mister CampilongoAllenamento con partitella anche per l’Empoli (come il Toro) che in serata ha disputato l’amichevole infrasettimanale risfidando in notturna la Primavera di mister Donati.

Al cospetto dell’ultima sfida, stavolta i Campilongo’s boys hanno letteralmente asfaltato gli azzurrini, con un perentorio 7 a 0.

Due differenti formazioni hanno giocato un tempo per parte, ma quella che ha disputato la prima frazione sarà quasi certamente quella che lunedì serà scenderà sul difficilissimo terreno dell’Olimpico di Torino.

Nel primo tempo sono andati in gol Saudati all’8’ 24’ e 36’, Pasquato al 17’ ed Eder al 38’. Nella ripresa hanno invece segnato al 12’ Piccolo ed al 34’ Coralli.

Vannucchi e Piccolo hanno disputato la seconda frazione di gioco, quella per intenderci delle riserve, mentre Nicola Pozzi, e questo continua ad essere sintomo di una sua cessione al 100%,anche se il Parma sembra davvero più distante, non ha messo piede in campo.

Interessante la prova disputata da Musacci, che dopo un lungo stop farà la sua ricomparsa da titolare lunedi prossimo, ma più che altro diventa il predestinato alla sostituzione, magari un domani anche morale, di Vannucchi, quindi su lui occhi puntati da parte di tutti.

Al di là della tripletta è piaciuta molto anche la prova di Saudati.

Queste le due formazioni mandate in campo dal tecnico napoletano:

 

EMPOLI 1° tempo: Bassi; Vinci, Angella, Cupi, Gulan; Marianini, Musacci, Valdifiori; Pasquato, Eder; Saudati

 

EMPOLI 2° tempo: Dossena; Mori, Kokoszka, Piccolo, Iacoponi; De Giorgio, Vannucchi, Mancosu; Caturano, Fabbrini; Coralli.

 

T.C.

 

 

 

Articolo precedenteNuove da Torino….
Articolo successivoVale la pena restare senza Vannucchi ?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here