedrai che la gente che a ora va in curva nord poi torna
    Ma come si fa a dirlo con la mentalità del toscano zuccone….

    • Enrico lo stadio lo fanno a MONTEBORO un lo sapevi? La curva la fanno dopo il dirizzone in fondo alla discesa.😁

  5. Ma poi i che sono andati a mettere la foto della maratona,con sopra il capo i napoletani! ingrandite la foto guardate quante maglie del Napoli…queste sono umiliazioni
    non esiste da nessuna parte…

  6. Speriamo che con stasera l’Inter abbia rimesso il conto con i gol che sono mancati ultimamente. Se vengono con la garra mostrata in champions ci arròtano, speriamo che abbiano la testa alla Juve e al Milan

  7. Domenica, con tutta probabità, avremo il Verona a 6 punti e qui si stà a farsi le seghe mentali su le curve su lo stadio senza alcuna preoccupazione per il raggiungimento della salvezza.
    Sono 50 anni che vado allo stadio ed ho fatto anche tantissime trasferte. Come vedo la partita dalla nostra maratona inferiore l’ho vista da pochissime parti. Me ne strafrego dello stadio. A me interessa gli azzurri e spero di continuare a vedere la partita bene come la vedo ora.
    Sempre FORZA AZZURRI.

      • Per me l’orticello è l’Empoli. Se poi qualche privato vuole investire, lo faccia pure, ma a me non interessa una mazza. Ti ripeto, vado da tanti anni allo stadio in maratona inferiore e come vedo la partita da li, la vedo da poche altre parti. A me interessa che l’Empoli raggiunga la salvezza al più presto e che rimanga in serie A il più a lungo possibile, per il resto, se vi và continuate a farvi le seghe mentali sullo stadio ma state attenti alle fissazioni perchè qualcuno che scrive qui, c’è molto vicino. Una volta si diceva ” Bartolo si fissò sulle vitelle”, questo è il rischio.

        • Sarai centrale spostati pochi metri dai lati non si vede bene in maratona inferiore….
          Bello stare in piedi ,ma le sedute degli scalini troppo bassi se trovi uno un po’ più alto devi spostarti per vedere…
          Ma di che si ragiona con lo zuccone toscano,egoista mene freghista… Speriamo che un giorno te lo raddoppi l’abbonamento vedrai ti piangi…

  8. Se poi mi dici si dovrebbe stare a sedere qui si può ragionare,noi non si dovrebbe stare in maratona..
    ,Noi e il Cittadella dai vedrai lo fanno prima di noi… poi un sa nemmeno loro…ridicoli tutti ,senza amor proprio della città e neache dei colori.. vergogna e dir poco

      • Tranquillo significa che ho fatto centro….
        Sei così anche nella vita ,uno che sarebbe sicuramente da evitare…
        Tranquillo c’è ne a bizzeffe come te , sei un povero in tutto….

  9. penso anche io che questo Enrico abbia dei grossi problemi, io gli suggerirei di fare un bel mutuo e farselo a misura lo stadio, ma sarà possibile che non passa commento che non tiri in ballo lo stadio…non riescono a farlo dove ci sono soldi e piazze più importanti e lui pretenderebbe la luna nel pozzo… comunque ci sono dei buoni psicologi in giro …

  10. Potrei cambiare nome ogni volta,io un lo fo te invece si,mi sa che sei il classico caca sotto ….
    Tranquillo gente marcia come te c’è ne a bizzeffe non sei l’unico,fate schifo questo e certo….

    • Enrico, non cambierebbe niente, perchè le tue esternazioni,colorite, ma con un italiano talmente strampalato da provocare la risata, sarebbero come firmate e riconoscibili sotto qualsiasi nome tu le volessi scrivere.

      • Io fo ridere
        Te sei un poco di buono…
        Uno sicuramente di apparenza …
        Che il bene non sai neache che è,
        Sono più certo che gente come te ,hanno fatto il marcio dell’Italia…
        Inutile che ti vanti di superbia…
        Sei un miserabile…anche da compatire…
        Vita inutile talmente frustrato,che le corna a te ,ti donano…
        Tranquillo puoi vantarti però del tuo italiano…..

