Il Presidente azzurro ha parlato questa mattina attraverso le pagine locali de “Il Tirreno” per commentare il momento della squadra dopo due giornate di campionato all’indomani del successo interno con il Bari:

L’Empoli ha convinto, certo è presto per dire cosa potrà diventare e dove potrà arrivare questa squadra, però ci prendiamo questi 3 punti conquistati contro una buona squadra e con pieno merito. Ci saranno utili per continuare a lavorare, per migliorarci. Insieme all’impegno che già ci stanno mettendo ogni giorno i ragazzi ma anche l’allenatore Vivarini e l’intero staff e i cui frutti indubbiamente si vedono. A livello fisico siamo al 70% e i progressi sono costanti, i miglioramento si vedono in generale, ma è chiaro che bisogna avere il tempo di conoscersi. Questo è un gruppo di lavoro tutto nuovo ed è chiaro che non possiamo essere allo stesso livello di chi ha cambiato poco come il Frosinone o il Palermo, nostro prossimo avversario. La partita di Palermo sarà durissima i rosanero, ripeto, hanno cambiato meno e questo rappresenta un vantaggio. Ma deve essere anche uno stimolo per noi. Dovremo fare altri passi avanti e farli il prossima possibile, lo sappiano. Quindi sono curioso di vedere quello che succederà. L’ambiente per noi è sempre stato un vanto e, soprattutto, un punto di forza. Quando è venuto meno sono sempre stati guai. Come nella scorsa stagione, quando siamo stati noi a commettere molti più errori del solito. Ma i tifosi azzurri, per me, sono sempre quelli che applaudirono la squadra di Spalletti alla fine di una partita persa 4-1 in casa col Ravenna. Un gesto che, di fatto, segnò l’inizio della nostra cavalcata verso la Serie A. Forse negli ultimi anni al Castellani c’erano anche troppe persone, troppe che non hanno la stessa cultura sportiva del vero empolese. Ora siamo in meno, ma chi c’è ha davvero l’Empoli nel cuore e, domenica, ha apprezzato le qualità e soprattutto l’impegno dei ragazzi. Di solito l’Empoli i giocatori come Caputo li vende, stavolta lo ha comprato

Articolo precedenteNews da Palermo
Articolo successivoLe considerazione improbabili di… Empoli-Bari
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

126 Commenti

  1. Stracontento di non aver rinnovato l’abbonamento dopo oltre vent’anni. Quest’uomo mi fa venire l’orticaria ogni volta che rilascia una intervista. Spero arrivi un altro presidente prima possibile.

    • questo è un uomo che ha fatto tanto per l’empoli come nessuno….qundi se sei più contento di non aver rinnovato l’abbonamento peggio per te…non sai che ti perdi!

        • A me danno più noia le parole dette per convenienza da tanti politici che poi votate, le sue alla fine sono in qualsiasi caso senza conseguenze negative 😀

    • tu non sei e non sei stato mai un tifoso azzurro , sei nocivo per noi tifosi e per l’ambiente te e quell’altro cretinx di sostina

      • Io ho rinnovato ma non vuol dire che sia un sostenitore del Corsi.Io tiferò a prescindere dai.presidenti.Fermo restando che.il.Corsi ha fatto e disfatto l’Empoli come se fosse cosa sua e la piazza contasse quanto il due di picche.Questa cosa mi ha bruciato e mi brucia ancora, ma non mi ha impedito di abbonarmi e non lo.farà mai stante lui presidente o qualcun’altro.

    • Nostradamus compralo te l’Empoli, diventa tu il presidente se non sopporti Corsi…sei il solito italiano medio (lo dico da amante di questo paese): “Speriamo che QUALCUNO faccia”; “Speriamo che QUALCUNO dica”; “Speriamo che QUALCUNO compri”…FALLO TE, se proprio ci tieni, o sei buono solo a fare previsioni? (che poi neanche in quello sei particolarmente bravo, ma sorvoliamo).
      Però occhio a non farci finire a giocare in Eccellenza!

  2. Fino ad inizio agosto credevo che dell empoli ormai non gliene fregasse piu nulla ma dopo gli ultimi acquisti e investimenti dimostra ancora che ci tiene alla squadra.

