Nardini, una bella sorpresa del precampionatoSi entra nell’ultima settimana di precampionato, volge cosi alla fine il periodo di preparazione alla prossima stagione che verrà inaugurata domenica prossima al Castellani contro la Reggiana (come lo scorso anno) in quello che sarà il secondo turno di Coppa Italia.

 

La settimana azzurra inizia ad essere simile a quelle che saranno durante il campionato, quindi dopo il match di ieri a Montese contro il Modena, dove lo ricordiamo gli azzurri hanno giocato una discreta prova che però non ha trovato riscontro nel risultato solo per un episodio, oggi la squadra godrà di una giornata di riposo. Aglietti ed i suoi si ritroveranno domani pomeriggio per continuare ad affinare il lavoro in vista, prima dell’amichevole con la Sangiovannese e poi del match di Tim Cup.

 

Mercoledi, come sopra anticipato, si giocherà l’ultimo test di questo precampionato, sede dell’incontro il “Carlo Castellani” di Empoli con inizio alle 20:45. La società ricorda che l’ingresso sarà libero, si spera, anche se siamo in pieno periodo di ferie, che ci sia un discreto richiamo per sostenere la nostra compagine a pochi giorni dall’inizio dei giochi.

 

M.S.

Articolo precedenteModena-Empoli: le interviste esclusive
Articolo successivoPianetaEmpoli presenta… Polo Vintage Duomo Empoli

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here