  11. lo stadio nuovo dovrebbe essere battaglia di ogni piazza italiana, specialmente quelle che militano in A e B. Io come sapete vivo in Polonia e le partite della serie A le guardo sul canale polacco di eleven sport. Non potete immaginare gli aggettivi che usano per descrivere gli stadi italiani. Il commento piu’ simpatico e’ : stadi da XIX secolo. venerdi scorso guardavo empoli-cremonese al bar ed un gruppo di inglesi in vacanza a cracovia mi hanno chiesto : “che campionato e’, quello rumeno?” Ed io: ” no no serie A italiana”. E loro ah vedendo lo stadio avevo pensato alla Romania”! Ed io gli ho detto: ” Ti sbagli, in Romania hanno stadi piu’ belli che in Italia”. Cosi per dire eh!
    Lo stadio nuovo lo hanno fatto pure a Plock, citta’ dimenticata da dio, nel nord della Polonia. Non riescono a farlo ad empoli, bologna,firenze, roma,ect. Il secondo campionato d’europa. lasciamo stare va, inutile anche arrabbiarsi ormai!

    • Le battaglie in Italia non si fanno per le cose importanti come lavoro sanità tasse t’immagini per lo stadio, sarebbe una comica scendere in piazza per gli stadi .

      • da qualche parte bisognerebbe pure cominciare! quanto al cuneo fiscale, qui in polonia e’ 40% per le aziende, non molto piu’ bassa dell’Italia. Ma se evadi, la finanza viene a cercarti e ti taglia le palle! Ma questa e’ un’altra storia!

  12. Il Castellani così serve solo per chi ha la seconda squadra…
    Dove trovano uno stadio dove 10.000 tifosi avversari una volta l’anno trovano il biglietto…
    Di certo a Firenze non gli tocca…
    Vivono col terrore che gli aumentano l’abbonamento…
    Poveri si può essere…
    Ma di animo un c’è cosa più triste
    E guarda caso sono proprio quelli più vecchi ad avere la seconda squadra…..

  13. Visto che fo ridere continuo
    Vi dico come la penso del toscano medio
    Il toscano medio è quello che si vanta che ha ancora la macchina da 30 anni ,e si vanta che ci ha fatto 300.000 km
    Poi si viene a scoprire che e un giorno si e uno no dal meccanico….
    O ha la caldaia da 30 anni ,che pur di non cambiarla la accomoda, per vantarsi che va ancora, però poi si lamenta delle bollette da 800 euro…
    O che un mangia per non cacare…
    Si lo Zuccone Toscano è questo ,e il bello che son convinti di avere sempre ragione…
    E si intendono di tutto…
    Alla prossima puntata…
    Prima puntata ” lo zuccone toscano”…

  14. i consiglieri del comune sono quasi tutti interisti provavo vergogna ieri a leggere facebook con i cuoricini neroazzurri , questi lo stadio non lo faranno mai , io nemmeno domani li farei entrare , vergogna a tifare contro la propria città, forza Empoli , solo e e soltanto FORZA EMPOLI

  15. Il motivo principale perche’ GODO TANTISSIMO quando si abbatte le strisciate (ed e’ successo spesso) e’ proprio codesto Antonio…perche’ I ROSICONI STRISCIATI EMPOLESI SI MANGIANO I FEGATO. Intanto all’ andata…tutto ni .ulo sa. 1a 0 x noi e tanti saluti
    prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

  16. Sarebbe il momento di fare uno striscione, almeno lo leggano tutti, chiedere lumi su stadio …si vuole la curva…
    Come si fa a dire pochi mesi fa , partano i lavori della pista di atletica aprile…
    Si vuole sapere ora come mai non partano si vuole Lumi su tutto…
    Basta prese per il c.ulo…
    Otto anni e siamo sempre a girarci intorno…
    BUDELLA SCHIFOSA

  17. Caro Enrico ti quoto in tutto ma come vedi noi siamo tifosi e sfegatati per l’Empoli ma guardiamo in faccia la realtà: hai in comune che se ne stra-frega di tutto ciò che riguarda proprio lo sport e pensa solo a spot elettorali come l’eco mostro da abbattere o (peggio ancora) il nuovo teatro da 10 milioni d’euro, un presidente che gestisce la società come un’azienda e non pensa certo di spendere cifre che nemmeno il grande calabro americano si sognerebbe a Firenze, dei giornalisti (eccetto forse solo proprio PIANETA EMPOLI) che vogliono rimanere nel loro giardinetto e così anche la stragrande maggioranza dei tifosi ultrà compresi perché o hanno paura ad andare in curva o solo perché si rendono conto che gli abbonamenti in maratona come minimo poi raddoppierebbero

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here