  3. O bravo Presidente! Quei pochi che sono rimasti sono i veri tifosi ecc. ecc. Bene, complimenti, il lupo perde il pelo ma non il vizio

      • Ma quali pochi, voi siete di “fori”come terrazzi ,mancano solo quelli che dell’ Empoli non gli frega nulla come voi 2 , fosse per me staremmo sempre in B per non avere accanto gente doppiogiochista che a finta di tifare ma sono di altri colori

        • Caro Soloempoli, io andavo in trasferta a Ravenna e Albinoleffe quando tu non sapevi nemmeno cos’era l’Empoli, quindi non osare più aprire bocca. Quanto alla B, ci siamo proprio grazie a tifosi come te, per cui è giusto che ti goda la categoria che ti sei meritato sul campo. Gente come te è responsabile della decadenza del tifo a Empoli, ma tu probabilmente non sai nemmeno come’era prma…

  4. nostradamus se ti viene l’orticaria, evita di scrivere su questo sito. raccogli gli altri delusi e bubboloni e trovatevi ad un bar di periferia a straparlare male dell’empoli calcio.
    mi pare giusto

  5. ANDATE A VEDERE LA VIOLA CHE VI HA DATO TANTE SODDISFAZIONI
    IN QUESTI ANNI, O MEGLIO ANCORA IL PISA E IL SIENA.
    SEMPRE FORZA AZZURRO.

  6. Caro Presidente ( alla KIM JONG ) ….stendiamo un velo pietoso…parole ruffiane e false per fare riabboccare 3 gatti senza testa e …..dettate dalla necessita’ di riprendere la credibilita’. …pochi ma buoni…il vero empolese …gli applausi…mah’.
    il silenzio tante volte e’ la miglior forma per far capire l intelligenza……fai il tuo interesse e molto bene
    ( complimenti per davvero ) ma per il resto……parla la foto.

  7. ….stendiamo un velo pietoso…parole ruffiane e false per fare riabboccare 3 gatti senza testa e …..dettate dalla necessita’ di riprendere la credibilita’. …pochi ma buoni…il vero empolese …gli applausi…mah’.
    il silenzio tante volte e’ la miglior forma per far capire l intelligenza……fai il tuo interesse e molto bene
    ( complimenti per davvero ) ma per il resto……parla la foto.

  8. dippe, mettila cosi: siamo gente mediocre e meschina che non ha avuto grandi traguardi dalla vita e che si accontenta di poco. Abbiamo uno scarso quoziente intellettivo e ci infiammiamo solo quando l’empoli vince.
    io abito ad empoli e quando sono andato la prima volta a vedere l’empoli era l’82. la serie C sarebbe stata la nostra reale categoria ma anche grazie a qualcuno che di calcio evidentemente ci capisce, ho visto molti anni la serie A. ora che siamo retrocessi in maniera scandalosa che cosa possiamo fare? o chiudo il passato con un velo pietoso e continuo a sostenere gli azzurri oppure smetto di seguire la squadra ma allo stesso tempo smetto di andare sul sito che parla appunto dell’empoli ed evito di scrivere tutti i giorni sparando solo cacca.
    io se scegliessi la seconda ipotesi, smetterei proprio di avere contatti con la società anche attraverso questo sito. mi sembrerebbe un atteggiamento da superiore piuttosto che restare li a manifestare con i bubbulii la propria frustrazione.

    • Ora pretendi troppo da questi 4 o 5 scazzabubboli che scrivono per leggersi, mica si rendono conto di come la gente li considera, lasciali perdere che se nessuno gli risponde spariscono da soli

    • caro empolesedasempre tu confondi l’amore per la nostra squadra che rappresenta la nostra città con quello per il presidente della società calcistica. Io sostengo, come posso e come voglio, la squadra della mia città. Però se il presidente della società mi resta indigesto ho il diritto di dirlo, oltre che di pensarlo. Ergo, spero che lui presto se ne vada e che ne venga un’altro meglio. Poi ognuno c’ha i suoi gusti e se a voi vi garba tanto, anche dopo la scorsa stagione vergognosa, fate bene a dargli anche tutti i vostri risparmi. Lui sarà contento, e voi pure.

