una fase del match di andata vinto dagli azzurri per 2-0A ventiquattro ore dal match vediamo quelle che sono le ultime delle due squadre:

 

Per Campilongo sono due i dubbi che dovranno essere sciolti. Il primo riguarda il vice Vannucchi, anche l’allenamento mattutino ha evidenziato un De Giorgio in vantaggio su Fabbrini, ma non sono escluse sorprese dell’ultimo momento. L’altro rigurda Vittorio Tosto, che ad adesso dovrebbe partire dalla panchina, ma domani mattina sosterrà un test che se dovesse dare esito positivo potrebbe anche farlo figurare tra i titolari. Se non ce la dovesse fare è pronto Gulan. Antonazzo rileverà come già noto Vinci. Davanti confermata la coppia Coralli-Eder, con il secondo che tornerà a far visita al suo ex pubblico, e per i quali non esulterà qualora dovesse andare in gol. Modulo manco a dirlo 4-3-1-2.

 

Moriero si trova a dover fronteggiare diverse assenze, oltre agli squalificati Santoruvo e Del Prete, non saranno a sua disposizione per infortunio Biso, Caetano e Giubilato, mentre Basha riesce a recuperare ed anche se non al 100% sarà del match. In avanti il terminale sarà Stellone che si gioca nel match contro gli azzurri molte chanche per rubare il posto all’assente Santoruvo. Nel 4-2-3-1 del tecnico ciociaro non troverà spazio inizialmente l’ex Nicola Ascoli.

 

Vediamo quelle che dovrebbero essere le probabili formazioni:

 

SICIGNANO BASSI
SEMENZATO ANTONAZZO
SCARLATO ANGELLA
MAIETTA STOVINI
BOCCHETTI GULAN
BASHA MARIANINI
BOLZONI MUSACCI
TROIANIELLO VALDIFIORI
MAZZEO DE GIORGIO
BASSO EDER
STELLONE CORALLI

 

A.C.

Articolo precedenteLe date dei Play-off/out
Articolo successivoIn diretta su RadioBruno

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here