Oggi , con la settimana che torna alla normalità, si è giocata la consueta partitella infrasettimanale. L’avversario di turno era il Montaione, buona squadra di promozione.

 

La gara si è giocata sul terreno di “Monteboro”, data la precaria situazione del sussidiario a causa delle intense pioggie che si sono abbattute su Empoli e dintorni nelle scorse giornate.

La squadra che è scesa in campo nel primo tempo sembra moltio vicina ad essere quella titolare che sabato prossimo affronterà i gialloblu del Frosinone.

L’unica riserva è per Negrini, che giocava da vice Buscè, ma sarà sicuramente il napoletano ad entrare negli undici in ciociaria.

La partita è stata divertente ed è terminata 16 a 0 per gli azzurri, con addirittura cinque gol segnati sia da Pozzi che da Pasquato, mattatori del match. Due volte in gol Arcidiacono e Negrini, ed una volta ciascuno Vannucchi e Corvia

Non c’erano ne Cupi nè Saudati, rimasti ad Empoli a fare del differenziato.

A termine partita Baldini si è detto soddisfatto di ciò che i suoi gli hanno fatto vedere, e si è detto molto sereno per la prossima sfida di campionato.

 

A.C.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.