    • Il tuo ragionamento lo condivido in buona parte ma comunque lo rispetto, anche perchè segui l’Empoli da sempre. Però anche tu rispetta un tifoso da decenni che, per dignità, quest’anno non se la sente di fare l’abbonamento. Punto

    • ….vedi tifare Empoli non vuol dire essere d’accordo con le parole del presidente della squadra EMPOLI CALCIO FC spa….se vuoi posso dirti che io andavo con mio padre nel 1977/78 a 9 anni con testa .londi.malerba …e con salvemini in campo ma non ha molto valore perche’ ci sara’ chi andava allo stadio prima di me e con piu’ fede.
      vedevamo categorie e squadre improbabili con giocatori amatoriali ma cio’ era bellissimo ricordo Empoli -Atalanta 2-2- al sussidiario , la prima trasferta a Siena in un 2-2 con doppietta di Meloni o l 1-1 a Ferrara con goal di Spalletti per arrivare a Como in A alla salvezza con goal di Osio….periodi costellati di promozioni e retrocessioni e tante partite penose , presidenti come Pinzani , Allegri ….ecco mai mi sono sentito preso in giro come in questo anno 2017 e leggere queste paroline scontate e suggerite aumenta la mia perplessita’ di un grande presi dente dell empoli forse unico ma di un uomo mediocre come dialettica e comportamenti …ovviamente ognuno la pensa con il proprio cervello.

      • Dalla basso della.mia esperienza a partire dagli anni ’80(metà),e dall’autografo di Pintauro che custodisco ancora nel cassetto,ti stringo idealmente la mano.Ma d’altronde vanno capiti..Solo il tempo ,e di conseguenza la militanza di lunga data,ti permette di vedere con oggettività le cose..

          • Nel lungo periodo ci sta anche l’anno sbagliato come l’anno scorso (certo voi non sbagliate mai quindi non potete saperlo )ma da qui a farne una tragedia ce ne corre, perché non parlate degli altri 19 precedenti ?? Che c’è vi hanno rotto il giocattolino?? gne gne gne LA VERITA’ VI FA MALE BUBBOLONI…peccato per voi che abbia già rifatto una squadra che ci darà tante altre soddisfazioni e starete a rosicare una vita….

  9. Non sa (e non sapete) distinguere fra tifosi dell’empoli e lacché. C’è chi si è abbonato “nonostante” il vostro presidentissimo e le sue sparate fuori luogo semplicemente per non rinunciare alla propria passione per causa sua. Dagli abbonati sfoltite quelli regalati agli sponsor, messi dentro solo per gonfiare il dato finale e gettare fumo negli occhi alle menti fragili che hanno già dimenticato la peggior retrocessione della storia azzurra.

  10. Raga siete veramente malati , essere tifosi si ma schiavi del Corsi no, a occhio si era meno di 2.000 si fa pena con questo tifiamo la nostra città , ma qui la nana viola e il vostro carissimo presidente , non per questo non mi impedirà mai di non mettere piede allo stadio visto che tra la merda di piccione e uno stadio il peggiore del mondo lui ci fa stare . solo perchè a trovato il modo di non tirare un euro lo stadio verrà fatto .

  11. CONFERMO QUANTO ESPRESSO IN PASSATO
    CAPUTO DOVEVA VENIRE AL POSTO DI TIAM
    NON E’ STATO FATTO
    ANCHE NON AGIRE E’ UN AZIONE…UNA SCELTA
    E IL PASSATO NON SI DIMENTICA
    ALLO STADIO SOLO PER LA MAGLIA…E NON PER LA PROPRIETA’…ED E’ GIUSTO COSI’

    • ….POI…O…PARLA….UNO CHE FACEVA IL TIFO PER LE NANE…..
      E CHE HA DICHIARATO PUBBLICAMENTE CHE AVEVA L’ABBONAMENTO IN FIESOLE
      CI DICE CHI E VERO TIFOSO O NO….COME SE ESISTESSE UN DOP DI UN INDIVIDUO
      COME SE SI ELEGGESSE A SUPER PARTE E POTESSE SCEGLIERE CHI HA DIRITTO O NO? AD ESSERE EMPOLESE…QUESTA E’ LA FOLLIA PIU’ GRANDE…ANZI LA BUGIA PIU’ GRANDE
      (SE TU VOI TI FO VEDE’ L’ABBONAMENTO DA 40 ANNI E LA VIA)

  12. FATE FESTA
    STATE A CASA
    VOI NON SAPETE COSA VOUL DIRE ESSERCI STATI

    • Uno che ha vent’anni negli anni ’80 nemmeno era nato ma non è per questo che è meno tifoso di te comunque sei cresciuto un po’ male lasciatelo dire da uno che c’era anche negli anni ’80 come te

