Si torna in campo 72 ore dopo la sfida di Roma e lo si fa al Castellani dove tornerà per la prima volta da ex, Alessio Dionisi. Vediamo le ultime:

In casa azzurra scelte abbastanza obbligate per via di diverse assenze. Non saranno del match gli squalificati Bandinelli e Luperto e gli infortunati Haas, Parisi e Romagnoli. La coppia di centrali difensivi dovrebbe essere composta da Ismajli e Viti con poi il medesimo centrocampo visto con la Lazio. Davanti ci sarà Pinamonti. Da capire se sarà 2-1 con Bajrami e Di Francesco, oppure 1-2 con Bajrami dietro Cutrone e Pinamonti.

In panchina dovremmo trovare: Ujkani, Furlan, Fiamozzi, Tonelli, Pezzola, Rizza, Asllani, Damiani, Stulac, Cutrone, Mancuso, La Mantia.

Gli indisponibili sono: Haas, Romagnoli, Parisi, Bandinelli, Luperto.

Mister Andreazzoli si aspetta una bella partita contro una squadra che gioca un calcio filosoficamente molto simile a noi.

Tante assenze, e pesanti, nelle fila del Sassuolo. Potrebbe essere un 4-2-3-1 il modulo inedito di Alessio Dionisi con il solo Defrel ad essere terminali offensivo. Berardi, Raspadori e Kyriakopoulos a supporto. Soprattutto in mezzo scelte obbligate con Harroui e Lopez. La lunga lista degli indisponibili vede: Romagna, Obiang, Djuricic, Peluso, Goldaniga, J. Traore, Henrique, Scamacca, Magnanelli, Frattesi.

Mister Dionisi non ha ancora parlato nel momento in cui andiamo online.

Vediamo quelle che dovrebbero essere le probabili formazioni:

4-3-2-1: Vicario; Stojanovic, Viti, Ismajli, Marchizza; Zurkowski, Ricci, Henderson; Di Francesco, Bajrami; Pinamonti.

4-2-3-1: Consigli; Muldur, Ayan, G.Ferrari, Rogerio; Harroui, M. Lopez; Berardi, Raspadori, Kyriakopoulos; Defrel.

Articolo precedenteSerie A, limitata la capienza per le prossime due giornate
Articolo successivoTV | Il pregara di mister Andreazzoli
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

9 Commenti

  1. Davanti purtroppo pungono. E noi in difesa siamo decimati…..
    Sarebbe importante non andare subito sotto, concedendogli così spazio in contropiede.

  2. E Dionisi ha preferito non parlare, annullata la conferenza stampa pre-gara….chissà perché….forse da codardo qual è aveva paura di alcune domande?
    Mahhhhhh

  3. Se Tonelli non gioca neppure oggi mancando Romagnoli e Luperto con Ismaeli presente a Roma, quando dovrebbe giocare?
    Occhio anche alle insidiose condizioni ambientali.
    Forza Empoli Dio nisi conigliolo !

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here