Va disegnandosi il quadro delle amichevoli che accompagneranno gli azzurri lungo il cammino verso la tredicesima serie A. Saranno cinque amichevoli con le prime quattro di fatto già decise ma con orari che dovranno poi essere confermati a pochi giorni dall’impegno specifico.

Si parte sabato 14 e si giocherà sul campo di Lamporecchio contro la locale squadra della Lampo. La seconda gara sarà invece mercoledi 18 luglio e sarà disputata in quel di Cerreto contro la Real Cerretese. Si alza l’asticella sabato 21 quando si andrà a giocare al centro tecnico di Coverciano contro la Pro Vercelli e poi il sabato seguente, 28 luglio quando andremo a Sarzana contro lo Spezia. Resta poi un’altro tassello da definire con la voglia di confrontarsi contro una squadra di categoria superiore, perchè no straniera.

Articolo precedenteFabrizio Corsi: “Quando si riparte l’emozione è sempre la stessa. Vogliamo avere meno paura”
Articolo successivoMercato Azzurro | La porta per Gerson non è ancora chiusa
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

13 Commenti

    • See aspetta e spera… Sarri resterà fermo ADL non è mica un signore come il Corsi che lo liberò anche per riconoscenza, quell’abbuffino oltre a pagarlo (visto i risultati) e attaccarlo in pubblico lo tiene fermo per ripicca è un Uomo di Merda quel di Napoli. Comunque pensiamo a noi… Mister partiamo subito bene che la salvezza è dura si stanno rinforzando tanto le avversarie. ForzaAzzurro!!!

    • E perché mai dovrebbe farci questo favore visto che quando è tornato a Empoli non lo si è degnato neanche di un timido applauso??

  1. ..ma un avevan detto che non ci sarebbero state più amichevoli contro squadre dilettantistiche??
    Comunque…..quella del 28 è tanta roba…..

    • Non è mai stato detto…semmai Andreazzoli aveva espresso il desiderio di alzare un po’ di più l’asticella della difficoltà e con un po’ di anticipo…abbiamo già in calendario due amichevoli con squadre di B, è già un chiarissimo segnale in questo senso…la prima amichevole dopo la prima settimana di allenamenti con le gambe pesantissime non la puoi certo giocare contro il Real…pure La Juve gioco contro squadre come la Rappresentativa Val di Fassa o roba simile

  2. Ma ma ma allora non s’è imparato nulla! Dopo la vicenda di Scandicci (e non solo) si va a giocare a Coverciano!?!?!? Poi Sarzana con lo Spezia…trappolone…Lamporecchio 2.0…….

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here