      • SI E DOVE ERI?
        SU QUALE PULMAN…ANZI ALLORA ANDAVAMO IN AUTO CON I GENITORI….
        COME FAI A DIRE CHE UNO E’ CRESCIUTO MALE?
        SU COSA SI APPOGGIA LA TUA TESI?
        SEI COME IL MONTEBORESE CHE DETERMINA CHI E’ TIFOSO O NO?
        SON CONTENTO DI NON ESSER COME VOI
        CHE ALLA FINE FATE LE DIFFERENZE CON IL NIENTE
        …..PERCHE’ QUEL CHE SAPETE PROPORRE POI ALLA FINE E’ QUESTO IL NIENTE…….DATE VALUTAZIONI SENZA PROVE E CONTENUTI….
        E LA VERITA’ VI FA MALE

    • FINO A CHE CI SARA’ FANTA-POLITICA SULLA SCORSA RETROCESSIONE
      CARO STEFANO
      SAREMO QUA A RISPONDERE
      VEDI UNA COSA E’ SACRA
      SEI TIFOSO SE DIFENDI I COLORI DELLA TUA CITTA’…E NON SE SPOSI L’IDEA COMMERCIALE DI UNA DITTA
      IL MONTEBORESE CHIEDE DI SPOSARE LA SUA FILOSOFIA
      MA MANCO A PIANGE…
      …………SE USI IL NOME DI EMPOLI….USI ANCHE IL MIO

  13. nostradamus: ci mancherebbe che ognuno non possa dire la sua ma quello che contesto è che ogni giorno e su ogni notizia ci sia da sputare veleno. francamente inizio a stancarmi e se prima trovavo divertente ed interessante leggere i commenti adesso non ne posso più.
    poi non credo sia cosi facile sostituire il corsi pur ammettendo il fatto che non mi faccia impazzire.
    sei cosi sicuro che sia sufficiente cambiare il corsi per avere anni di soddisfazioni e di serie A?
    basta vedere le ns cugine nane per assaparare malcontenti e anni di insoddisfazioni…il pisa? il siena? la lucchese? si meriterebbero palcoscenici migliori dei nostri eppure guarda dove sono…
    fa male retrocedere in quel modo ma adesso è bene guardare avanti. dico solo questo.
    per quanto riguarda i risparmi non sono certo 120 euro a complicarmi la vita…se vado a vedere il ponzano tutte le domeniche spendo di più…
    fate un gruppo ,una chat insieme ai 4 soliti nomi e sfogatevi. vi porto anche la spuma se vi si secca la gola.

    • APPARTE CHE DI QUEGLI ULTIMI MILLE CHE HANNO FATTO L’ABBONAMENTO E’ GENTE COME ME
      POI DIAMO NUME 3…4…5…1000
      FAI UN BELL GIRO E PROVA A PARLARE
      VEDIAMO QUANTI SONO
      ………………………………….CI CHIEDI DI GUARDARE AVANTI………….BENE LO STIAMO GIA’ FACENDO
      LA VOCE CHE ARRIVA DALLA MARATONA E’ ANCHE MIA…………….
      ….MA UN MI FA VOGLIA DI ESSE PRESO PER IL CU LO DA UNO CHE HA L’ABBONAMENTO IN FIESOLE
      STIA MUTO SU CHI E’ TIFOSO O NO
      VISTO CHE PRENDE ANCHE I MIEI DI SOLDI

    • Sul discorso del Corsi ti quoto, l’ho sempre detto che dovrebbe essergli fatto un monumento, però non si può far finta che l’ultima retrocessione sia stata normale… bada bene, l’Empoli poteva tranquillamete retrocedere, il modo però ha schifato tifosi malati come me

  14. “di solito i giocatori come Caputo l’Empoli li vende, stavolta lo ha comprato ”
    Il presidente vuole dire : mi sono beccato tanti euro con la pagliacciata dello scorso anno che almeno un regalino a quei
    DISAGIATI SOCIALI
    dei miei tifosi lo devo fare.
    Anche perché ora dovrà cominciare la pagliacciata dello Stadio dicasi :Centro Commerciale.
    Occorrono quindi molti “allocchi ” che ,al
    momento opportuno, facciano trapelare il loro consenso per creare una specie di richiesta popolare.
    Abbiamo proprio toccato il fondo.

      • Sono parole del Presidente Corsi in una delle ultime interviste della scorsa stagione. Puoi tranquillamente controllare. Quello non è il mio modo di approcciare la gente. Ho molto più rispetto delle persone, anche di tua sorella.

      • Carissimo, lo ha detto il Presidente ai tifosi che fischiavano la squadra avvertendo che sarebbe retrocessa e poi in effetti …. è retrocessa. Quindi i disagiati erano coloro che non fischiavano perchè non avevano capito (duri eh…) come sarebbe andata a finire…

      • Rino……accendi il cervello…….ci sono altre parole che potevi utilizzare.io sono un disagiato invalido e non ho problemi con nessuno

  15. Forse a qualcuno non è chiaro che chi ha fatto l’abbonamento lo ha fatto OVVIAMENTE perché ha la passione per l’Empoli calcio.Nessuno di noi,credo,dorma con la foto del Corsi sul comodino ma permettete che uno sia piuttosto orgoglioso di quello che la ns.squadra sta ottenendo da oltre vent’anni? Lo scorso anno è vero che siamo retrocessi in modo vergognoso ma è pur sempre Serie A e noi siamo l’Empoli,squadra espressione di una cittadina di 46.000 abitanti,nemmeno
    provincia.Vi ricordo che in Toscana solo il Livorno (Fiorentina esclusa ovvio ) ha più partecipazioni in serie A di noi ma solo grazie a campionati ante seconda guerra mondiale,quando c’era un certo Galeazzo Ciano. Con quale diritto vi sentite migliori di chi fa l’abbonamento? Se il Corsi ci guadagna mi dite qual è il problema? Conoscete qualcuno che ci abbia mai rimesso soldi con l’Empoli calcio? Oppure pensate che qualcuno possa fare calcio da noi perdendoci soldi alla fine dell’anno? Faremmo la fine di tante nostre rivali storiche tipo Siena,Pisa,Ancona,Modena,Reggina,Piacenza etc etc. A me pare che in molti ci sia solo voglia di far polemica fine a se stessa.Aspetto ancora le risposte dei fenomeni che scrivevano della sicura anzi già avvenuta cessione di Levan….

    • Caro amico R’96, ho sempre detto e considerato il Presidente persona molto competente in tema calcistico e quindi: grande merito alla sua intuizione e alla sua grande fortuna per tutti questi anni di A e B. Non solo dico questo, ma dico anche che è giusto che chi rischia con i propri soldi cerchi di guadagnare.
      Tuttavia gli antichi latini dicevano:”est modus in rebus”(c’è una via di mezzo). Ed è questo che non perdono al Presidente: non aver mai considerato “una via di mezzo”. Lui e tutta la cosiddetta family hanno fatto per tutti questi anni esclusivamente i loro interessi anche a discapito dell’ EMPOLI che rappresenta pure me e tutti coloro che scrivono qui.
      E’ inutile ora dire che prende giocatori come Caputo. Questa la considero una vergogna! E non per il valore del calciatore, ma perchè i 5 milioni hanno il solo obiettivo di addolcire la pillola amara della scorsa stagione. Quando mai l’Empoli ha speso 5 milioni per un giocatore che va verso i 31 anni? In serie A abbiamo perduto fior di calciatori per poche migliaia di euro. L’ultimo? ricordate Lapadula? Grande calciatore perduto per 600.000 euro.
      Quello che ti voglio far capire, caro amico, è che in tutti questi anni di presidenza, non c’è mai stato eroismo o sofferenza, ma solo guadagno. Quindi tutti i grandi sacrifici che vengono sbandierati dalla family, non ci sono mai stati. E anche questo può passare senza alcun appunto, diciamo nella norma.
      Ma la pagliacciata della passata stagione NO!!! L’Empoli può retrocedere, è nel suo DNA, ma sul campo!!! Non per convenienza economica di uno.
      Non aggiungo altro, ma voglio sperare che tu come me non sia affetto da DISAGIO SOCIALE come affermò in una intervista il Presidente lo scorso anno, parlando di una frangia di tifosi che lo contestavano, in caso contrario credo che non capirai.

    • SECONDO ME NON HAI CENTRATO IL TEMA
      PENSACI
      E’ PROPRIO CORSI CHE SI E’ ELETTO A GIUDICE
      E STABILISCE CHE CHI SPOSA LA SUA IDEA E’ UN VERO TIFOSO
      E CHI NO…NON LO E’
      NON NOI
      CHE E’ PIU’ DI 40 ANNI CHE SI FA L’ABBONAMENTO

  16. Post per PE Pianeta Empoli, si potrebbe evitare che qualcuno faccia post tutti in maiuscolo , oltretutto gli è stato detto e continuano a farlo credendo di essere dei ganzi,grazie

  17. E comunque, se davvero si deve “voltare pagina”, il primo a farlo dovrebbe essere proprio il Presidente che credo sia anche la persona che più ha “interesse” a non rinvangare il passato ed i suoi tanti, tanti errori dell’anno scorso.
    Invece che fa? alla prima occasione utile, dopo una vittoria, invece di parlare “solo” di Empoli-Bari, si mette, LUI, a parlare dell’anno scorso. Lui lo ha fatto, non noi.
    LUI ha tirato in ballo i veri tifosi e quelli di contorno. Non noi.
    Diciamo che ha perso un’occasione per stare zitto o meglio, per chiudere il suo discorso parlando solo del presente?
    E diciamolo dai, almeno su questo saremo d’accordo, accidenti”
    Perché è chiaro che se il Corsi, che è la prima persona che NON dovrebbe mai parlare dell’anno scorso (perché qualsiasi cosa dice gli si ritorce naturalmente contro), non la smette di “spezzare in due l’ambiente”, come dovrebbe fare l’ambiente a ricomporsi da solo?

  18. Omammamia ma ce la volete mettere una pietra sopra o no ? Un altro presidente ? Ma chi pensate che ci venga a comprare l empoli ? Oh RIDIDICOLI fate festa se non avete fatto l abbonamento meglio cosi , per me avete perso il diritto di rompere le palle. Un mese fa la metà dei commenti di voi sapientoni dicevano che il corsi stava vendendo tutto per fare i soldi e svendere poi anche l Empoli…. NOSTRADAMUS può accompagnare solo

  19. Empolesedasempre pensavo fosse chiaro che io non ce l’ho con il presidentissimo perché ci guadagna. Ci mancherebbe altro. Quello che critico è la mancanza di rispetto che dimostra in ogni occasione. E finché si limita alle sole parole pazienza. Il problema è che lo scorso anno è passato ai fatti. E non ha ancora chiesto scusa. Anzi, ogni volta rincara la dose. Ergo non avrà i miei soldi. Si chiama coerenza.

  20. Forse non hai capito sempreazzurro: chi non dovrebbe andare allo stadio, se davvero vuoi bene all’Empoli, sei tu, che l’anno scorso con il tuo atteggiamento hai determinato la retrocessione. Sei voluto retrocedere e ora mi dici che vuoi bene all’Empoli?

    • Sai assai cosa pensavo o facevo io l’anno scorso, ero incazzato nero fin dall’inizio perché avrei voluto il rinnovo di GIAMPAOLO e Martufello non lo potevo nemmeno vedere…ma ora basta, si riparte. STOP

  21. Sei te contro l’Empoli che vorresti addirittura in C in modo che allo stadio ci sia ancora meno gente, i veri tifosi come te, vero? Che concezione della vita hai, come quello che per fare dispetto alla moglie si tagliò i c…..i

    • Nel lungo periodo ci sta anche l’anno sbagliato come l’anno scorso (certo voi non sbagliate mai quindi non potete saperlo )ma da qui a farne una tragedia ce ne corre, perché non parlate degli altri 19 precedenti ?? Che c’è vi hanno rotto il giocattolino?? gne gne gne LA VERITA’ VI FA MALE BUBBOLONI…peccato per voi che abbia già rifatto una squadra che ci darà tante altre soddisfazioni e starete a rosicare una vita….

    • IL TIFOSO VERO E’ QUELLO CHE DIFENDE I SUOI COLORI
      DA DENTO E DA FUORI
      NON UN BRAND COMMERCIALE
      A DUSSELDORF DI TRANS C’E’ PIENO
      FORSE FARESTI BENE A PARARTI IL CU LO

  22. l’errore piu’ grosso del corsi è stato prendere martusciello e non mandarlo via dopo il match del bentegodi,comunque secondo me si sarebbe retrocessi quest’anno con una squadra da rifondare e senza tanti soldi da spendere sul mercato

  23. Mi vergogno di essere empolese…. paese (sottolineo paese perchè ci piacerebbe essere città ma non lo siamo) pieno di lecchini pronti a mettersi a novanta. Gli stessi che davano di filosocietari alla redazione di PE per qualche 6 un po’ generoso, gli stessi che “accardi vattene”, “non mi abbonero’ più” etc etc etc… siete ridicoli.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here